Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Partita incredibile la nostra, rovinata da un arbitraggio oltre i limiti del ridicolo. Partiti benissimo, andiamo in vantaggio con colpo di testa del nostro bomber ritrovato e gestiamo benissimo il primo tempo, dove salvo qualche uscita nn sono mai chiamato all'opera (due belle parate, ma attaccanti in fuorigioco e quindi tutto cancellato). Nella ripresa succede di tutto, prima una bella parata su insidioso tiro dal limite, poi il fattaccio: attaccante di loro si butta in area clamorosamente, tutti a invocare la simulazione e l'arbitro dà rigore tra l'incredulità generale e la rabbia del pubblico. 1-1, palla al centro. Nel parapiglia post-rigore, 1 espulso per parte (tra l'altro 2 che non c'entravano niente col parapiglia). Da quel momento è a senso unico, arbitraggio scandaloso a favore avversari. Ne fanno le spese il nostro mister, il guardialinee e il massaggiatore più un altro mio compagno reo di avermi protetto da entrata assassina di un giocatore ospite (neanche ammonito). Un 1-1 che ci lascia l'amaro in bocca, due punti persi dopo una partita tatticamente perfetta, che ci lascia al terzultimo posto nelle vacanze di natale. Si riprenderà a giocare l'11 gennaio, col recupero della giornata rinviata per neve e che per noi rappresenta il derby del nostro paese
Most improved forumist 2009

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Sberl wrote: Partita incredibile la nostra, rovinata da un arbitraggio oltre i limiti del ridicolo. Partiti benissimo, andiamo in vantaggio con colpo di testa del nostro bomber ritrovato e gestiamo benissimo il primo tempo, dove salvo qualche uscita nn sono mai chiamato all'opera (due belle parate, ma attaccanti in fuorigioco e quindi tutto cancellato). Nella ripresa succede di tutto, prima una bella parata su insidioso tiro dal limite, poi il fattaccio: attaccante di loro si butta in area clamorosamente, tutti a invocare la simulazione e l'arbitro dà rigore tra l'incredulità generale e la rabbia del pubblico. 1-1, palla al centro. Nel parapiglia post-rigore, 1 espulso per parte (tra l'altro 2 che non c'entravano niente col parapiglia). Da quel momento è a senso unico, arbitraggio scandaloso a favore avversari. Ne fanno le spese il nostro mister, il guardialinee e il massaggiatore più un altro mio compagno reo di avermi protetto da entrata assassina di un giocatore ospite (neanche ammonito). Un 1-1 che ci lascia l'amaro in bocca, due punti persi dopo una partita tatticamente perfetta, che ci lascia al terzultimo posto nelle vacanze di natale. Si riprenderà a giocare l'11 gennaio, col recupero della giornata rinviata per neve e che per noi rappresenta il derby del nostro paese
Ma pareggiate sempre?
Sembrate un po il Bologna di Sinisa.
-
Sberl
- Pro

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma pareggiate sempre?
Sembrate un po il Bologna di Sinisa.![]()
Sostanzialmente...sì! 10 punti in classifica in 14 partite: 7 pareggi, 1 vittoria, 6 sconfitte. In pratica non vinciamo mai. C'è da dire che ci mancano sostanzialmente 6 punti: 4 per 2 gol incredibilmente annullati nel finale di 2 partite pareggiate, 2 per un errore mio che è costato un penalty. Al momento piena zona playout, ma classifica corta: la salvezza diretta è a 4 punti.
EDIT: dimenticavo, abbiamo anche il sito ufficiale --> www.realvalverde.it Nelle vacanze lo aggiornerò con le cronache degli ultimi match che non ho ancora fatto per mancanza di tempo! E su facebook ci siamo fatti pure il gruppo --> Real Valverde group.
Last edited by Sberl on 22/12/2008, 14:52, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tutti ad iscriversiSberl wrote:
Sostanzialmente...sì! 10 punti in classifica in 14 partite: 7 pareggi, 1 vittoria, 6 sconfitte. In pratica non vinciamo mai. C'è da dire che ci mancano sostanzialmente 6 punti: 4 per 2 gol incredibilmente annullati nel finale di 2 partite pareggiate, 2 per un errore mio che è costato un penalty. Al momento piena zona playout, ma classifica corta: la salvezza diretta è a 4 punti.
EDIT: dimenticavo, abbiamo anche il sito ufficiale --> www.realvalverde.it Nelle vacanze lo aggiornerò con le cronache degli ultimi match che non ho ancora fatto per mancanza di tempo! E su facebook ci siamo fatti pure il gruppo --> Real Valverde group.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Ho scoperto da poco questo topic..ma d'ora in poi credo scriverò qualche avventura del mio team!
Sabato nel riscaldamento della partita sono riuscito a schiacciare!!
Prima volta nella mia vita..credevo di non farcela più da quando mi era venuto il mal di schiena.
Peccato che poi mancasse l'arbitro e la partita è stata annullata..ero troppo gasato!
Sabato nel riscaldamento della partita sono riuscito a schiacciare!!
Prima volta nella mia vita..credevo di non farcela più da quando mi era venuto il mal di schiena.
Peccato che poi mancasse l'arbitro e la partita è stata annullata..ero troppo gasato!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Dazed and Confused
Come siete messi in classifica? Ma di dove siete? Giocate anche contro il torbole?Sberl wrote:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
visita dall'ortopedico, che prima mi visita e poi guarda la RM, e ovviamente il suo responso è tale e quale a quello scritto dal radiologo. 
il legamento come ho già detto non è completamente rotto, ma non è in condizioni per fare alcuna attività calciofila.
responso: dato che parto, in questi mesi devo fare potenziamento, nuoto e bici, poi quando torno si fa un'altra RM e si vede com'è la situazione, perché c'è anche l'ipotesi (molto remota) che il legamento si possa ricostruire da solo. c'è da dire che quando mi sono fatto male da piccolo il crociato dell'altro ginocchio si è messo a posto da solo, ma avevo anche 12 anni.
let's see
PS: 15 minuti, 180€ :gazza:
il legamento come ho già detto non è completamente rotto, ma non è in condizioni per fare alcuna attività calciofila.
responso: dato che parto, in questi mesi devo fare potenziamento, nuoto e bici, poi quando torno si fa un'altra RM e si vede com'è la situazione, perché c'è anche l'ipotesi (molto remota) che il legamento si possa ricostruire da solo. c'è da dire che quando mi sono fatto male da piccolo il crociato dell'altro ginocchio si è messo a posto da solo, ma avevo anche 12 anni.
let's see
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Tempi di recupero per tornare sui campi di gioco, nella migliore delle ipotesi?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
6 mesi dall'eventuale operazione, quindi indicativamente meeting primaverile 2010Dazed and Confused wrote: Tempi di recupero per tornare sui campi di gioco, nella migliore delle ipotesi?
nel caso per miracolo si aggiusti da solo, probabilmente già all'inizio del prossimo campionato.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Vabbè, il mio di ortopedico € 150....Paperone wrote: visita dall'ortopedico, che prima mi visita e poi guarda la RM, e ovviamente il suo responso è tale e quale a quello scritto dal radiologo.
let's see
Però a questo punto il consiglio è saggio, dato che non hai particolare fretta, fatti un paio di mesi di fisioterapia e poi decidi. Si tratta di mettersi in lista d'attesa un po più tardi, giusto che provi.
Tanto come minimo un mese di fisioterapia te l'avrebbero fatto fare comunque, ti avrebbe aiutato nel post operazione.
Comunque oggi in Italia mediamente ti fanno fare almeno un mese di fisioterapia, quindi operazione prendendo un pezzo di tendine collaterale, tre giorni di riposo, venti di stampelle, senza tutore, con un attrezzo che ti piega il ginocchio e poi almeno tre mesi di fisioterapia, per il calcio sei mesi. Questo se non sei un atleta professionista.
Gattuso ad Anversa: tendine rotuleo, niente stampelle ma tutore, poi ginocchiera rigida, sempre sei mesi per il recupero, come in Italia hanno detto ad un quarantenne panzone come me. Qualcosa non mi quadra.
-
Sberl
- Pro

Siamo terzultimi a 10 punti, contro il Torbole giochiamo la prima di ritorno, il 18 gennaio a Rezzato, sul nostro campo. All'andata perso 1-0Dazed and Confused wrote: Come siete messi in classifica? Ma di dove siete? Giocate anche contro il torbole?![]()

-
Sberl
- Pro

In bocca al lupo!!!Paperone wrote: 6 mesi dall'eventuale operazione, quindi indicativamente meeting primaverile 2010
nel caso per miracolo si aggiusti da solo, probabilmente già all'inizio del prossimo campionato.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Carino il sito.Sberl wrote:
Cmq dai che qui si tifa tutti per voi.
Lo stadio è abbastanza grande per tutti noi del sito?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In bocca al lupo Pap, tornerai più forte di prima 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Stadio...diciamo che al campo le tribune ci sono, un duecento/trecento persone massimo la partita la possono vedere (anche se non tutte sedute). Però abbiamo il campo in uno splendido terreno sintetico di ultima generazione e giocarci sopra è uno spettacolo. Nel sito la parte migliore sono le cronache sportive, che di solito faccio nei giorni dopo la partita. Sono un po' in arretrato ultimamente, ma recupero nelle vacanze..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Carino il sito.
Cmq dai che qui si tifa tutti per voi.
Lo stadio è abbastanza grande per tutti noi del sito?![]()