Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: il topic di Sky:Disney channel in english,ma a che serve??

Post by MattBellamy »

BruceSmith wrote: grazie!

l'unico difetto di questi articoli è che si dimenticano di cosa è stato cancellato  :D

ps... canali in più, vero, ma sono sempre canali +1 e +24.
Mi pare non abbiano cancellato nulla, solo il 3 si chama family, e il 2 si chiama +1. D'altra parte hanno aggiunto solo l'utilissimo (soprattutto con mysky) +24
Image-ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: questo?  :gazza:

http://www.facebook.com/home.php#/pages ... 680?ref=ts

è fantastico, diventa anche tu un fan  :gogogo: (faccio propaganda :D)
è questo :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

oh cavolo ha avuto un'impennata di fan, da 8 siamo passati a 10 :forza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: oh cavolo ha avuto un'impennata di fan, da 8 siamo passati a 10 :forza:
quale dei fan tu sei? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

dai non è difficile, basta vedere il mio nick
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Del decreto Bersani per la recessione di contratto o anche solo pacchetti Sky non se ne è fatto più niente? Leggevo in giro per la rete di una possibile recessione entro il mese e non alla scadenza dell'anno di contratto...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: il topic di Sky:La programmazione delle Feste di SKY Sport

Post by antoniocoscia93 »

La programmazione delle Feste di SKY Sport: dal 23 dicembre al 6 gennaio 2009
Natale e Capodanno all’insegna del grande sport di SKY con una programmazione ricca di grandi eventi live dall’Italia e dal mondo e poi, approfondimenti, speciali inediti e maratone sportive.

Gli appassionati di calcio potranno divertirsi anche nel periodo festivo: dal 26 dicembre all’Epifania, saranno 30 i match di calcio estero trasmessi in esclusiva da Sky Sport, con la Premier League inglese, la Premier League scozzese, la Liga spagnola e, per rimanere in Inghilterra, la FA Cup. Molti gli incontri trasmessi anche in Alta Definizione. Tra le partite in programma anche lo spettacolare derby di Glasgow tra Rangers e Celtic (sabato 27, alle 13.30 su Sky Sport 1), mentre per la FA Cup, il 3, 4 e 5 gennaio si giocheranno, anche su Sky Sport, sette match del terzo turno della Coppa d’Inghilterra.

Appuntamenti anche con il basket italiano, in campo durante tutto il periodo delle feste ed, eccezionalmente, anche il giorno di Natale con La Fortezza Bologna- Carife Ferrara, in diretta su Sky Sport 2 (e in HD) dalle 18.00 (pre partita dalle 17.30). Inoltre, domenica 4 gennaio sarà ancora Basket Day, che torna per la quarta volta su Sky Sport: una maratona di 12 ore, dalle 11.30 alle 23.00. Sky Sport 2 (e Sky Sport HD 1), proporrà ben 5 incontri della 13^ giornata d’andata di Serie A, tutti in diretta esclusiva. Si parte con Montepaschi Siena-La Fortezza Bologna, alle 14.15 Angelico Biella- Carife Ferrara; alle 16.30 in campo Avellino e Pesaro, alle 18.45 sul parquet Montegranaro e Pesaro, mentre alle 21.00, chiuderà Armani Jeans Milano-Lottomatica Roma.

Anche i campioni americani si affronteranno a suon di schiacciate e coast to coast. Fino all’Epifania 6 partite di NBA in esclusiva, in diretta ed in replica negli orari migliori. Ed il giorno di Natale, la partitissima tra L.A.Lakers e Boston (alle 23.00 su Sky Sport 2 e in HD).

La programmazione dedicata agli sport USA proporrà ogni settimana, una partita di hockey su ghiaccio NHL, una di basket NCAA (National Collegiate Athletic Association) ed i Bowls del Football universitario. Tutto il meglio dello sport USA continua anche su NASN (canale 213).

Non mancheranno le dirette del volley con le partite di Serie A1 maschile ed il campionato femminile in campo tutti i weekend festivi. Sabato 27 dicembre alle 16.30, Castellana Grotte-Santeramo della 12^giornata di Serie A1 femminile e, a seguire, alle 18.30, una partita dell’A1 maschile, Verona-Treviso.

Si continua domenica 28 dicembre alle 18.30 con Modena-Montichiari; il 2008 del volley si chiude con il Monday Night del maschile, Macerata-Pineto di lunedì 29 dicembre, in diretta dalle 20.30. Il nuovo anno inizierà sotto rete, sabato 3 gennaio: su Sky Sport 2, alle 18.30 e alle 21, due match della seconda giornata di ritorno del Campionato maschile. Inoltre, il 6 gennaio, protagonisti della maratona del Volley Day, 3 incontri, tutti in diretta esclusiva (ore 16.30 Novara-Conegliano; ore 18.30 Cuneo-Montichiari; ore 20.30 Piacenza-Treviso).

Rugbisti in azione per la Heineken Cup, la coppa dei Campioni di rugby: su Sky Sport 3,  sabato 27 dicembre e domenica 4 gennaio quattro incontri di rugby internazionale con la Guinness Premiership.
Da non perdere, per tutto il periodo festivo, lo show del pattinaggio sul ghiaccio, su SKY Sport  3, appuntamento tutti i giorni alle 13.00.

Prosegue la programmazione Sky dedicata agli appassionati del tavolo verde. Dal 1 gennaio su Sky Sport 2 alle 23.00, arriva la terza edizione de La Notte del Poker torneo tutto italiano di Texas Hold’em. Su Sky Sport 2 ancora poker con l’appuntamento del venerdì in seconda serata: fino al 9 gennaio va in scena il primo reality show italiano interamente dedicato al poker: bwin PokerIsland.

E ancora: il World Tennis Championship, in diretta da Abu Dhabi, dall’1 al 3 gennaio su Sky Sport  3 ed il golf con il torneo di Pontevecchio, in onda il 25 dicembre a mezzogiorno su Sky Sport 3.

SU SKY SPORT , TANTI SPECIALI PER RIVIVERE LE IMPRESE SPORTIVE DEL 2008

Nel palinsesto delle feste di Sky Sport, le consuete rubriche, ma anche tanti approfondimenti e speciali di Natale, per rivivere le emozioni degli sport che sono stati protagonisti del 2008. Si comincia martedì 23 dicembre alle ore 20.00, su Sky Sport 2, con “Un anno di Rugby”, per rivivere le più belle sfide della palla ovale, in particolare le partite delle più prestigiose nazionali del mondo.

Sempre martedì 23 dicembre alle 21 su Sky Sport 1, speciale “Champions League - Riprendiamoci la Coppa”, con tutte le immagini e i gol del 2008, in attesa degli ottavi di finale che vedranno impegnate tre italiane. Mercoledì 24 dicembre alle ore 22 su Sky Sport 2, speciale “Un anno di Formula Uno”, per ripercorrere la corsa al titolo di Lewis Hamilton.

Giovedì 25 dicembre alle 21 su Sky Sport 1, “Speciale Serie A”, con immagini e un anno di gol del Campionato italiano. Da non perdere anche gli speciali dedicati al calcio internazionale: “Mondo Gol Bundesliga” (sabato 27 dicembre alle 15.30 su Sky Sport 1) e “Mondo Gol Liga” (lunedì 29 dicembre alle 20 su Sky Sport 1). Mercoledì 31 dicembre alle ore 21 su Sky Sport 1 tutto il “Meglio di Gnok Calcio Show “ e, a partire da mezzanotte, “Un anno di goal”, una maratona di 8 ore per rivedere le reti più belle del 2008 del calcio italiano, inglese, tedesco e spagnolo.
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
sentenza

Post by sentenza »

Non si può negare che il calcio sul dtt tramite mediaset sia enormemente più a buon mercato rispetto a sky. Puoi vedere tutto quel che conta (con esclusione di alcune partite minori del campionato) ad un prezzo nettamente più basso e senza obbligo di pacchetti ulteriori.
In tanti cominciano a farsi 2 conti, ed in periodi di crisi tenderanno a lasciare sky. Tra l’altro da buon ex monopolista la tv di Murdock si comporta esattamente come fa Telecom. Infatti al momento della disdetta da sky per passare al dtt, 2 miei amici in periodi differenti hanno ricevuto vantaggiose offerte per restare abbonati almeno un altro anno al satellite, beneficiando di notevoli sconti rispetto ad un abbonato fedele.
Forse è il caso di adottarlo come sistema e riuscire quindi ad avere agevolazioni… altrimenti…
Tanti dicono (a ragione) che gli approfondimenti post partita e le rubriche sono migliori su sky, e vorrei pure vedere il contrario con quel che si fan pagare. Però chi ama il calcio se ne frega allegramente delle chiacchiere. Contano solo le immagini in diretta
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dipende dal tipo di calcio...se ti piace quello italiano d'accordo, ma per gli esterofili Sky è come la manna dal cielo. è una spesa non indifferente, ma per me ne vale ancora la pena. Resta sempre un discorso personale, io se devo sacrificare qualcosa per stare nel budget trovo qualcos'altro da sacrificare rispetto a Sky.
Most improved forumist 2009
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: il topic di Sky:Sky, dall'1/1 nuovi canali,numerazione e prezzi

Sky, dall'1/1 RaiSat SmashGirls, nuova numerazione entertainment e nuovo listino
Sta per aprirsi il 2009 e le novità su Sky non mancano di certo. In attesa del debutto del nuovo canale targato RCS , dal 1° Gennaio si registra il cambiamento del nome di RaiSat Smash, che aggiunge Girls e si delinea ad un target femminile, una nuova numerazione dell’area intrattenimento (quella dei canali 1xx) e soprattutto la presenza del nuovo listino con l’IVA al 20%, come disposto dal Governo con il tanto contestato decreto legge di fine Novembre.
Procediamo come sempre con ordine: partiamo da RaiSat Smash Girls, che manterrà la posizione 610 della numerazione Sky, ma che cambierà la sua programmazione orientandola più alle ragazze. Tra i programmi del mese di Gennaio si segnalano Dani’s House, sit-com BBC con protagonista la giovane Dani che sogna di fare l’attrice (dal 20/12, dal lun al ven ore 18.30); Io sono Kim, una sedicenne alle prese con le prime cotte (dal lun al ven, ore 14, 19 e 22); King of the Camp, un film musicale che racconta le Olimpiadi di Camp Wahanowin, una competizione annuale di musica, danza, sport e performance (sabato 3/1 ore 21 e domenica 4/1 ore 15).
Sempre dal giorno di Capodanno verrà modificata la numerazione dell’area intrattenimento, quella contrassegnata dall’1 come primo numero di ogni canale. La modifica, attesa ormai da molto tempo, mira a mettere ordine in particolare per i canali Fox che da più di un anno hanno allargato il loro multiplex con tre reti timeshift, che adesso vengono posizionate immediatamente di seguito il canale principale. A questo si aggiunge lo spostamento di Discovery Real Time al numero 424 (con conseguente inserimento nel pacchetto Documentari).
E, dulcis in fundo, le dolenti note… Come ormai tutti sanno, da Gennaio l’IVA per le pay-tv sarà al 20%, a causa dell’entrata in vigore di un decreto legge firmato dal Governo e balzato ripetutamente agli onori della cronaca tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre. Seppur contestato strenuamente da Sky, il nuovo listino sarà regolarmente applicato a partire dalle fatture emesse dal 1° Gennaio 2009. Quello che vi proponiamo qui di seguito è quindi lo schema contenente i nuovi importi che saranno richiesti a tutti gli abbonati Sky dal prossimo mese.
News completa Qui
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

sentenza wrote: Non si può negare che il calcio sul dtt tramite mediaset sia enormemente più a buon mercato rispetto a sky. Puoi vedere tutto quel che conta (con esclusione di alcune partite minori del campionato) ad un prezzo nettamente più basso e senza obbligo di pacchetti ulteriori.
Certo, se parliamo solo di calcio, può darsi. Va detto che se si deve consigliare ad uno che non abbia nè sky nè il ddt di prendere uno piuttosto che l'altro, bisogna prima dargli delle informazioni precise. Intanto per avere una buona ricezione sul ddt l'antenna centralizzata (per chi abiti in condominio) deve essere più che buona. Io avevo il ddt e siccome l'antenna centralizzata era mediocre a un certo punto erano più le volte che non vedevo una mazza di quelle che riuscivo a vedere qualcosa. Quindi l'antenna deve essere buona, o ti ritrovi un decoder in più senza trarne grandi benefici. Poi tutto sta alle esigenze-voglie. Se ti interessa solo il calcio, bene, forse il ddt è un buon investimento. Ma il fatto che la tessera vada comprata ogni anno (senza grandi certezze sui costi) e che a quella spesa vada sommata la cifra messa assieme durante un anno intero.. non lo so quanto si risparmi. In senso stretto forse sì, ma se facciamo un rapporto qualità-quantità-prezzo, io che il ddt l'ho avuto ti dico che preferisco di gran lunga sky. Considerando, ad esempio, che sky segue tanti sport che sul ddt non vengono proposti (da quelli americani a quelli classici come tennis e pugilato..)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Continua la mia delusione totale per la programmazione cinema, anche se di tanto qualcosa scappa fuori.

un peccato nn hanno spinto a dovere un goiellino come "la giusta distanza".

Mi scoccia avere una scelta per la premierleague superiore ad un inglese a casa sua,
qualcosa di diverso potrebber osare, rinunciare a Sunderland-Bolton nn credo si offenda nessuno.
L'addons di Nasn mi farà tenere il pacchetto sport, il cinema resta in bilico.

Il dramma è Fox sono alle 600sima replica di ogni episodio dei Simpson....e svecchiasserò un pò annaggia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote: Continua la mia delusione totale per la programmazione cinema, anche se di tanto qualcosa scappa fuori.

un peccato nn hanno spinto a dovere un goiellino come "la giusta distanza".

Mi scoccia avere una scelta per la premierleague superiore ad un inglese a casa sua,
qualcosa di diverso potrebber osare, rinunciare a Sunderland-Bolton nn credo si offenda nessuno.
L'addons di Nasn mi farà tenere il pacchetto sport, il cinema resta in bilico.

Il dramma è Fox sono alle 600sima replica di ogni episodio dei Simpson....e svecchiasserò un pò annaggia.
Drimme, la programmazione cinema è una schifezza io ormai vado di default in zapping continuo, ci credi che sono talmente assuefatto che alle volte non leggo nemmeno il banner con il titolo?? ci passo solo perchè sento il dovere di farlo ma finisco puntualmente sui canali 400 per sfatare i miti o per scoprire come si costruisce qualsivoglia stranezza, alla fine dal 400 in poi ci sono le cose migliori.
Poi tra +1 +24 ho perso la trebisonda  :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

Ma, io vorrei capire una cosa su Sky. Quali sono, secondo voi, i punti di forza della programmazione di questo canale satellitare e quali di debolezza? Dandomi una risposta, riesco a capire se anch'io ho la stessa tesi oppure la vedo in maniera troppo pessimista.Grazie.
antoniocoscia93
Senior
Senior

sentenza wrote: Quali sono, secondo voi, i punti di forza della programmazione di questo canale satellitare e quali di debolezza?
secondo me il punto di forza di sky è lo sport.Lasciando da parte l'NFL,sky ci fa vedere i migliori campionati di calcio europei e mondiali,basket europeo e americano,Sport USA,sport invernali,le migliori formule motoristiche ecc...insomma,il meglio.Il punto peggiore di sky,come detto in precedenza è il cinema che,nonostante lo sviluppo del mysky,continua a inzuppare i trasponder di canali come skycinema+24(???).oltre a questo sopratutto sui canali cinema si nota una scarsissima qualità frutto di un basso bitratre.Per mondo io la ritengo un offerta che abbraccia un pò tutti i generi tranne il settore intrattenimento che manca di genere horror.

EDIT:come critica per lo sport ho da dire che manca un notiziario VERO sugli altri sport
Last edited by antoniocoscia93 on 30/12/2008, 23:38, edited 1 time in total.
Post Reply