Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: il topic di Sky

Post by Paperone »

suclò wrote: Confermo che alla richiesta di disattivare un pacchetto inizialmente fanno storie ma menandola un po' (decreto Bersani, aumenti e cose così) cedono abbastanza facilmente.
Io ho recentemente chiamato per disdire Cinema (che per un motivo o per l'altro non guardavamo quasi mai) e l'operatrice mi ha detto che dovevo aspettare il termine del contratto. Dopo alcune mie insistenze, ma neanche troppe, ha accettato la richiesta e pochi giorni dopo mi è stato tolto il pacchetto. Senza raccomandate, fax o altro.

Che abbiano un po' di coda di paglia...?  :fischia:
hanno la coda di paglia perché ti permettono di andare in onda :fischia: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

suclò wrote: Confermo che alla richiesta di disattivare un pacchetto inizialmente fanno storie ma menandola un po' (decreto Bersani, aumenti e cose così) cedono abbastanza facilmente.
Io ho recentemente chiamato per disdire Cinema (che per un motivo o per l'altro non guardavamo quasi mai) e l'operatrice mi ha detto che dovevo aspettare il termine del contratto. Dopo alcune mie insistenze, ma neanche troppe, ha accettato la richiesta e pochi giorni dopo mi è stato tolto il pacchetto. Senza raccomandate, fax o altro.

Che abbiano un po' di coda di paglia...?  :fischia:

Proverò a far così anche io  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Io ho scelto di disattivare be due pacchetti (Cinema e Calcio) e mi saranno disattivati alla scadenza naturale del contratto, ossia a Luglio 2009, senza penali, necessitàdi fare raccomandate etc etc..comunque sono davvero degli sciacalli, che schifo.. :polliceverso:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: il topic di Sky:Disney channel in english,ma a che serve??

Post by mattew88 »

Anch'io ho approfittato dell'offerta per l'attivazione di mysky a 99€ con comodato d'uso gratuito. Mi è arrivato proprio oggi il decoder nuovo: figata pazzesca!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Disney Channel in English: la novità per bambini al canale 618 SKY
Grande sorpresa per tutti gli abbonati al pacchetto Bambini della piattaforma Sky: sul canale 618 della piattaforma satellitare da oggi, 20 Dicembre, si accende  "Disney in English", il canale kids che parla un'altra lingua: l'inglese.Questa nuova proposta, offrirà i contenuti già presenti sugli altri canali della casa di Topolino  (Disney Channel, Toon Disney, Playhouse Disney) in "original language": ossia con le vere voci dei protagonisti.

Inoltre grazie all'opzione nel menu del proprio decoder sarà possibile visualizzare i sottotitoli in tempo reale in italiano.

Il palinsesto del canale che coprirà tutte le 24 ore della gioranta prevederà i principali appuntamenti che contraddistinguono l'offerta televisiva Disney: i cartoni per i più piccoli tra i quali "Manny Tuttofare", "La casa di Topolino", "I miei amici Tigro e Pooh", ma anche le serie per i più grandi come "Hanna Montana", "Zack e Cody", "Cory alla Casa Bianca",  "Sleepover Club", "Maghi di Waverly", ma non solo.

La partenza di Disney in English è subito con il botto: alle 17 di oggi andrà in onda la versione inglese di Camp Rock, l'ultimo Disney Original Movie che ha riscosso un successo crescente negli Stati Uniti tanto da diventare un fenomeno pari al precedente High School Musical (altro successo Disney).
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Il canale più inutile che sky abbia mai fatto!!! :disgusto: :disgusto:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

antoniocoscia93 wrote: Disney Channel in English: la novità per bambini al canale 618 SKY
Grande sorpresa per tutti gli abbonati al pacchetto Bambini della piattaforma Sky: sul canale 618 della piattaforma satellitare da oggi, 20 Dicembre, si accende  "Disney in English", il canale kids che parla un'altra lingua: l'inglese.Questa nuova proposta, offrirà i contenuti già presenti sugli altri canali della casa di Topolino  (Disney Channel, Toon Disney, Playhouse Disney) in "original language": ossia con le vere voci dei protagonisti.

Inoltre grazie all'opzione nel menu del proprio decoder sarà possibile visualizzare i sottotitoli in tempo reale in italiano.

Il palinsesto del canale che coprirà tutte le 24 ore della gioranta prevederà i principali appuntamenti che contraddistinguono l'offerta televisiva Disney: i cartoni per i più piccoli tra i quali "Manny Tuttofare", "La casa di Topolino", "I miei amici Tigro e Pooh", ma anche le serie per i più grandi come "Hanna Montana", "Zack e Cody", "Cory alla Casa Bianca",  "Sleepover Club", "Maghi di Waverly", ma non solo.

La partenza di Disney in English è subito con il botto: alle 17 di oggi andrà in onda la versione inglese di Camp Rock, l'ultimo Disney Original Movie che ha riscosso un successo crescente negli Stati Uniti tanto da diventare un fenomeno pari al precedente High School Musical (altro successo Disney).
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Il canale più inutile che sky abbia mai fatto!!! :disgusto: :disgusto:
non sono così convinto, credo che sia giusto che i bambini provino ad imparare l'inglese...

sì, non lo guarderà nessuno, sono d'accordo :lol2:
è molto più sensata l'idea della Rai, non mi ricordo dove ho beccato questo programma, ma c'erano questi due personaggi che giravano, lui parlava in italiano e lei in inglese.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Paperone wrote: non sono così convinto, credo che sia giusto che i bambini provino ad imparare l'inglese
sono anche io d'accordo con te,ma si poteva fare tutto in un canale,così invece si spreca solo banda :disgusto:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mi sono accorto oggi che c'è stato uno stravolgimento nel pacchetto cinema....

hanno cancellato sky cinema3 per mettere l'ennesimo clone di sky cinema1... aggiunto il canale family e un paio di canali +1.
cos'altro hanno levato? il 16:9?

boh. non sono troppo convinto
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
antoniocoscia93
Senior
Senior

BruceSmith wrote: mi sono accorto oggi che c'è stato uno stravolgimento nel pacchetto cinema....

hanno cancellato sky cinema3 per mettere l'ennesimo clone di sky cinema1... aggiunto il canale family e un paio di canali +1.
cos'altro hanno levato? il 16:9?

boh. non sono troppo convinto
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16552
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

grazie!

l'unico difetto di questi articoli è che si dimenticano di cosa è stato cancellato  :D

ps... canali in più, vero, ma sono sempre canali +1 e +24.
antoniocoscia93
Senior
Senior

BruceSmith wrote: l'unico difetto di questi articoli è che si dimenticano di cosa è stato cancellato  :D
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16260
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

grazie
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Il canale della Disney in inglese è inutile, perché uno comunque può sempre mettere i programmi in lingua originale a prescindere! Io i telefilm li guardo tutti in lingua originale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Il canale della Disney in inglese è inutile, perché uno comunque può sempre mettere i programmi in lingua originale a prescindere! Io i telefilm li guardo tutti in lingua originale.
ho iniziato anche io a vederli in lingua, quelle poche serie che seguo.
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Paperone wrote: è molto più sensata l'idea della Rai, non mi ricordo dove ho beccato questo programma, ma c'erano questi due personaggi che giravano, lui parlava in italiano e lei in inglese.
questo?  :gazza:

http://www.facebook.com/home.php#/pages ... 680?ref=ts

è fantastico, diventa anche tu un fan  :gogogo: (faccio propaganda :D)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Post Reply