Mike Pereira ha deciso :gazza:chinasky wrote: Decidete, poi fatemi sapere. :gazza:
Undisputable evidence

Mike Pereira ha deciso :gazza:chinasky wrote: Decidete, poi fatemi sapere. :gazza:

Molto bene.

Ciao. si tratta del tiebreaking: nel primo caso tra due clubs della stessa division nell'altro per "rompere" una parità nell'assegnazione delle Wildcard (le due procedure infatti non corrispondono alla perfezione, puoi trovarle sul sito della NFL: http://www.nfl.com/standings/tiebreakingproceduresVicram wrote: Non so se è il topic giusto e non mi sono letto tutte e 83 le pagine.
Faccio una domanda:
Quali criteri si usano per decidere chi tra due o più squadre vince una division o ha diritto ad una wild card in caso di stesso record?
Esempio: San Diego e Denver entrambe 8-8 ma San Diego vince la division
Esempio: Miami e New England 11-5 ma Miami ha vinto la division, inoltre New England ha perso anche la Wild Card a favore di Baltimore (anche lei 11-5)
Ringrazio in anticipo

Si, nell'ultimo minuto di entrambi i tempi se l'attacco commette un fallo al fine di conservare tempo sul cronometro (false start, intentional grounding, illegal forward pass ecc.), oltre alla penalizzazione in yard si applica anche un'ulteriore penalizzazione di 10 secondi.napalm_it wrote: Domanda: una falsa partenza dell'attacco negli ultimi due minuti del 4/4 comporta un perdita di secondi oltre che delle 5y?
Nella partita PHI-MIN come mai l'arbitro ha fatto andare avanti di 10s il tempo (dicendo qualcosa che non ho capito)?
3-12-MIN 25 (:18) (Shotgun) PENALTY on MIN-62-R.Cook, False Start, 5 yards, enforced at MIN 25 - No Play.
3-17-MIN 20 (:02) (Shotgun) 7-T.Jackson pass incomplete deep right to 18-S.Rice.

Passa. :paper:assioma 2 wrote: Ah, grazie per la domanda, nel cercare la risposta mi sono imbattuto nell'introvabile rulebook della NFL in pdf... Figata! :gazza:

Perchè sei te... http://blogmedia.thenewstribune.com/media/2006%20NFL%20RULEBOOK.pdfAngyair wrote: Passa. :paper:

Grazie a te :)assioma 2 wrote: Si, nell'ultimo minuto di entrambi i tempi se l'attacco commette un fallo al fine di conservare tempo sul cronometro (false start, intentional grounding, illegal forward pass ecc.), oltre alla penalizzazione in yard si applica anche un'ulteriore penalizzazione di 10 secondi.
Ah, grazie per la domanda, nel cercare la risposta mi sono imbattuto nell'introvabile rulebook della NFL in pdf... Figata! :gazza: