L'angolo Tecnico

Post Reply
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: L'angolo Tecnico

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Decidete, poi fatemi sapere.  :gazza:
Mike Pereira ha deciso  :gazza:

Undisputable evidence  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: Mike Pereira ha deciso  :gazza:

Undisputable evidence  :truzzo:
Molto bene.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Cotton Bowl 1954 (per chi non avesse mai visto il famoso placcaggio di Tommy Lewis)
425,350
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

che bbbestia  :01: :01: :01: :01: :01:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

:lol2: :lol2: :lol2:

Un folle...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Non so se è il topic giusto e non mi sono letto tutte e 83 le pagine.
Faccio una domanda:
Quali criteri si usano per decidere chi tra due o più squadre vince una division o ha diritto ad una wild card in caso di stesso record?
Esempio: San Diego e Denver entrambe 8-8 ma San Diego vince la division
Esempio: Miami e New England 11-5 ma Miami ha vinto la division, inoltre New England ha perso anche la Wild Card a favore di Baltimore (anche lei 11-5)
Ringrazio in anticipo
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Vicram wrote: Non so se è il topic giusto e non mi sono letto tutte e 83 le pagine.
Faccio una domanda:
Quali criteri si usano per decidere chi tra due o più squadre vince una division o ha diritto ad una wild card in caso di stesso record?
Esempio: San Diego e Denver entrambe 8-8 ma San Diego vince la division
Esempio: Miami e New England 11-5 ma Miami ha vinto la division, inoltre New England ha perso anche la Wild Card a favore di Baltimore (anche lei 11-5)
Ringrazio in anticipo
Ciao. si tratta del tiebreaking: nel primo caso tra due clubs della stessa division nell'altro per "rompere" una parità nell'assegnazione delle Wildcard (le due procedure infatti non corrispondono alla perfezione, puoi trovarle sul sito della NFL: http://www.nfl.com/standings/tiebreakingprocedures
Comunque: A parità di scontri diretti, San Diego ha vinto il tie-breaker poiché aveva una migliore percentuale di vittorie divisionali (per la precisione 5-1 unica sconfitta la famosa gara di Denver..., mentre i Broncos hanno finito 3-3: hanno perso anche a Kansas City e con gli Oakland Raiders al Mile high)
Nel caso di Patriots e Dolphins, sia 1) gli scontri diretti che 2) le vittorie divisionali, che ancora 3) i "common" games (vale a dire le partite giocate con squadre uguali nel corso della stagione, quest'anno: 49'ers, Chargers, Broncos, Rams, Seahawks, Raiders e Cardinals, record per entrambe 6W 1L) erano in parità. Non così il 4° Tie breaker, vale a dire le vittorie di conference (quindi contro soli avversari di AFC): 8-4 per i Dolphins, 7-5 per New England.
Per lo stesso motivo (W Conference) anche il tie-breaker con Baltimore (8-4) ha sorriso ai Ravens, per questo i Pats sono fuori dai PO.
Spero di averti chiarito i dubbi.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

ChargerFan wrote: Spero di averti chiarito i dubbi.
Sicuramente. Grazie 1000.  :thumbup:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mi sapreste spiegare a che serve quella cartelletta che hanno i backup quarterback sulla sideline? Annotano i giochi che vengono chiamati?

Alcuni poi hanno anche l'auricolare, sentono la stessa cosa dello starting QB?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Domanda: una falsa partenza dell'attacco negli ultimi due minuti del 4/4 comporta un perdita di secondi oltre che delle 5y?
Nella partita PHI-MIN come mai l'arbitro ha fatto andare avanti di 10s il tempo (dicendo qualcosa che non ho capito)?
3-12-MIN 25 (:18) (Shotgun) PENALTY on MIN-62-R.Cook, False Start, 5 yards, enforced at MIN 25 - No Play.
3-17-MIN 20 (:02) (Shotgun) 7-T.Jackson pass incomplete deep right to 18-S.Rice.
Thanks!!
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

napalm_it wrote: Domanda: una falsa partenza dell'attacco negli ultimi due minuti del 4/4 comporta un perdita di secondi oltre che delle 5y?
Nella partita PHI-MIN come mai l'arbitro ha fatto andare avanti di 10s il tempo (dicendo qualcosa che non ho capito)?
3-12-MIN 25 (:18) (Shotgun) PENALTY on MIN-62-R.Cook, False Start, 5 yards, enforced at MIN 25 - No Play.
3-17-MIN 20 (:02) (Shotgun) 7-T.Jackson pass incomplete deep right to 18-S.Rice.
Si, nell'ultimo minuto di entrambi i tempi se l'attacco commette un fallo al fine di conservare tempo sul cronometro (false start, intentional grounding, illegal forward pass ecc.), oltre alla penalizzazione in yard si applica anche un'ulteriore penalizzazione di 10 secondi.

Ah, grazie per la domanda, nel cercare la risposta mi sono imbattuto nell'introvabile rulebook della NFL in pdf... Figata! :gazza:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

assioma 2 wrote: Ah, grazie per la domanda, nel cercare la risposta mi sono imbattuto nell'introvabile rulebook della NFL in pdf... Figata! :gazza:
Passa. :paper:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Angyair wrote: Passa. :paper:
Perchè sei te... http://blogmedia.thenewstribune.com/media/2006%20NFL%20RULEBOOK.pdf
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

assioma 2 wrote: Si, nell'ultimo minuto di entrambi i tempi se l'attacco commette un fallo al fine di conservare tempo sul cronometro (false start, intentional grounding, illegal forward pass ecc.), oltre alla penalizzazione in yard si applica anche un'ulteriore penalizzazione di 10 secondi.

Ah, grazie per la domanda, nel cercare la risposta mi sono imbattuto nell'introvabile rulebook della NFL in pdf... Figata! :gazza:
Grazie a te :)
Thanks!!
Post Reply