Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by Deinè »

bure wrote: stO deiné
:penso: ehm...  :penso:
bure wrote: Ma come cazzo è che vedo su 'sto forum gente che non partecipa (tale deiné) + spesso di alcuni esimi mono-GM??
:penso:

viene voglia di affibiargli d'ufficio sto deiné come socio   :gogogo:
Grazie per la fiducia, ma al momento mi sento in grado solo di fare la cheerleader! Per la Dynasty è meglio che io passi un altro po' di tempo nelle leghe minori (il "banale" fantahockey), magari arrivando ad un piazzamento decente nei PO. Poi... why not? (cit.)  :figo:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Deinè wrote: :penso: ehm...  :penso:
:penso:

(suvvia.. una donna tifosa di hockey?.. ke fa pure il fanta?.. e legge la board della dinasty??... e magari viene dalla Repubblica ceca?!?)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Deinè
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

bure wrote: :penso:

(suvvia.. una donna tifosa di hockey?.. ke fa pure il fanta?.. e legge la board della dinasty??... e magari viene dalla Repubblica ceca?!?)
Nell'ordine:
Strano ma vero.
Essì (anche se con scarso successo finora).
Ovvio, siete o non siete il riferimento e l'ambito traguardo per quelli delle leghe minori?  :notworthy:
Ehm, no, sono là (o qua?) solo in trasferta.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by jovocop »

^Tex^ wrote: Capitolo Irishmen:i bostoncini ( :mirror:) sono davvero tosti,complimenti a Jovo per la squadra che ha tirato su e mannaggia a Biron per avergli dato pure Knuble.  :D
Ma soprattutto tengo a sottolineare la prestazione di Toews nella notte,veramente maiuscola.  :applauso: :applauso: :applauso:
Grazie, grazie, grazie. Grazie davvero. (cit.) Ci tengo anch'io a fare i complimenti a voi per la squadra che avete tirato su, perche' vi state facendo valere e penso che la lotta a ovest non sia chiusa per niente. Io ci tengo a sottolineare l'ennesima grande prestazione di Perry. :toewswho?:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: :penso:

vedi di non mandar via l'unica signorina che non considera l'hockey uno sport di bruti...anche perchè tu hai la colpa di aver portato su questo forum il cinese (non te lo perdonereò mai (cit.))  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
jovocop

Post by jovocop »

Robin wrote:

vedi di non mandar via l'unica signorina che non considera l'hockey uno sport di bruti...anche perchè tu hai la colpa di aver portato su questo forum il cinese (non te lo perdonereò mai (cit.))  :gazza:
e il russo dove la metti? :paper:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Robin wrote: vedi di non mandar via l'unica signorina che non considera l'hockey uno sport di bruti...anche perchè tu hai la colpa di aver portato su questo forum il cinese (non te lo perdonereò mai (cit.))  :gazza:
D'altronde hai detto bure, hai detto tutto.  :gazza: :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote: e il russo dove la metti? :paper:

è noto che le vicentine hanno i baffi...quindi non le calcolo  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: D'altronde hai detto bure, hai detto tutto.  :gazza: :lol2:
questa non l'ho capita, ma non mi ispira x niente.  :angry:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Robin wrote: vedi di non mandar via l'unica signorina che non considera l'hockey uno sport di bruti...
ma ti pare che possa andarsene x colpa mia? semmai, i bruti siete tu e albi qua dentro qdi..

ero solamente scettico  :gazza:
Image

Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: ma ti pare che possa andarsene x colpa mia? semmai, i bruti siete tu e albi qua dentro qdi..

ero solamente scettico  :gazza:
Image
Image
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Deinè wrote: Nell'ordine:
Strano ma vero.
......
Ehm, no, sono là (o qua?) solo in trasferta.
:shocking: ancora di più ora che dici di nn essere Ceca! (pagliacci, non quotate con riferimenti a pera et affini please) 
Essì (anche se con scarso successo finora).
sempre + incredulo..  ora che ci penso, è la stessa lega in cui c'è Matt mi par di capire: vergognati socio, neanche dirmi che partecipa una donna.. forse x non sminuire i tuoi risultati?  :naughty:
Ovvio, siete o non siete il riferimento e l'ambito traguardo per quelli delle leghe minori?  :notworthy:
ahah.. un Matt al femminile forse? 

P.S. ma nn ero a -34 stammattina??  :lmao:
Last edited by bure on 18/12/2008, 1:07, edited 1 time in total.
Image

jovocop

Post by jovocop »

A Romeo.. e' andata a dormi'..
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

bure wrote: sempre + incredulo..  ora che ci penso, è la stessa lega in cui c'è Matt mi par di capire: vergognati socio, neanche dirmi che partecipa una donna.. forse x non sminuire i tuoi risultati?  :naughty:
Ci ho pure perso :roll:
Image-ImageImage
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote:P.S. ma nn ero a -34 stammattina??  :lmao:
Stavolta io non c'entro, visto che devo aspettare ancora un pò per darti qualche altro k-, cmq

"Fatti una domanda, e datti una risposta" cit.
Locked