:bure:Hobbit83 wrote: Ho quotato te ma era diretto a tutti, e più ad altri in reatà, che non a te....
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
Biron 43
- Pro

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
therussianrocket wrote: edit: alzner 11 partite in nhl. offerta valida quindi.
Haha.. vorrei tanto sapere cosa c'era scritto prima di quell'edit.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
jovo.. se hai lanciato Alzner come FA perché sapevi che aveva già giocato l'11a senza esser sotto contratto potevi anche segnalare la magagna prima :Djovocop wrote:
(pensavo ne avesse giocate di meno!)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
Me ne sono accorto stamattina mentre guardavo le stat del nostro unico giocatore ancora senza contratto che e' sempre di Washington. Sinceramente del post delle magagne men'ero dimenticato :lol2: :lol2:bure wrote: jovo.. se hai lanciato Alzner come FA perché sapevi che aveva già giocato l'11a senza esser sotto contratto potevi anche segnalare la magagna prima :D
(pensavo ne avesse giocate di meno!)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Qualcosa tipo "Fa la morale a tutti e poi ci prova pure lui....."jovocop wrote:

-
Biron 43
- Pro

Si si, confermo :lol2:Hobbit83 wrote: Qualcosa tipo "Fa la morale a tutti e poi ci prova pure lui....."![]()
- jovocop
:lol2: :lol2: :lol2: a fintooooooooo.. e tra l'altro ha pure spammato nel topic degli FA.Hobbit83 wrote: Qualcosa tipo "Fa la morale a tutti e poi ci prova pure lui....."![]()

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Ma come cazzo è che vedo su 'sto forum gente che non partecipa (tale deiné) + spesso di alcuni esimi mono-GM??

viene voglia di affibiargli d'ufficio sto deiné come socio :gogogo:
viene voglia di affibiargli d'ufficio sto deiné come socio :gogogo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Sono favorevole agli avatar di Biron:basta vacche stravaccate,abbassano il livello culturale della stanza,se sono donne devono essere di classe. :gazza: 
Capitolo Irishmen:i bostoncini ( :mirror:) sono davvero tosti,complimenti a Jovo per la squadra che ha tirato su e mannaggia a Biron per avergli dato pure Knuble. :D
Ma soprattutto tengo a sottolineare la prestazione di Toews nella notte,veramente maiuscola.

Capitolo Irishmen:i bostoncini ( :mirror:) sono davvero tosti,complimenti a Jovo per la squadra che ha tirato su e mannaggia a Biron per avergli dato pure Knuble. :D
Ma soprattutto tengo a sottolineare la prestazione di Toews nella notte,veramente maiuscola.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Biron 43
- Pro

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Tutti mi cercano...tutti mi vogliono... :lol2:^Tex^ wrote: Sono favorevole agli avatar di Biron:basta vacche stravaccate,abbassano il livello culturale della stanza,se sono donne devono essere di classe. :gazza:
Ma soprattutto tengo a sottolineare la prestazione di Toews nella notte,veramente maiuscola.![]()
![]()
![]()
- ^Tex^
Ti invito a dare una mano nel controllare le moves e i contratti nel DB,dopo ti cercheranno anche perchè gli sputtani i contratti. :lol2:Biron 43 wrote: Tutti mi cercano...tutti mi vogliono... :lol2:
Io sto a quota 6.4 M,sono irraggiungibile. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Biron 43
- Pro

No, non sono un mod e quindi non sono pagato per controllare i db...^Tex^ wrote: Ti invito a dare una mano nel controllare le moves e i contratti nel DB,dopo ti cercheranno anche perchè gli sputtani i contratti. :lol2:
Non faccio questo tipo di servizio socialmente utile... :D
Ma...6,4 M di cosa? Milioncini recuperati?
Last edited by Biron 43 on 17/12/2008, 21:18, edited 1 time in total.
- Mazziero
- Rookie

Bravo, ben detto, ricordiamo che per noi si prevede un futuro denso di impegni, quindi se qualche cazzeggiatore a caso...^Tex^ wrote: Ti invito a dare una mano nel controllare le moves e i contratti nel DB,dopo ti cercheranno anche perchè gli sputtani i contratti. :lol2:
No, sono milioni di bestemmie fatte sputare ai vari GMBiron 43 wrote: Ma...6,4 M di cosa? Milioncini recuperati?
Last edited by Mazziero on 17/12/2008, 21:16, edited 1 time in total.
- ^Tex^
Sì,nella lotta alla Mafia.Biron 43 wrote: Ma...6,4 M di cosa? Milioncini recuperati?
Comunque tengo a precisare che non sono un mod,sono un supervisore mandato da Brunetta proprio per sottolineare come l'amministrazione non funziona.
Ci vuole solo un uomo per porre fine a tutta questa inefficienza e a tutta questa caciara: RUSSO MODERATORE!

-
Biron 43
- Pro

Ah ecco, sei un raccomandato^Tex^ wrote: Sì,nella lotta alla Mafia.
Comunque tengo a precisare che non sono un mod,sono un supervisore mandato da Brunetta proprio per sottolineare come l'amministrazione non funziona.
Ci vuole solo un uomo per porre fine a tutta questa inefficienza e a tutta questa caciara: RUSSO MODERATORE!![]()
No no, il russo moderatore no...non discuto le sue indubbie qualità di "dominatore e padrone", ma non sai quanti malefici farebbe su tutti i giocatori di noi poveri GM non alleati con il potere dell'Est...