Senza dubbio il Garmin.Dazed and Confused wrote: Anch'io pensavo di prenderne uno per Natale ma non me intendo per nulla... :gazza:
Così ho dato un'occhiata alle offerte di mediaworld, ce ne sono 3 in offerta ma il TomTom costa troppo per le mie tasche... fra gli altri due quale mi consigliate?
Eccovi il link con le specifiche: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/telefonia-navigazione-satellitare/navigazione-satellitare.php
Re: Navigatori satellitari
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco io l'ho fatto, ma è già la 2° antenna gps che prendo eppure spesso non riesce a trovare il segnale...problema sempre dell'antenna?Giordan wrote: Se avete un telefonino nokia un po' discreto potete installarci il tomtom che si trova sul mulo, vi comprate un antennino portatile gps e siete a cavallo !
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Ti ringrazio, brawl. Corro a comprarlo. +k per te.Da Brawl wrote: Senza dubbio il Garmin.
Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
SafeBet
- Pro

Se ti portano ai meeting, allora sono buoni.Dazed and Confused wrote: Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore?(scusatemi, ma sono un neofita se non si fosse già capito :D)
Altrimenti fuffa satellitare.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Facilità d'uso, molto completo sul punto di vista mappe, continui aggiornamenti ed è molto veloce. Anzi, su quest'ultimo particolare forse è anche meglio del TomTom.Dazed and Confused wrote: Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore?(scusatemi, ma sono un neofita se non si fosse già capito :D)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
A me a Bologna il Garmin ha portato esattamente alla macchina dell'MVP. Per cui vai tranquilloDazed and Confused wrote: Ti ringrazio, brawl. Corro a comprarlo. +k per te.
Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore?(scusatemi, ma sono un neofita se non si fosse già capito :D)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
anima_ardente
- Pro

Domanda: cosa mi dite di Nokia Maps?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oh ,..io navigatori affidabili come il Fazz non ne ho mai visti,infallibile con la sua cartina attaccata al volante.SafeBet wrote: Se ti portano ai meeting, allora sono buoni.
Altrimenti fuffa satellitare.
Io ne ho uno a gratis per aver comprato un LCD alla Expert,non riesco però ad aggiornarlo e in compenso lo uso pochissimo,è un Acer p630

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

E la cosa incredibile è che contestualmente riesce anche a dire boiate senza soluzione di continuità. Questa è una chicca che fa difetto a tutti gli altri modelli sul mercato.shilton wrote: Oh ,..io navigatori affidabili come il Fazz non ne ho mai visti,infallibile con la sua cartina attaccata al volante.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
eh.... su quell'aspetto c'è da lavorareSafeBet wrote: E la cosa incredibile è che contestualmente riesce anche a dire boiate senza soluzione di continuità. Questa è una chicca che fa difetto a tutti gli altri modelli sul mercato.
ma non c'è un navigatore con la voce del Fazz o della Fazza?? "girare a sinistra,siete arrivati......in trattoria"

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Io sono impazzito per trovare un'antenna che prendesse dentro la mia macchina, per poi scoprire che la Xsara Picasso ha un parabrezza "schermato" per cui rende inutili tutti i normali navigatori, l'unico sistema è piazzare l'antennina sulla zigrinatura del parabrezza vicino allo specchietto retrovisore... l'unico punto del parabrezza che è non schermato e che lascia passare 5 tacche di segnale gps...Teo wrote: Ecco io l'ho fatto, ma è già la 2° antenna gps che prendo eppure spesso non riesce a trovare il segnale...problema sempre dell'antenna?
:sbadat:
Comunque ho letto che il ricevitore migliore è il Sirt 3, che ha una ventina di canali... io l'ho preso e funzia benissimo... anche se so che vendono ricevitori fino a 50 canali... ma il n.ro di canali pare che conti ben poco, un po' come i megapixel delle fotocamere...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Guarda Max sono mesi che sto "studiando" per comprarmi una Reflex digitale e ti assicuro che i mpx "non contano" fino ad un certo punto, diciamo che i 50 canali rispetto ai 20 contano molto meno.Giordan wrote: Io sono impazzito per trovare un'antenna che prendesse dentro la mia macchina, per poi scoprire che la Xsara Picasso ha un parabrezza "schermato" per cui rende inutili tutti i normali navigatori, l'unico sistema è piazzare l'antennina sulla zigrinatura del parabrezza vicino allo specchietto retrovisore... l'unico punto del parabrezza che è non schermato e che lascia passare 5 tacche di segnale gps...
Comunque ho letto che il ricevitore migliore è il Sirt 3, che ha una ventina di canali... io l'ho preso e funzia benissimo... anche se so che vendono ricevitori fino a 50 canali... ma il n.ro di canali pare che conti ben poco, un po' come i megapixel delle fotocamere...
Max Giordan
Per il tuo "problema Xsara" vale la stessa regola del Telepass.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i satelliti del GPS sono 24. dato che è impossibile essere coperti da tutti e 24 contemporaneamente, bastano molti meno canali, 12 sono più che sufficienti.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Tutte le auto nuove hanno il parabrezza schermato. Con la mia Civic anche il telecomando del cancello automatico del garage devo direzionare vicino al retrovisore altrimenti non apre niente.Giordan wrote: Io sono impazzito per trovare un'antenna che prendesse dentro la mia macchina, per poi scoprire che la Xsara Picasso ha un parabrezza "schermato" per cui rende inutili tutti i normali navigatori, l'unico sistema è piazzare l'antennina sulla zigrinatura del parabrezza vicino allo specchietto retrovisore... l'unico punto del parabrezza che è non schermato e che lascia passare 5 tacche di segnale gps...
Max Giordan
Sul discorso navigatori, io con il Tom Tom (avuto aggratis
Si perchè alla fine, almeno per quanto mi riguarda, il navigatore mi evita soltanto di chiedere quelle due o tre volte per la strada, se proprio sono stato pigro e non ho visto il percorso su internet. Quindi tutta sta differenza non la fa...

-
BigO
- Senior

Il Becker è quello che ho io. Direi che va bene, mi ha sempre portato dove volevo andare.Dazed and Confused wrote: Anch'io pensavo di prenderne uno per Natale ma non me intendo per nulla... :gazza:
Così ho dato un'occhiata alle offerte di mediaworld, ce ne sono 3 in offerta ma il TomTom costa troppo per le mie tasche... fra gli altri due quale mi consigliate?
Eccovi il link con le specifiche: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/telefonia-navigazione-satellitare/navigazione-satellitare.php
Offro un +k in premio a chi mi aiuta. :lol2:
Last edited by BigO on 17/12/2008, 13:48, edited 1 time in total.

FEAR THE OWLS!!!