Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: U.c. Sampdoria...Fantasie che volano libere...

Post by Pablets »

Giocherà Bonanni o Ziegler. Andiamo bene...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Ziegler secondo me meriterebbe un po' più di fiducia..
Non dimentichiamo che la Primavera della Samp è Campione d'Italia..avrà pure qualche giovane da "mettere in mostra"....
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

GazzaTheBest wrote: Ziegler secondo me meriterebbe un po' più di fiducia..
Non dimentichiamo che la Primavera della Samp è Campione d'Italia..avrà pure qualche giovane da "mettere in mostra"....
Ci sarebbe Andrea Poli, ma è in prestito al Sassuolo. Il futuro del centrocampo della Samp è comunque suo. Ma per ora non c'è niente di meglio, e comunque Ziegler è un esterno e verrebbe adattato al centrocampo a 5 come interno di sinistra...

EDIT: per un motivo che mi sfugge ho comprato i biglietti per la partita col Siviglia :papa:
Last edited by Pablets on 12/12/2008, 21:19, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Nel frattempo abbiamo preso Raggi dal Palermo in prestito, arriverà chiaramente il 1° Gennaio...niente di che insomma. Però se Accardi continua così non sarà difficile rubargli il posto...

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Ci sarebbe Andrea Poli, ma è in prestito al Sassuolo. Il futuro del centrocampo della Samp è comunque suo. Ma per ora non c'è niente di meglio, e comunque Ziegler è un esterno e verrebbe adattato al centrocampo a 5 come interno di sinistra...

EDIT: per un motivo che mi sfugge ho comprato i biglietti per la partita col Siviglia :papa:
:applauso:

perchè il tuo inconscio ti dice che sarà  un trionfo.......
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

GazzaTheBest wrote: Ziegler secondo me meriterebbe un po' più di fiducia..
a parte andrea poli c'è poco di affidabile,da quello che leggo quasi nessuo dei 20 e più giocatori in prestito si stà facendo onore
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Il Genio :notworthy: rigore procurato e assist a Padalino, 2-0. Vittoria che ci voleva come il pane.

GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

E prova d'orgoglio fu.. :notworthy:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Riprendo il discorso qui. Giustissimo fare i discorsi sugli equilibri e non sui nomi, ma se c'è un qualcosa che manca a questa Samp è una prima punta. Ci sono squadre che non sempre ti permettono di giocare bene palla a terra come sa far molto bene la Samp e allora un alternativa serve come il pane.
Se quest'alternativa si chiamasse Pazzini è perchè la Samp farà giocare, perchè la Fiorentina non penso proprio possa privarsi di un giocatore come Pazzini per fargli scarladr la panca in un altra squadra, idem Crespo se va via da Milano lo fa unicamente per giocare.
Se la Samp vuole un giocatore di spicco la davanti dovra' dare garanzie per farlo giocare, sennò avanti con i soli Bellucci, Cassano e una prima punta da una partita si e dieci no come Bonazzoli che già avete.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ma infatti sono d'accordissimo. SOno uno di quelli, ad esempio, che spinge per vedere Fornaroli più spesso in campo e sarei felicissimo se arrivasse Pazzini, ma proprio tanto. Vedremo, a volte Mazzarri sarebbe da prendere a schiaffi per quanto si ostini a usare sempre gli stessi schemi e la stessa formazione...

pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Pablets wrote: Ma infatti sono d'accordissimo. SOno uno di quelli, ad esempio, che spinge per vedere Fornaroli più spesso in campo e sarei felicissimo se arrivasse Pazzini, ma proprio tanto. Vedremo, a volte Mazzarri sarebbe da prendere a schiaffi per quanto si ostini a usare sempre gli stessi schemi e la stessa formazione...
Fornaroli come caratteristiche si avvicina molto a Cassano e a Bellucci, è piccolino, buon dribling , buona tecnica , insomma niente di alternativo, come caratteristiche, rispetto che a quello che avete già.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

che fine ha fatto quel pennellone mi sembra dell'88 del quale si parlava bene un paio di anni fa...giocava in attacco :penso:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kobe 84 wrote: che fine ha fatto quel pennellone mi sembra dell'88 del quale si parlava bene un paio di anni fa...giocava in attacco :penso:
Foti. Gioca (poco) nel Treviso mi sembra.
pio3011 wrote: Fornaroli come caratteristiche si avvicina molto a Cassano e a Bellucci, è piccolino, buon dribling , buona tecnica , insomma niente di alternativo, come caratteristiche, rispetto che a quello che avete già.
Sì, ma intendo dire che giocherei con una prima punta vera, non con Bellucci che alla fine della fiera fa quasi il centrocampista (vedrete Domenica contro di voi...).

pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Pablets wrote: Foti. Gioca (poco) nel Treviso mi sembra.
Sì, ma intendo dire che giocherei con una prima punta vera, non con Bellucci che alla fine della fiera fa quasi il centrocampista (vedrete Domenica contro di voi...).
Se Bellucci fa quasi il centrocampista è per volontà di Mazzarri, lui , con tutto il rispetto per Fornaroli, ora come ora ne vale cento di Fornaroli.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pio3011 wrote: Se Bellucci fa quasi il centrocampista è per volontà di Mazzarri, lui , con tutto il rispetto per Fornaroli, ora come ora ne vale cento di Fornaroli.
Ma certo, e qui torniamo però al discorso di prima. Fornaroli non gioca perchè non fa pressing sul portatore di palla avversario, quando perde palla rimane impalato in attacco come Cassano e Mazzarri non lo tollera. Bellucci invece si sacrifica spesso, corre come un dannato e così via...però gradirei vedere in campo Cassano + una punta vera, e mi andrebbe bene se la punta vera la facesse Bellucci, il problema è che ora come ora non è così e che Bellucci è totalmente fuori condizione (è rientrato dopo un brutto infortunio saltando la preparazione). Mazzarri deve osare di più onestamente, soprattutto in casa, quindi o mi mette Fornaroli, oppure libera Bellucci dai compiti difensivi...in fondo l'anno scorso Bellucci giocava da attaccante vero, e l'allenatore era sempre Mazzarri...

Locked