Dai vi vedo bene con Smitch che farà giocare solo Brand in isolamento con gli altri a fare SHATS SHATS SHATSall3n wrote: Il primo che fa il nome di quello licenziato da Toronto lo querelo...![]()
![]()
![]()
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Al momento l'unico nome che viene accostato alla nostra panchina è quello di Eddie Jordan, che non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Il problema è che è ricercato da mezza NBA, cioè da tutte quelle squadre (meno una) che hanno licenziato l'allenatore. Non saprei nemmeno io, di sicuro la nostra è quella che ha progetti più ambiziosi ma non sono convinto che arriverà...
Piuttosto Stefanski continua a ripetere che l'allenatore è DiLeo e lo sarà fino al termine della stagione. Anche qui, stento a crederci, ma restiamo in attesa di qualche novità.
PS Se prendono Mitchell o Theus vado a Philadelphia e faccio una strage.
Piuttosto Stefanski continua a ripetere che l'allenatore è DiLeo e lo sarà fino al termine della stagione. Anche qui, stento a crederci, ma restiamo in attesa di qualche novità.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- hispanico82
- Pro

Ecco appunto. Mi sembrerebbe ridicolo licenziare il buon Maurice e prendere uno dei due. Vorrei vedere Eddie Jordan in panchina.Rocky wrote: Al momento l'unico nome che viene accostato alla nostra panchina è quello di Eddie Jordan, che non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Il problema è che è ricercato da mezza NBA, cioè da tutte quelle squadre (meno una) che hanno licenziato l'allenatore. Non saprei nemmeno io, di sicuro la nostra è quella che ha progetti più ambiziosi ma non sono convinto che arriverà...

- Rocky
- Pro

Intanto Cheeks si conferma il signore che è ed è sempre stato. Se ne va con queste parole:
"In my case, it was the coach," he said.
"Things don't always work out the way you expect them to," Cheeks said. "I take solace in the fact I did the best I could."
"I think it would have been selfish for me to just pick up and leave and go and not show my appreciation to the people that have supported me," he said. "I pretty much grew up in this town."
"I've been a part of this town a long time and I don't plan on going anywhere," he said. "If the opportunity is there for me to be in the organization, I'm more than happy to do that."
Non sarà dimenticato, grande Mo.
Qui tutto l'articolo.
Intanto stasera si torna in campo, al Wachovia contro i Bucks. Must win!
"In my case, it was the coach," he said.
"Things don't always work out the way you expect them to," Cheeks said. "I take solace in the fact I did the best I could."
"I think it would have been selfish for me to just pick up and leave and go and not show my appreciation to the people that have supported me," he said. "I pretty much grew up in this town."
"I've been a part of this town a long time and I don't plan on going anywhere," he said. "If the opportunity is there for me to be in the organization, I'm more than happy to do that."
Non sarà dimenticato, grande Mo.
Qui tutto l'articolo.
Intanto stasera si torna in campo, al Wachovia contro i Bucks. Must win!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rodmanalbe82
- Pro

infortunio per Elton Brand...
- Rocky
- Pro

Abbiamo vinto una partita che forse non meritavamo del tutto, il nostro primo vantaggio è arrivato a 6 minuti dalla fine. Va comunque sottolineato il fatto che abbiamo dominato l'ultimo quarto, giocando veramente soprattutto difensivamente. Miller ci ha tenuti in partita all'inizio, poi alla fine Evans e Speights (due animali da rimbalzo offensivo) hanno dato una scossa emotiva alla gara che è stato poi chiusa da Lou, fantastico stasera. Miglior partita stagionale (25 punti, credo abbia pareggiato il suo massimo in carriera), una sicurezza in attacco devastante, veramente una bella prestazione.
Le brutte notizie arrivano però da Elton Brand che si è infortunato ad una spalla cercando una stoppata, è caduto con tutto il peso del corpo sul braccio destro. Si parla di "dislocated right shoulder" e la cosa sembra abbastanza seria, domani (oggi) si dovrebbe sapere qualcosa di più sui tempi di recupero.
Ah, Iguodala ancora una volta da prendere a sberle anche se gli va dato il merito di aver fatto un ottimo lavoro su Redd (limitato a 6 punti con 2/13 dal campo). Quando però il tuo giocatore principale (Brand) va al tappeto ti aspetteresti qualcosa di più di 4 punti frutto di un 2/14 dall'altro tuo leader...
Vaaa beh, l'importante era vincere. Ora venerdì si va a Washington e poi contro Indiana, in casa, in back-to-back prima di tornare a Boston e iniziare poi il viaggio ad Ovest.
Le brutte notizie arrivano però da Elton Brand che si è infortunato ad una spalla cercando una stoppata, è caduto con tutto il peso del corpo sul braccio destro. Si parla di "dislocated right shoulder" e la cosa sembra abbastanza seria, domani (oggi) si dovrebbe sapere qualcosa di più sui tempi di recupero.
Ah, Iguodala ancora una volta da prendere a sberle anche se gli va dato il merito di aver fatto un ottimo lavoro su Redd (limitato a 6 punti con 2/13 dal campo). Quando però il tuo giocatore principale (Brand) va al tappeto ti aspetteresti qualcosa di più di 4 punti frutto di un 2/14 dall'altro tuo leader...
Vaaa beh, l'importante era vincere. Ora venerdì si va a Washington e poi contro Indiana, in casa, in back-to-back prima di tornare a Boston e iniziare poi il viaggio ad Ovest.

- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Si, vittoria acciuffata grazie al contributo della panchina negli ultimi quarti della partita. Anch'io da Iguodala mi aspettavo qualcosa di piu' sinceramente, ma e' evidente che l'inserimento di Brand abbia scombussolato un impianto di gioco che stava cominciando a carburare solo alla fine della scorsa stagione, e' quindi ci vorra' del tempo per ricavare il meglio da questi elementi o capire se sia il caso di apportare degli aggiustamenti in corso..
Intanto per il sostituto del nuovo coach si fanno parecchi nomi, ma quello piu' vicino al momento sembra Flip Saunders..
Intanto per il sostituto del nuovo coach si fanno parecchi nomi, ma quello piu' vicino al momento sembra Flip Saunders..

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
- phillino d.o.c
- Rookie

Sul sistema di gioco non gioverà di certo questo brusco cambio di allenatore, spero che trovino un coach alla svelta non si può buttare via questa stagione. Piuttosto, l'infortunio di Brand se sarà lungo credo potrà dare la mazzata finale sulla nostra stagione sopratutto se Iguodala avrà ste percentuali da cecchino
oppure come l'anno scorso la squadra nel momento difficile si dà una svegliata
- Rocky
- Pro

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3778224
Brand fuori un mese per il problema alla spalla. Poteva andarci peggio, addirittura nel primo pomeriggio era saltato fuori un rumor che lo dava fuori per tutta la stagione, fortunatamente non è stato confermato.
Io credo che con il tempo arriverà anche lui, un anno lontano dal campo non lo si digerisce subito (lui stesso ha detto che quest'anno non è ancora mai stato veramente al 100%) e i nostro ragazzi devono adattarsi ad un metodo di gioco completamente nuovo.
Insomma, io continuo ad essere fiducioso, magari non per questa ma per le prossime stagioni. Intanto vediamo se in questo mese almeno Iguodala riuscirà a tornare a livelli che gli competono, adesso la squadra è tornata ad essere sua, deve dimostrare qualcosa (ai tifosi e soprattutto alla società che gli paga quel contrattino).
Sono curioso di vedere che quintetto adotterà adesso DiLeo, se inserirà Speights (o Evans) o Young da "4". Probabilmente l'idea è quella di giocare small ball come fatto alla fine dell'anno scorso, ma molto dipenderà anche dalle avversarie, quelle con due lunghi veri non si possono affrontare con il solo Dalembert in front line.
Brand fuori un mese per il problema alla spalla. Poteva andarci peggio, addirittura nel primo pomeriggio era saltato fuori un rumor che lo dava fuori per tutta la stagione, fortunatamente non è stato confermato.
Devo essere sincero, sai che invece credo che senza Brand giocheremo decisamente meglio!? Una, due, tre volte potevano essere dei casi isolati, ma ormai è dall'inizio della stagione che la squadra quando non c'è in campo Brand gioca meglio, corre di più e sembra trovarsi meglio in campo. Da proprio l'impressione di essere più convinta e più sicura di sè. Ieri sera è successa la stessa cosa, abbiamo cambiato marcia dopo l'uscita di EB.phillino d.o.c wrote: Piuttosto, l'infortunio di Brand se sarà lungo credo potrà dare la mazzata finale sulla nostra stagione sopratutto se Iguodala avrà ste percentuali da cecchino
Io credo che con il tempo arriverà anche lui, un anno lontano dal campo non lo si digerisce subito (lui stesso ha detto che quest'anno non è ancora mai stato veramente al 100%) e i nostro ragazzi devono adattarsi ad un metodo di gioco completamente nuovo.
Insomma, io continuo ad essere fiducioso, magari non per questa ma per le prossime stagioni. Intanto vediamo se in questo mese almeno Iguodala riuscirà a tornare a livelli che gli competono, adesso la squadra è tornata ad essere sua, deve dimostrare qualcosa (ai tifosi e soprattutto alla società che gli paga quel contrattino).
Sono curioso di vedere che quintetto adotterà adesso DiLeo, se inserirà Speights (o Evans) o Young da "4". Probabilmente l'idea è quella di giocare small ball come fatto alla fine dell'anno scorso, ma molto dipenderà anche dalle avversarie, quelle con due lunghi veri non si possono affrontare con il solo Dalembert in front line.

- phillino d.o.c
- Rookie

Che poi il Dalembert di questo periodo non è il Dalembert dello scorso anno, anche seforse la dipartita di Brand potrebbe far bebne pure a lui speriamo, anche se ora che non c'è Brand non c'è più il coch del nostro personale "run & Gun" 
- Rocky
- Pro

Purtroppo i rumors che vedevano fuori Brand per tutta la stagione non erano proprio così infondati.
Dr. Craig Morgan, who has consulted with Sixers team physician Dr. Jack McPhilemy on forward Elton Brand, said there’s a 50-50 chance Brand would have a recurrence of the dislocated shoulder sometime in his NBA career. If it happens again in 2008-09, Morgan told the Wilmington News Journal that Brand would have season-ending surgery and be out six months.
“After three weeks, when the pain is gone, he just needs to come back and play basketball and find out if it will hold up,” Morgan told the News Journal. “Nobody can give any more accurate information than that.”
http://blogs.phillyburbs.com/blog.php?p=37335&cat=9
Speriamo in bene, non possiamo fare molto di più.
Intanto manca poco alla palla a due con i Wizards, Thad dovrebbe prendere il posto di EB in quintetto.
Dr. Craig Morgan, who has consulted with Sixers team physician Dr. Jack McPhilemy on forward Elton Brand, said there’s a 50-50 chance Brand would have a recurrence of the dislocated shoulder sometime in his NBA career. If it happens again in 2008-09, Morgan told the Wilmington News Journal that Brand would have season-ending surgery and be out six months.
“After three weeks, when the pain is gone, he just needs to come back and play basketball and find out if it will hold up,” Morgan told the News Journal. “Nobody can give any more accurate information than that.”
http://blogs.phillyburbs.com/blog.php?p=37335&cat=9
Speriamo in bene, non possiamo fare molto di più.
Intanto manca poco alla palla a due con i Wizards, Thad dovrebbe prendere il posto di EB in quintetto.

- Rocky
- Pro

Vinto a Washington 109-103, terza in fila e tre su tre per DiLeo.
Grande prova di Williams e Speights, che cambiano la partita entrando dalla partita. Clinic offensivo di Looooooou nel secondo quarto (ne mette 16 in sei minuti), alla fine saranno 26 con 4 assist per lui, career high. Speights ne aggiunge 17 (se non sbaglio career high pure qua) di pura energia, come suo solito; 18 a testa per Iguodala e Young. Solito prova fantasma per Dalembert che fa le sue solite troiate per poi sedersi in panchina e non rialzarsi più.
Bene dai, senza Brand torniamo a correre e lo facciamo sempre molto bene. Se non ho contato male alla fine dovremmo aver messo circa 30 punti in contropiede, ottimo. Finalmente si sono viste anche qualche triple (9/21 alla fine) con il 4/8 di Williams, che ha messo le prime 4 in fila nel secondo quarto.
Un altro ottimo dato: 28/34 ai liberi tra cui un eccellente 12/12 nell'ultimo quarto.
Domani back-to-back al Wachovia contro Indiana che dovrebbe essere a corto di uomini: Granger, Murphy e Daniels sono infatti stati colpiti da un virus influenzale, non hanno giocato stasera e non dovrebbe nemmeno fare il viaggio verso Philadelphia.
Grande prova di Williams e Speights, che cambiano la partita entrando dalla partita. Clinic offensivo di Looooooou nel secondo quarto (ne mette 16 in sei minuti), alla fine saranno 26 con 4 assist per lui, career high. Speights ne aggiunge 17 (se non sbaglio career high pure qua) di pura energia, come suo solito; 18 a testa per Iguodala e Young. Solito prova fantasma per Dalembert che fa le sue solite troiate per poi sedersi in panchina e non rialzarsi più.
Bene dai, senza Brand torniamo a correre e lo facciamo sempre molto bene. Se non ho contato male alla fine dovremmo aver messo circa 30 punti in contropiede, ottimo. Finalmente si sono viste anche qualche triple (9/21 alla fine) con il 4/8 di Williams, che ha messo le prime 4 in fila nel secondo quarto.
Un altro ottimo dato: 28/34 ai liberi tra cui un eccellente 12/12 nell'ultimo quarto.
Domani back-to-back al Wachovia contro Indiana che dovrebbe essere a corto di uomini: Granger, Murphy e Daniels sono infatti stati colpiti da un virus influenzale, non hanno giocato stasera e non dovrebbe nemmeno fare il viaggio verso Philadelphia.

- phillino d.o.c
- Rookie

Bene così, già dalla partita di Milwakee ho notato un contropiede fatto molto meglio e ciò migliora di partita in partita alzando tutte le percentuali anche quello da tre, grazie a molti open shot, poi la ritrovata mira di molti uomini sta facendo la differenza.
Ne vogliamo parlare di questo Speights che doveva essere tutto potenziale e niente di concreto, signori questo ragazzo è praticamente il primo cambio lunghi dalla panca e produce eccome se produce, ha scalzato Evans e due veterani come Ratliff e Marshall in soli due mesi, direi che è stata un ottima scelta al draft e merita il posto in quintetto di Dalembert sempre osceno qualunque allenatore ci sia
Ne vogliamo parlare di questo Speights che doveva essere tutto potenziale e niente di concreto, signori questo ragazzo è praticamente il primo cambio lunghi dalla panca e produce eccome se produce, ha scalzato Evans e due veterani come Ratliff e Marshall in soli due mesi, direi che è stata un ottima scelta al draft e merita il posto in quintetto di Dalembert sempre osceno qualunque allenatore ci sia
- Rocky
- Pro

Fanculo, siamo riusciti a perdere contro i Pacers ridotti all'osso senza i loro tre migliori giocatori. Un'accozzaglia di riserve e mestieranti a cui avremmo dovuto dare 20 punti, non ho parole. Eh sì che nel secondo quarto sopra di 15 sembrava una passeggiata... Invece l'abbiamo buttata nel cesso negli ultimi due minuti: avanti di 4 siamo riusciti prima a fare fallo su un tiro da tre (Miller) e poi a far fare un canestro e fallo a Foster (cortesia di Dalembert). In questi finali punto a punto non riusciamo a fermare nessuno difensivamente, Ford sembrava Michael Jordan ed ha messo il jumper in faccia a Iguodala che poi negli ultimi 3 secondi non è riuscito a segnare il canestro della vittoria.
Da segnalare comunque la tripla doppia di Miller (14+10+12) e finalmente una bella prova di Dalembert (11+14) che aldilà delle cifre ha comunque dato una grande presenza sotto canestro, cosa che fino ad ora è completamente mancata.
Per i soli parziali: 0/8 da tre.
Peccato, un vero peccato perchè era una partita da vincere e adesso il calendario si fa sempre più in salita.
Da segnalare comunque la tripla doppia di Miller (14+10+12) e finalmente una bella prova di Dalembert (11+14) che aldilà delle cifre ha comunque dato una grande presenza sotto canestro, cosa che fino ad ora è completamente mancata.
Per i soli parziali: 0/8 da tre.
Peccato, un vero peccato perchè era una partita da vincere e adesso il calendario si fa sempre più in salita.

-
all3n
- Pro

Sconfitta veramente brutta. Non si può, i Pacers erano decimati, e per noi doveva essere una vittoria piuttosto facile, e invece no, bruciamo un discreto vantaggio accumulato nei primi due quarti e poi ci suicidiamo negli ultimi minuti. Arrabbiatissimo, se ci mettiamo a perdere pure queste partite si fa grigia. Peccato per le stupidaggini di Miller che fa fallo sul tiro da tre di Ford e quella di Sammy su Foster, non si possono fare regali del genere.
Male, veramente male. Come ha segnalato Rocky, se metti 0 tiri da 3 su 8 tentativi è difficile vincere.
PS: abbiamo fatto fare i carreer high di punti e rimbalzi a McRoberts :roll:
Male, veramente male. Come ha segnalato Rocky, se metti 0 tiri da 3 su 8 tentativi è difficile vincere.
PS: abbiamo fatto fare i carreer high di punti e rimbalzi a McRoberts :roll: