Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Jason Fly wrote: Mi lasciano un po' perplesso... Perchè cambiarle??
Effetivamente non fanno impazzire neanche me.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Jason Fly wrote: Mi lasciano un po' perplesso... Perchè cambiarle??
bruttine pure direi....
la scritta doveva restare rossa secondo me...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Capirai, se verranno usate 10 volte è molto...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Capirai, se verranno usate 10 volte è molto...
Spero, perchè sono brutte eh!
La vostra maglia è tra le più belle della mlb
Most improved forumist 2009
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

In the Triple-A portion of the Rule 5 Draft, the Red Sox grabbed two right-handed starters -- Jason Rice from the Chicago White Sox's farm system and Miguel Marquez from the Mariners.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Ma quelle nuove maglie non sono tipo una riedizione di alcune classic jersey di addirittura inizio 1900? Mi sembra di aver visto foto dell'epoca e le maglie mi sembrano proprio quelle, compreso il colore della scritta, poi le foto erano in bianco e nero e ho preso un bel granchio
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Le grigie sono orrende, il cappellino pure....poi ci farò l'abitudine e come minimo mi piaceranno!
Most improved forumist 2009
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

rene144 wrote: Capirai, se verranno usate 10 volte è molto...
Beh, dall'articolo postato da dicmod pare che saranno le jersey da trasferta..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kipper34 wrote: Beh, dall'articolo postato da dicmod pare che saranno le jersey da trasferta..
Stando all'articolo pre-presentazione:

It’s likely the team will reveal a new "alternate uniform," to either replace or supplement the red tops the team often wears for Sunday home games.

Se invece è l'uniforme primaria da trasferta, diciamo che non sono contentissimo...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: Stando all'articolo pre-presentazione:

It’s likely the team will reveal a new "alternate uniform," to either replace or supplement the red tops the team often wears for Sunday home games.

Se invece è l'uniforme primaria da trasferta, diciamo che non sono contentissimo...
Secondo il Globe (Boston) non sei contentissimo ...... le uniformi grigie con la scritta blu sono le nuove away primary uniform .......
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Secondo il Globe (Boston) non sei contentissimo ...... le uniformi grigie con la scritta blu sono le nuove away primary uniform .......
Infatti, lo dicevo perchè ho letto il link.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Veramente, citando le parole di un articolo del Globe: "Let it B". :thumbup:

Dustin intanto ha confermato la sua presenza al WBC
Time to nut up or shut up...
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

ze_ginius wrote: Veramente, citando le parole di un articolo del Globe: "Let it B". :thumbup:

Dustin intanto ha confermato la sua presenza al WBC
ok ok, offseason ma qui siamo un pò troppo off....
mentre altri comprano e spendono noi ci dilettiamo con cappellini, calze e punto croce...

non c'è da allarmarsi forse, theo lavora dietro le quinte e prepara le mosse giuste forse, l'unica nostra esigenza è il C e Teix sarebbe grasso che cola, però se NY aggiunge pure Teix, Lowe e magari pure Manny non sarei così tranquillo...

da renè:
" Lowell non è in declino... è lo stesso di sempre, che ha avuto sfortuna nel 2005 e fortuna nel 2007. Per il resto è un giocatore appena sopra media, strapagato per quello che ha fatto nel 2007.
Ma non è neanche quello il punto... non si buttano così 24 milioni dalla finestra, soprattutto quando il giocatore non si è "Lugo-izzato". Lugo è stato un errore e non produce, infatti è stato messo da parte. Ma Lowell, bene o male, continua ad essere un giocatore un po' sopra media sia col guanto che con la mazza. Non si prende un giocatore del genere per dimenticarlo in panchina.

Anche perchè i Red Sox migliorerebbero, sicuramente, ma al punto da pagare quella differenza economica? Ed ancora di più sapendo che:
- Il miglior prospetto in assoluto della farm, in questo momento, è Lars Anderson. Prima base. Sarà pronto forse già per il 2010, al più tardi per il 2011.
- Ci sarà un discreto 1B sul mercato dopo il 2011 (a meno di rinnovi, ovviamente), se Anderson si sarà dimostrato inadeguato in quella stagione. E chi firmerà Tex di sicuro non lo prenderà.

Ma in sostanza prendere Teixeira non solo implicherebbe buttare via Lowell (strapagato, ma non dannoso), ma anche Anderson. Ed ovviamente costerebbe i suoi 18-20 milioni. Ed ovviamente un qualsiasi contratto di 8-10 anni è sempre rischiosissimo. Per i Red Sox vale la pena di correre questo rischio, considerati gli annessi e connessi?

La risposta per me è: forse. Dipende... se riescono a cedere Lowell senza svenarsi, allora forse si (lo stesso Anderson potrebbe finire in un buon pacchetto per l'acquisto di qualche altro giocatore). Ma al momento sinceramente ci credo piuttosto poco, perchè finirebbe col costare molto più dei semplici soldi messi nell'affare. Rimango convinto che Tex possa servire molto di più agli Yankees, e forse ancora di più agli Angels (che senza di lui hanno un buco piuttosto enorme nel lineup). Per i Red Sox è un upgrade, ma per le altre 2 lo vedo come una necessità (infatti gli Yankees devono per forza prendere un 1B o un OF, a loro volta).

Io sinceramente credo che Boston, a rischio di suonare impopolare, debba occuparsi del C e magari (magari!) prendere un partente. Poi è forte abbastanza da lottare per i playoffs (e lì quello che succede, succede). "

d'accordo, ma Lowell condiziona e compromette il mercato ed eventuali miglioramenti oltre che essere reduce da intervento, e Teix potrebbe anche sostituire Ortiz come slugger per i prossimi anni se dovesse calare ancora; inoltre sarebbe meglio evitare che andasse a LA o NY, c'è già Manny per questo... Poi certo un altro starter esperto sarebbe utile, magari un investimento a lungo termine (Peavy...) più che uno Smoltz anziano, convalescente e per meno di una stagione intera stile Colon. Se poi dobbiamo sistemare solo il C, quello che si troverà non sarà un mostro di bravura vista l'offerta sul mercato, per cui è auspicabile migliorare anche in altri reparti. Insomma magari non Teix a tutti i costi, ma almeno un valido starter in più.

Mi sembra strana tutta questa calma e timidezza, spero proprio che indichi che theo sta lavorando sottotraccia, ed intanto si comincia a parlare di questa super offerta per Teix a circa 200/8.
ambroeus
Locked