Re: Navigatori satellitari
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Navigatori satellitari
Ragazzi, avrei bisogno di una mano. Sto iniziando a guardare in giro per comprare un navigatore satellitare visto che mi servirà per l'anno prossimo (viaggio USA with car)...ora, sono abbastanza ignorante in campo, sia sulle marche che sulle funzionalità. Conosco il Tom Tom perchè è quello più diffuso. Quello che cerco io è un buon compromesso qualità prezzo, ma soprattutto possibilità di aggiornare le mappe in maniera easy. Consigli?
Most improved forumist 2009

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Tommy resta il n°1, vai sul sicurissimo
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me come interattività piace più quella del Garmin, però lo zio Tom è ancora un passo avanti.
anche se ci sono metodi ancora migliori

anche se ci sono metodi ancora migliori

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Io uso il modello F4zz. Una garanzia. 
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
Qual'è il nome dello strumento sotto la rosa dei venti? :lapsus:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
ale23
- Senior

astrolabio temo

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Paperone
- Pro

sestante
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E sui Tom Tom, lasciando perdere la serie di lusso, quali sono le principali differenze tra le versioni in giro?
Most improved forumist 2009

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
I nuovi Tom Tom mi pare non siano più aggiornabili "easy"...io ho un Mio e fino ad ora mi sono sempre trovato bene...nessun problema di perdita o difficoltà nel reperire il segnale.
-
Dazed and Confused
Anch'io pensavo di prenderne uno per Natale ma non me intendo per nulla... :gazza:
Così ho dato un'occhiata alle offerte di mediaworld, ce ne sono 3 in offerta ma il TomTom costa troppo per le mie tasche... fra gli altri due quale mi consigliate?
Eccovi il link con le specifiche: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/telefonia-navigazione-satellitare/navigazione-satellitare.php
Offro un +k in premio a chi mi aiuta. :lol2:
Così ho dato un'occhiata alle offerte di mediaworld, ce ne sono 3 in offerta ma il TomTom costa troppo per le mie tasche... fra gli altri due quale mi consigliate?
Eccovi il link con le specifiche: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/telefonia-navigazione-satellitare/navigazione-satellitare.php
Offro un +k in premio a chi mi aiuta. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Se avete un telefonino nokia un po' discreto potete installarci il tomtom che si trova sul mulo, vi comprate un antennino portatile gps e siete a cavallo !
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io ho installato il Tom Tom 7 scaricato dal mulo nel mio HTC Diamond.Giordan wrote: Se avete un telefonino nokia un po' discreto potete installarci il tomtom che si trova sul mulo, vi comprate un antennino portatile gps e siete a cavallo !
Funziona alla grande...diciamo che più che spendere soldi solo per un navigatore della quale non me ne faccio niente se devo sapere la strada per andare da a lavoro :gazza: ho preferito questa multifunzione del mio palmare..
Comunque come dice bene Max, basta un Nokia anche non per forza di ultimissima generazione e va benone..
-
Gio
- Senior

Macchina (in affitto penso) con navigatore incluso......?Sberl wrote: Ragazzi, avrei bisogno di una mano. Sto iniziando a guardare in giro per comprare un navigatore satellitare visto che mi servirà per l'anno prossimo (viaggio USA with car)...ora, sono abbastanza ignorante in campo, sia sulle marche che sulle funzionalità. Conosco il Tom Tom perchè è quello più diffuso. Quello che cerco io è un buon compromesso qualità prezzo, ma soprattutto possibilità di aggiornare le mappe in maniera easy. Consigli?
-
Paperone
- Pro

un mio amico con un suo amico hanno fatto così... peccato che al momento del ritiro i navigatori fossero finiti...Gio wrote: Macchina (in affitto penso) con navigatore incluso......?![]()
e se te lo prendessi negli USA?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sberl wrote: Ragazzi, avrei bisogno di una mano. Sto iniziando a guardare in giro per comprare un navigatore satellitare visto che mi servirà per l'anno prossimo (viaggio USA with car)...ora, sono abbastanza ignorante in campo, sia sulle marche che sulle funzionalità. Conosco il Tom Tom perchè è quello più diffuso. Quello che cerco io è un buon compromesso qualità prezzo, ma soprattutto possibilità di aggiornare le mappe in maniera easy. Consigli?
Gio wrote: Macchina (in affitto penso) con navigatore incluso......?![]()
Il 70-80% delle auto a nolo oggi hanno il navigatore.
Ma la soluzione piu semplice ed economica non e un navigatore ma un eeepc (o similare) con mappe incluse, anche perche parlo per me eh, non mi ci trovo con i navigatori, per me sono un'inutile fastidio, di comodo hanno veramente poco, e quelli piu completi e costosi costano quanto un laptop e fotocamera assieme (esagero volutamente).
[align=center]
[/align]
[/align]