Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica-skytg24 cod

Post by ShOwmeHOw2play »

Lilpol wrote: Una domanda, è normale che muovendo la parabola la qualità della ricezione rimane sempre "nulla"?
Normale è normale, perchè per prendere bene il segnale la parabola deve essere ben direzionata verso il satellite, e magari già solo le nevicate che ci son state da te l'hanno spostata di quel tanto che basta per perdere il segnale.
Esistono in vendita degli aggeggi che posizionata sul fuoco della parabola ti dicono come sei messo rispetto al satellite. Invece che chiamare un'antennista per sistemarlo puoi trovare qualcuno che ce l'abbia e ridirezionarla meglio tu, verificando che magari non ci siano le staffe che hanno mollato un po' e quindi la parabola non è più tanto stabile..

ah.. e fai attenzione sul tetto eh! :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica-skytg24 cod

Post by Lilpol »

ShOwmeHOw2play wrote: Normale è normale, perchè per prendere bene il segnale la parabola deve essere ben direzionata verso il satellite, e magari già solo le nevicate che ci son state da te l'hanno spostata di quel tanto che basta per perdere il segnale.
Esistono in vendita degli aggeggi che posizionata sul fuoco della parabola ti dicono come sei messo rispetto al satellite. Invece che chiamare un'antennista per sistemarlo puoi trovare qualcuno che ce l'abbia e ridirezionarla meglio tu, verificando che magari non ci siano le staffe che hanno mollato un po' e quindi la parabola non è più tanto stabile..

Lo so lo so, infatti "mio cuggino" mel'ha direzionata con lo strumento però io ero convinto che muovendola piano piano e con pazienza anche senza strumento sarei riuscito a trovare lo strumento, spero solo che non si sia rotto il trasmettitore (quello in punta alla pòarabola non so se chiama così)
All'inizio ero titubantissimo a salire sul tetto e avevo paura ma adesso a forza di andare su e giù sono diventato come batman  :lol2:
Image°°Image°°Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica-nuovo reality

Post by antoniocoscia93 »

Primo reality sul poker, da domani tutti i venerdì su Sky Sport 2
Tra le possibilità di un’isola, negli ultimi tempi, c’è quella di ospitare un reality. Anche Ibiza lo ha fatto, di recente, ma non ha accolto vip e vippini, digiuni, isterie, giochini stupidi. No: dieci persone normali e un gioco soltanto, e di quelli cha va per la maggiore: il poker americano, il texas hold’em, versione torneo.

In una villa bianca, grande e da sogno, nell’isola delle Baleari è stato girato tra ottobre e novembre Bwin-poker Island, primo reality (almeno in Italia) sul poker. Andrà in onda da domani su Sky Sport 2, per tutti i venerdì fino al 9 gennaio, alle 23.15. Replica ogni lunedì alle 22.30, sempre su Sky Sport 2.

Commenteranno le mani dei giocatori la ormai affiatata coppia del poker (oltre che del calcio) Fabio Caressa-Stefano De Grandis.

Dieci giocatori, divisi in due squadre e affiancati da un tutor. A ogni puntata, eccetto la prima, un rounder verrà eliminato. Rimarranno in 4 per il gran finale. Il vincitore come premio avrà l’iscrizione pagata (con viaggio, vitto e alloggio compreso per due, ovvio) per l’Aussie Millions poker Championship di Melbourne (Australia) uno dei tornei più prestigiosi del mondo che di solito ha un montepremi superiore ai 5 milioni di dollari. Per dire, nell’edizione del 2007 solo per il vincitore, il giovane russo Alex Kostritsyn il premio era di 1 milione e 650mila dollari.

CHE SFIDA - I dieci giocatori sono sbarcati in finale non certa per la notorietà, come succede negli altri, ma hanno dovuto sfornare tutta la loro bravura (compresa di fortuna). La selezione è stata fatta dopo una maratona di ben 27.593 tornei giocati online su www.Bwin.it che hanno visto in campo, pardon al tavolo verde, 341 mila giocatori. Molti di loro hanno giocato più tornei di qualificazione per riuscire a entrare alle selezioni finali, dove poi sono rimasti in 1379. Da lì, ne sono dunque usciti i dieci fortunati: otto uomini e due (belle) donne

I DUELLANTI - Una delle ragazze è spagnola: Vanessa Mariño Grana, 24 anni, è nata a Vigo e vive a Bergamo. Ha già avuto a che fare col piccolo schermo, per aver partecipato a programmi come Veline e Striscia la notizia e altri programmi, oltre ad aver lavorato nella pubblicità. Ma non è in finale solo per la bellezza: si è appassionata al poker grazie agli amici ed è diventata brava. Anche Veronica Montali, 24 anni, di Savona, è bella, e la passione per il canto l’ha fatta partecipare ad Amici della De Filippi. Ora gestisce un ristorante e uno stabilimento balneare. Le strategie del poker le ha imparate in fretta: ha già partecipato anche a grandi tornei.

Ecco chi sono gli otto ragazzi: Francesco Alberti, 39 anni, di Suzzara, responsabile di un supermercato e tennista. Federico Salerno, 34 anni, di Bologna, avvocato e appassionato di arti marziali. Fabio Perri, 32 anni, di Brindisi, studente di ingegneria informatica (in questo poker aiuta) e tifoso della Roma. Roberto Iannucci, 38 anni, di Milano, attualmente collaboratore di un’agenzia di vigilanza, ma vuole avviare Autogrill supertecnologici. Passioni: sua moglie Caterina, le carte, la cucina e il Milan. Andrea Graffi, 28 anni, di Torino, titolare di videoteca. Pratica karate ed è appassionato di tutti i giochi di strategia, dunque anche di texas hold’em versione sportiva in torneo. Vincenzo Panucci, 21 anni, di Crotone, studia Scienze motorie. Ama calcio (grande tifoso del Milan), motori e rugby. Alessandro Moca, 24 anni, di Assisi. Vive a Perugia, è laureato in coordinamento delle attività di Protezione Civile, è aspirante Vigile del Fuoco. Grande sportivo e giocatore di calcio. Last but non least, Patrick Adami, 28 anni, di Udine, lavora come operaio di una ditta di serramenti. Gioca a poker solo da quando ha conosciuto il texas hold’em. E questo conferma l’universalità di questo tipo di poker, che attira gente di tutti i tipi e ceto sociale, non necessariamente giocatori.
Fonte: Gazzetta.it
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

ShOwmeHOw2play wrote: Normale è normale, perchè per prendere bene il segnale la parabola deve essere ben direzionata verso il satellite, e magari già solo le nevicate che ci son state da te l'hanno spostata di quel tanto che basta per perdere il segnale.

La cosa strana però è che muovendola un pò alla volta il segnale lo dovrei trovare no?
Image°°Image°°Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Lilpol wrote: La cosa strana però è che muovendola un pò alla volta il segnale lo dovrei trovare no?
Guarda, onestamente anni fa io e mi padre provammo a indirizzarla, dopo che facendo alcuni lavori sul balcone si era leggermente mossa e non prendeva il segnale bene... non siamo più riusciti a centrare il segnale, ma nulla proprio.
E' arrivato un amico di mio padre che con la macchinetta in 2 minuti ha messo a posto tutto.
E' pur vero che io e mio padre insieme non facciamo una coscia di antonio come antennisti...  :lmao:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica-nuovo reality

Post by Bonaz »

E' un anno che mi sono iscritto a sky: cinema+sport. Cinema è stata una delusione e vorrei eliminarlo dal mio abbonamento. Come funziona la cosa? Il costo del mio nuovo abbonamento diventerebbe quello di un qualsiasi nuovo abbonato che sceglie il pacchetto base+sport o viene calcolato in un'altro modo? Non vorrei cambiare, pagare pochi euro in meno e non vedere più i film(anche se non sono dei kolossal, meglio che niente)! Se cambio il pacchetto lo faccio per un sostanziale risparmio( > 10 euro o giù di lì)  Attualmente al nuovo abbonato mettono €39 senza cinema, €51 con cinema: €12 di differenza da investire meglio :penso:
Last edited by Bonaz on 15/12/2008, 18:15, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica-nuovo reali

Post by Paperone »

Bonaz wrote: E' un anno che mi sono iscritto a sky: cinema+sport. Cinema è stata una delusione e vorrei eliminarlo dal mio abbonamento. Come funziona la cosa? Il costo del mio nuovo abbonamento diventerebbe quello di un qualsiasi nuovo abbonato che sceglie il pacchetto base+sport o viene calcolato in un'altro modo? Non vorrei cambiare, pagare pochi euro in meno e non vedere più i film(anche se non sono dei kolossal, meglio che niente)! Se cambio il pacchetto lo faccio per un sostanziale risparmio( > 10 euro o giù di lì)  Attualmente al nuovo abbonato mettono €39 senza cinema, €51 con cinema: €12 di differenza da investire meglio :penso:
non so però come funziona l'eliminazione del pacchetto: una volta, pre-Bersani, mi pare che la nuova tariffazione partisse il nuovo anno di contratto, ora non saprei.
sì, i prezzi sono quelli.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica-nuovo reali

Post by Bonaz »

Paperone wrote: non so però come funziona l'eliminazione del pacchetto: una volta, pre-Bersani, mi pare che la nuova tariffazione partisse il nuovo anno di contratto, ora non saprei.
sì, i prezzi sono quelli.
Sì, penso anche io che ormai per il 2009 dovrò tenermi il pacchetto che ho adesso. L'avessi ampliato, magari aggiungendo calcio, mi avrebbero detto che si poteva fare, ma riducendolo....  :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Sì, penso anche io che ormai per il 2009 dovrò tenermi il pacchetto che ho adesso. L'avessi ampliato, magari aggiungendo calcio, mi avrebbero detto che si poteva fare, ma riducendolo....  :fischia:
soldi in più sono sempre pronti a prenderne :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Bonaz wrote: E' un anno che mi sono iscritto a sky: cinema+sport. Cinema è stata una delusione e vorrei eliminarlo dal mio abbonamento. Come funziona la cosa?
carta dei servizi sky(http://www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_17_10_2008.pdf)
L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.
L’Upgrade è efficace fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o
telematico.L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento il Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti e/o dai
Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia
immediata e ad eccezione del Downgrade dal Prodotto Opzionale “Play IT” che saranno efficaci decorsi 30 (trenta)
giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento
oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto. In ogni caso di
Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a SKY gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia
della richiesta. Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e quindi divenga
efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il
Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e SKY
fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul
sito www.sky.it.
In caso di richiesta di Upgrade e Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai
Servizi l’Abbonato dovrà comunicare a SKY il proprio CPI.
L’Abbonato può in qualsiasi momento decidere di non ricevere il periodico SKYLife. La richiesta potrà essere
formulata per iscritto o al servizio clienti Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal termine del
mese di ricezione della richiesta dell’Abbonato.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

differenza fra downgrade e downgrade con efficacia immediata? a parte ovviamente la velocità di distacco, cosa cambia? :penso:
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Bonaz wrote: Sì, penso anche io che ormai per il 2009 dovrò tenermi il pacchetto che ho adesso. L'avessi ampliato, magari aggiungendo calcio, mi avrebbero detto che si poteva fare, ma riducendolo....  :fischia:
Li chiami e gli dici che ti trovi a dover staccar tutto per motivi economici se non ti levano il pacchetto cinema. Probabile che ti offrano la visione gratuita per qualche mese, tu gli dici no grazie. Io così ho tolto il pacchetto sport.

Ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
kobe 84
Pro
Pro

Re: il topic di Sky

Post by kobe 84 »

è ancora in vigore l'offerta mysky per i vecchi abbonati a 99 euro?
vorrei farmi un regalo per natale :gazza:
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

kobe 84 wrote: è ancora in vigore l'offerta mysky per i vecchi abbonati a 99 euro?
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Confermo che alla richiesta di disattivare un pacchetto inizialmente fanno storie ma menandola un po' (decreto Bersani, aumenti e cose così) cedono abbastanza facilmente.
Io ho recentemente chiamato per disdire Cinema (che per un motivo o per l'altro non guardavamo quasi mai) e l'operatrice mi ha detto che dovevo aspettare il termine del contratto. Dopo alcune mie insistenze, ma neanche troppe, ha accettato la richiesta e pochi giorni dopo mi è stato tolto il pacchetto. Senza raccomandate, fax o altro.

Che abbiano un po' di coda di paglia...?  :fischia:

Post Reply