bugiardo!Pixi89 wrote: si lo so.. ma visto che le scelte non si potrebbero scambiare, ho pensato a quello..
Ps basta con sto Morrow.. mi stai facendo sperare che faccia schifo..![]()
![]()
Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
rene144
- Pro

Semplice: non si scambia quello che non si sa di avere. In MLB scambiare le scelte non è consentito per esempio.
Neanche nella nostra lega, analogamente all'MLB, è consentito.
E' consentito scambiare giocatori, non scelte, come PTBNL. A volte viene usata la scappatoia del PTBNL per trasferire un giocatore subito dopo la scelta, ma comunque viene sempre trasferito il giocatore e non la scelta.
Siccome scambiare le scelte non è comunque consentito dal regolamento (si tratta di accordi privati), il caso non sussiste. Se insistete nell'includere le scelte nell'accordo privato, sono affari vostri rispettabilissimi, ma che implicano il fatto di fare in modo che la scelta sia disponibile. Se poi però non è disponibile, rimangono affari vostri. Sono rischi che correte...
Neanche nella nostra lega, analogamente all'MLB, è consentito.
E' consentito scambiare giocatori, non scelte, come PTBNL. A volte viene usata la scappatoia del PTBNL per trasferire un giocatore subito dopo la scelta, ma comunque viene sempre trasferito il giocatore e non la scelta.
Siccome scambiare le scelte non è comunque consentito dal regolamento (si tratta di accordi privati), il caso non sussiste. Se insistete nell'includere le scelte nell'accordo privato, sono affari vostri rispettabilissimi, ma che implicano il fatto di fare in modo che la scelta sia disponibile. Se poi però non è disponibile, rimangono affari vostri. Sono rischi che correte...
- Tasco
- Pro

Ok chiarito questo la squadra che ha arbitrato un giocatore ha sempre la precendenza. :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non è questione di precedenza, è questione che le scelte possono cambiare squadra solo attraverso l'arbitrato. So che lo sai Tasco, era per specificare a beneficio di tutti 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Dunque la mia lettura era più o meno esatta?
- Tasco
- Pro

sì :gazza:Pixi89 wrote: Dunque la mia lettura era più o meno esatta?
-
Tisiano
- Senior

Raga...
non mi ricordo più qual è il sito dove trovare ERA+ e OPS+ che mi servono per definire i discorsi delle
arbitration e dei franchise players... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Qualcuno è così buono da rinferscarmi la memorai?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi ricordo più qual è il sito dove trovare ERA+ e OPS+ che mi servono per definire i discorsi delle
arbitration e dei franchise players... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Qualcuno è così buono da rinferscarmi la memorai?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ecco qui Tisiano: http://www.baseball-reference.com/
Trovi tutto lì :D
Trovi tutto lì :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Come funziona più la doppia eligibilità su yahoo? Se ad esempio uno ha giocato ss tutto l'anno scorso, poi (nella reltà) viene tradato e nella nuova squadra gioca partente in terza base, il ruolo 2B per quanto tempo lo mantiene nell'anno nuovo?
(in sostanza, per acquisirlo mi ricordo che ci voglio tipo 10 partenze nel nuovo ruolo.. ma per perderlo?)
(in sostanza, per acquisirlo mi ricordo che ci voglio tipo 10 partenze nel nuovo ruolo.. ma per perderlo?)
-
Meccanodonte
- Senior

Mi sembra che duri una stagione intera l'eleggibilità ottenuta nella stagione passata. Ma aspettiamo qualcuno che ha più esperienza di me :D
-
rene144
- Pro

confermo.Meccanodonte wrote: Mi sembra che duri una stagione intera l'eleggibilità ottenuta nella stagione passata.
- Tasco
- Pro

Caso teorico:
Ho un giocatore che è arbitration eligible. Non gli offro l'arbitration, perchè a quel stipendio il giocatore non mi conviene (12M per esempio).
Mi è permesso di aprire poi un' asta regolare per il suddetto giocatore e di aggiudicarmelo ad un prezzo minor (8M).
Il succo della mia domanda: Nel momento nel quale rilascio un giocatore come FA, mi precludo la possibilità di prenderlo attraverso un' asta normale?
In MLB parecchi contratti in procinto di arbitration vengono ritrattati.
Ho un giocatore che è arbitration eligible. Non gli offro l'arbitration, perchè a quel stipendio il giocatore non mi conviene (12M per esempio).
Mi è permesso di aprire poi un' asta regolare per il suddetto giocatore e di aggiudicarmelo ad un prezzo minor (8M).
Il succo della mia domanda: Nel momento nel quale rilascio un giocatore come FA, mi precludo la possibilità di prenderlo attraverso un' asta normale?
In MLB parecchi contratti in procinto di arbitration vengono ritrattati.
-
rene144
- Pro

Si.Tasco wrote: Mi è permesso di aprire poi un' asta regolare per il suddetto giocatore e di aggiudicarmelo ad un prezzo minor (8M).
No.Il succo della mia domanda: Nel momento nel quale rilascio un giocatore come FA, mi precludo la possibilità di prenderlo attraverso un' asta normale?
- Tasco
- Pro

perfetto, grazierene144 wrote: Si.
No.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Pura curiosità:
se io taglio un giocatore che grava sul cap tipo 2M
1) se lo prendo via asta la mia offerta parte da 2M o da 0.5 a cui aggiungerò 2M dopo che me lo sono aggiudicato?
2) se lo prendo via trade cosa succede?
se io taglio un giocatore che grava sul cap tipo 2M
1) se lo prendo via asta la mia offerta parte da 2M o da 0.5 a cui aggiungerò 2M dopo che me lo sono aggiudicato?
2) se lo prendo via trade cosa succede?