Non vorrai farci pensare a qualche scatto molto hard? :hehe:OnTheBizz wrote:
Ah, e non pretendete immagini dove la si vede meglio. Ci sarebbero, ma sono... non presentabili

beh il materiale umano sembra ottimo (Bizz a parte)! :gazza:RayLew wrote: Non vorrai farci pensare a qualche scatto molto hard? :hehe:
In tal caso puoi postare anche subito...![]()
[/align]

Insomma, cerchiamo di essere più espliciti... Bizz non-delusion?OnTheBizz wrote: Ah, e non pretendete immagini dove la si vede meglio. Ci sarebbero, ma sono... non presentabili

grazie per i complimenti !kobe24mvp wrote: Girovagavo per il forum in cerca di nuove esperienze e sono inciampato in questo topic apparentemente normale, poi ho inizato a sfogliare le pagine e ad incontrare scatti veramente spettacolosi, tutti ad opera di Snake, da ignorante quale sono, anche se le foto mi piacciono molto, devo dire che sei un fenomeno, riesci a estrapolare momenti veramente unici, alcuni paesaggi sono inverosimili e in più i cieli che fotografi non fanno solo da sfondo bensì spesso appaiono come i veri e propri protagonisti. I giochi di luce sono veramente bellissimi, ancora complimenti...

la funzione è tipo quella della carrucola.kobe24mvp wrote: Guardando l'ultima foto mi chiedo come fa la gente ad appendere i vestiti nel mezzo di quei fili, insomma sta sospesa per aria???
So che è domanda stupida ma non riesco a trovare una risposta...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: ma chi ha montato i fili? erano già lì?
montatori di fili, su Rieducational Channel!

tobos84 wrote:
in teoria quando vengono fissate le rotelline il filo può esser già inserito e quando tutto è pronto è già in trazione.
se poi è da sostituire vado ad intuito se lo lanceranno da una finestra all'altra e verra reiserito nelle guide
ma porca miseria su wikipedia non c'è nulla?

prossimo obiettivo superquarkdoc G wrote:
Ma hai descritto tutto tu! Cosa vuoi trovare su Wiki di differente? Che un monacello si arrampica su per i muri!

Oggi su Voyager: Tobos ed il mistero dei fili sospesi.tobos84 wrote: prossimo obiettivo superquark![]()