Re: Musica
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Non interesserà a nessuno, però: http://www.pitchforkmedia.com/article/n ... n-for-real
- lleo
- Senior

a me interessa.. si sono ripresi pure graham coxon, bene :gazza:Beetlebum wrote: Non interesserà a nessuno, però: http://www.pitchforkmedia.com/article/n ... n-for-real
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
guardati qualche puntata di Grey's Anatomy e lo scopri :figo:Emmanuelle wrote: Mazzy Star: li conoscete? Che genere fanno?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Un amico mi ha detto che qualche brano era stato utilizzato per qualche episodio di House, ma probabilmente si è sbagliato.Paperone wrote: guardati qualche puntata di Grey's Anatomy e lo scopri :figo:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- davidvanterpool
oppure no. alcune canzoni le ho sentite e risentite in diversi telefilm.Emmanuelle wrote: Un amico mi ha detto che qualche brano era stato utilizzato per qualche episodio di House, ma probabilmente si è sbagliato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

Quindi li conosci: che dici? Meritano?davidvanterpool wrote: oppure no. alcune canzoni le ho sentite e risentite in diversi telefilm.
- davidvanterpool
No, non consco loro, dicevo (spiegandomi male effettivamente) che alcune canzoni che ho sentito in un telefilm poi le ho risentite in altri, ma parlavo in generale :lol2:Emmanuelle wrote: Quindi li conosci: che dici? Meritano?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oppure mi sono sbagliato ioEmmanuelle wrote: Un amico mi ha detto che qualche brano era stato utilizzato per qualche episodio di House, ma probabilmente si è sbagliato.
http://www.youtube.com/watch?v=EUKyND871Ns
http://www.tunefind.com/artist/Mazzy+Star
probabilmente viene usata in un promo, oppure mi ricordo io di altre canzoni.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

Ho appena ascoltato Into Dust, che bella.Paperone wrote: oppure mi sono sbagliato io
http://www.youtube.com/watch?v=EUKyND871Ns
http://www.tunefind.com/artist/Mazzy+Star
probabilmente viene usata in un promo, oppure mi ricordo io di altre canzoni.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Springsteen a San Siro, avviso di garanzia
Ma stiamo scherzando?
Non ho veramente parole, questi qua della zona San Siro hanno veramente rotto i coglioni con questa storia!
«Chi sbaglia deve pagare — attacca l'assessore ai Giovani, Giovanni Terzi — ma è assurdo che il promoter di Springsteen rischi di andare in prigione perché l'artista ha concesso due bis mentre Pietro Maso è in libertà vigilata dopo aver ammazzato i genitori. C'è un'incongruenza. Si trasformi questo tipo di reato in reato amministrativo e non penale. Si faccia pagare una multa, anche salata, ma ci si fermi lì. Anche perché c'è il rischio che i promoter abbandonino Milano. Chi vuole rischiare la galera per un concerto?».
:roll:
Ma stiamo scherzando?
Non ho veramente parole, questi qua della zona San Siro hanno veramente rotto i coglioni con questa storia!
«Chi sbaglia deve pagare — attacca l'assessore ai Giovani, Giovanni Terzi — ma è assurdo che il promoter di Springsteen rischi di andare in prigione perché l'artista ha concesso due bis mentre Pietro Maso è in libertà vigilata dopo aver ammazzato i genitori. C'è un'incongruenza. Si trasformi questo tipo di reato in reato amministrativo e non penale. Si faccia pagare una multa, anche salata, ma ci si fermi lì. Anche perché c'è il rischio che i promoter abbandonino Milano. Chi vuole rischiare la galera per un concerto?».

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Commenti su Chinese Democracy?
Per me carine alcune canzoni (tipo This I Love, There Was a Time) ma non sono i Guns n' Roses, poi è inevitabile che con uno stacco così lungo dagli ultimi dischi si fosse creata forse un aspettativa esagerata.
Per me carine alcune canzoni (tipo This I Love, There Was a Time) ma non sono i Guns n' Roses, poi è inevitabile che con uno stacco così lungo dagli ultimi dischi si fosse creata forse un aspettativa esagerata.
Time to nut up or shut up...
- Pozz4ever
- Pro

esatto, non sono i guns. ed è triste che questo cd atteso tanti anni esca con questo moniker quando è evidente che si tratta di un cd solista di axl.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Semplicemente assurdo. Sono un amante della quiete, anche abbastanza autolesionista, visto che abito a Milano (non proprio un posto silente) ed ho salutato con soddisfazione la notizia che la crisi economica ha portato all'annulamento dellle notte bianche. Questo per dar conto del fatto che se abitassi a S.Siro sarei piuttosto scontento. Ma ugualmente non posso ritenere ammissibile che un promoter rischi la galera per un concerto. Bisogna trovare delle aree, bisogna fare qualcosa, ma non questo.Rocky wrote: Springsteen a San Siro, avviso di garanzia
Ma stiamo scherzando?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
JErving
- Senior

grandissimi ska-p 
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
tOdayiStheDay
- Rookie

C'era troooppa gente, non si riusciva a pogare decentemente!JErving wrote: grandissimi ska-p![]()
Io ero andato, sempre al palasharp, tipo 4-5 anni fa ed era stato decisamente meglio...
Aggiungiamo il fatto che mi ero fatto male a un ginocchio con lo snow e quindi dopo un po' mi son dovuto defilare :/
ps: però quanto son ridicoli quando fanno i proclami? :lol2: