Se devi solo formattare, puoi tranquillamente usare un altro cdripper23 wrote: Per cd di ripristino si intende un normale cd di windows?
Se si, dev'essere necessariamente lo stesso da cui ho installato?
Se no, ci sono problemi se ho sul pc xp professional e uso il cd di xp home edition?
:D
Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
- Sacto
- Rookie

- ripper23
- Pro

No, devo fare questo:
Paperone wrote: Master boot record :figo:
in pratica dove viene installato Grub (o Lilo).
se cancelli Linux, perdi Grub e quindi ti si pianta tutto, devi sovrascrivere l'MBR. e si fa credo solo da CD di ripristino.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma se io volessi formattare il mio notebook (lo farò solo sotto tortura) come faccio?? a me nessuno ha dato copia di cd di vista, ho solo un backup immagine fatto da me.
Dovrei utilizzare quello?? ma è vero che con i portatili non ti danno nessun cd di installazione windows??
Dovrei utilizzare quello?? ma è vero che con i portatili non ti danno nessun cd di installazione windows??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ripper23
- Pro

Ho un altro problema. Ho acquistato un cavo fire-wire per la trasmissioni dati da videocamera a pc. Ho attaccato il cavo regolarmente al pc e alla videocamera e ho provato ad acquisire immagini tramite windows movie maker, ma non riconosce nessuna periferica di acquisizione immagini. Cosa posso fare oltre a bestemmiare?
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
intanto smettere di imprecare e farti una birra e stare serenoripper23 wrote: Ho un altro problema. Ho acquistato un cavo fire-wire per la trasmissioni dati da videocamera a pc. Ho attaccato il cavo regolarmente al pc e alla videocamera e ho provato ad acquisire immagini tramite windows movie maker, ma non riconosce nessuna periferica di acquisizione immagini. Cosa posso fare oltre a bestemmiare?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Purtroppo veroshilton wrote: ma se io volessi formattare il mio notebook (lo farò solo sotto tortura) come faccio?? a me nessuno ha dato copia di cd di vista, ho solo un backup immagine fatto da me.
Comunque ogni Laptop odierno di default ha un'applicazione che ti permette di fare una copia del dvd/cd del sistema operativo, quella diventera il tuo disco di boot e/o di ripristino in caso di Format C:
[align=center]
[/align]
[/align]- Sacto
- Rookie

Dipende, io il cd di installazione di vista, ce l'ho, era nella scatola, senza averlo richiesto...shilton wrote: ma se io volessi formattare il mio notebook (lo farò solo sotto tortura) come faccio?? a me nessuno ha dato copia di cd di vista, ho solo un backup immagine fatto da me.
Comunque si, utilizzeresti la tua immagine di backup, ed eventualmente quella del produttore, che te lo riporta nelle stesse condizioni di vendita, sempre che ci sia..
- Sacto
- Rookie

Perdona non avevo letto l'origine del problema...ripper23 wrote: No, devo fare questo:
Dunque per fare quel che chiedi non è necessario che usi un cd di windows uguale a quello che hai installato; per formattare la partizione di kubuntu o vedi se te lo fa fare da windows (tipo pannello di controllo->gestione dischi...una cosa simile al momento non ricordo) oppure fai il boot da cd e formatti...dopodichè per fixare l'MBR digiti "fixmbr" e "fixboot" da consolle di ripristino, sempre con lo stesso cd...
-
BruceSmith
- Pro

figurati.davelavarra wrote: Domani provo. Per formattare avevi usato il programma recovery che c'è sul sito? I cd che ho dentro ce li posso mettere in seguito, non è un problema.
Ah, grazie mille!!
però ho una versione più vecchia dell'audiokey pb... programmi di recovery non ne avevo. avevo semplicemente fatto un format da dos.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Rubber
Grazie mille.Paperone wrote: direi di sì
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Dopo la formattazione e l'installazione dei driver mi resta la voce "Controller Interrupt di Sistema" senza driver installato.....come posso trovare il driver per questa periferica? 

-
JErving
- Senior

Provo a chiedere qua. :gazza:
Appena comprato un router Utility Airport Apple ho installato la rete sul portatile Windows. Tutto bene, senonchè il mulo è inevitabilmente firewalled. Come faccio ad aprire le porte sull'utility? Non riesco proprio a trovare le opzioni!
Appena comprato un router Utility Airport Apple ho installato la rete sul portatile Windows. Tutto bene, senonchè il mulo è inevitabilmente firewalled. Come faccio ad aprire le porte sull'utility? Non riesco proprio a trovare le opzioni!
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ammesso che i router non siano tutti uguali, quello che devi fare è assegnare le porte manualmente al mulo e creare il servizio sul router. Per farlo devi accedere al router stesso. Io sul mio accedo digitando l'indirizzo ip del router. Apri il tuo browser (non importa quale usi) e in alto nella barra degli indirizzi inserisci il numero che dovresti trovare sul router (sopra o sotto, da qualche parte dovrebbe esserci scritto). Una volta dentro dovresti poter impostare manualmente i parametri. In ogni caso nei forum di supporto del mulo hanno redatto delle FAQ in cui magari spiegano più in dettaglio il da fare. 
Ai forum di supporto arrivi anche dal mulo. Apri strumenti vai sul LINK e trovi le FAQ.
Ai forum di supporto arrivi anche dal mulo. Apri strumenti vai sul LINK e trovi le FAQ.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la domanda è un'altra: perché usare un Airport su Windows?JErving wrote: Provo a chiedere qua. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ho scaricato l'ultima versione di ITunes in cui c'è l'utility genius che in pratica ti selezionai brani più simili a quelli che ascolti facendoti delle playlist sui tuoi gusti.
La cosa mi interessa, ma ho qualche chiarimento da chiedere:
- Per attivare Genius devi mandare a ITunes informazioni sulle tue librerie musicali.
- Non vorrei ci fosse da pagare qualcosa o abbonarsi a pagamento a qualcos'altro.
In pratica non vorrei che ITunes quando prende le info dal mio pc sugli MP3 che ho in archivio utilizzi queste info per rompermi i coglioni o le usano solo per crearti playlist senza che le divulghino a terzi.
Non vorrei che questi genius in fondo sia un programma per scoprire i download pirata.
chi ne sa qualcosa di come funziona sta cosa?
La cosa mi interessa, ma ho qualche chiarimento da chiedere:
- Per attivare Genius devi mandare a ITunes informazioni sulle tue librerie musicali.
- Non vorrei ci fosse da pagare qualcosa o abbonarsi a pagamento a qualcos'altro.
In pratica non vorrei che ITunes quando prende le info dal mio pc sugli MP3 che ho in archivio utilizzi queste info per rompermi i coglioni o le usano solo per crearti playlist senza che le divulghino a terzi.
Non vorrei che questi genius in fondo sia un programma per scoprire i download pirata.
chi ne sa qualcosa di come funziona sta cosa?