Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Visto Gossip Girl...madonna santa ammazzano Bart per un disperato tentativo di rendere appetibile la serie :lol2:, direi puntata paradossale e mediocre pure questa; unica cosa da salvare forse il mistero di Lily ma direi che vivo benissimo lo stesso anche se non lo scopro. :lol2:
Ah...Dan ridicolo...maddai che strategia da dodicenne per riconquistare Serena...
Ah...Dan ridicolo...maddai che strategia da dodicenne per riconquistare Serena...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A me è piaciuta, almeno è successo qualcosa rispetto al piattume delle ultime puntate. Tutto è "esageratamente esagerato" però non mi è dispiaciuta come puntata, han dovuto uccidere Bart per tentare di dare uno scossone... Che dovrebbe arrivare con questo mistero di Lily (che credo abbia un figlio illegittimo o qualcosa del genere, vista la domanda di Rufus nel finale)! Mentre il triangolo Serena-Dan-Aaron è qualcosa di veramente ridicolo. Nate, Vanessa? Desaparecidos!?kings wrote: Visto Gossip Girl...madonna santa ammazzano Bart per un disperato tentativo di rendere appetibile la serie :lol2:, direi puntata paradossale e mediocre pure questa; unica cosa da salvare forse il mistero di Lily ma direi che vivo benissimo lo stesso anche se non lo scopro. :lol2:
Boh, continuo a guardarlo perchè non mi piace interrompere le cose così a metà, ma sinceramente non ha più senso di andare avanti questa serie. Peccato perchè la prima stagione non era stata niente male.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Guarda che ho trovato:Rocky wrote: A me è piaciuta, almeno è successo qualcosa rispetto al piattume delle ultime puntate. Tutto è "esageratamente esagerato" però non mi è dispiaciuta come puntata, han dovuto uccidere Bart per tentare di dare uno scossone... Che dovrebbe arrivare con questo mistero di Lily (che credo abbia un figlio illegittimo o qualcosa del genere, vista la domanda di Rufus nel finale)! Mentre il triangolo Serena-Dan-Aaron è qualcosa di veramente ridicolo. Nate, Vanessa? Desaparecidos!?
Boh, continuo a guardarlo perchè non mi piace interrompere le cose così a metà, ma sinceramente non ha più senso di andare avanti questa serie. Peccato perchè la prima stagione non era stata niente male.
da TV blog.Avevamo parlato, tempo fa, della notizia -poi smentita da Josh Schwartz- che “Gossip Girl” avrebbe avuto uno spin-off derivante dai romanzi “The It Girl”, che hanno come protagonista il personaggio di Jenny (Taylor Momsen, foto). Ora, The Cw torna sull’ipotesi di trarre un nuovo telefilm dalla serie che, giunta alla seconda stagione, si è ormai affermata negli ascolti come una delle più amate dagli adolescenti.
“Non c’è nulla di concreto, ma ne stiamo parlando”, ha detto Dawn Ostroff, presidente della sezione intrattenimento di The Cw, che pare spingere molto sulla possibilità che lo spin-off possa partire già dalla prossima stagione.
Per questo motivo, una delle ipotesi più accreditate è quella già avvenuta all’interno della terza stagione di “Grey’s Anatomy”, quando alle puntate canoniche venne incorporato il backdoor pilot di “Private Practice”. Quindi, verso fine stagione, i telespettatori di The Cw potrebbero avere a che fare con uno o più episodi introduttivi sui nuovi personaggi e, in base al loro gradimenti, si deciderà sul da farsi. In questo modo si accorcerebbero di tanto i tempi ed i costi di produzione.
A proposito di personaggi, ancora non si sa chi potrebbe lasciare l’Upper East Side per dare il via alla nuova storia. L’idea di “The It Girl”, però, sembra essere stata accantonata a favore di un progetto tutto originale per la televisione e non proveniente, come la serie madre, da una collana di romanzi.
Quindi, così come uno dei protagonisti principali, a dare il via allo spin-off potrebbe essere un personaggio che verrà introdotto in futuro, destinato fin da subito a “migrare” verso altri lidi. Nell’attesa di capire cosa ci riserverà The Cw su questo fronte, vi ricordiamo che “Gossip Girl” arriverà su Italia1 dall’8 gennaio in prima serata, dopo essere stata mandata in onda da Mya la scorsa primavera.
Da quel che ho capito la prossima puntata è il 5 gennaio...ora sto guardando se questi fucilati hanno idea di fare una terza stagione (che spero iddio di no), che poi sarebbe anche una bella cazzata visto il fatto che se ne dovrebbero andare tutti al college a meno che non si inventino qualche sotterfugio (chi ha detto FNL?)
Last edited by kings on 10/12/2008, 17:29, edited 1 time in total.
- Thug Lord
- Rookie

Vista la 12 di Heroes, bella la scena tra hiro e la madre anche se poi si fa fottere da arthur petrelli come un idiota.
al personaggio che secondo me è il più affascinante, decisivo e forte di tutto il telefilm, ossia l'haitiano, l'unico che sembra seguire veramente una retta via dall'inizio alla fine.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Sancho Panza
- Pro

Non è tecnicamente un telefilm e non proviene dall'altra parte dell'oceano (bensì della Manica), ma mi chiedevo se qualcun altro qui guardi "The IT Crowd" e rida come un cretino riguardandosene più volte le puntate come il sottoscritto. :D

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vista anche io, Hiro torna a essere il personaggio più pirla della serie (era più maturo con la testa di un bimbo di 10 anni) e finalmente si è giunti alla svolta tanto attesa: la dannata formula è pronta! Interessante ora il futuro di Claire e Peter, Sylar è tornato quella mina vagante che dà un qualcosa in più alla serie. Fenomenale la scena quando arrivano i colleghi della tizia che capisce quando si mente: Cake! e porta chiusa. Chapeau! E anche in ascensore scena da incorniciare....Thug Lord wrote: Vista la 12 di Heroes, bella la scena tra hiro e la madre anche se poi si fa fottere da arthur petrelli come un idiota.al personaggio che secondo me è il più affascinante, decisivo e forte di tutto il telefilm, ossia l'haitiano, l'unico che sembra seguire veramente una retta via dall'inizio alla fine.
L'haitiano per adesso è un grande! E si profila un ruolo da "hero" anche per Ando....
Settimana prossima ultima puntata dell'anno
Most improved forumist 2009

- Sine
- Pro

La scena dell'ascensore è stata di altissimo livello.Sberl wrote: Vista anche io, Hiro torna a essere il personaggio più pirla della serie (era più maturo con la testa di un bimbo di 10 anni) e finalmente si è giunti alla svolta tanto attesa: la dannata formula è pronta! Interessante ora il futuro di Claire e Peter, Sylar è tornato quella mina vagante che dà un qualcosa in più alla serie. Fenomenale la scena quando arrivano i colleghi della tizia che capisce quando si mente: Cake! e porta chiusa. Chapeau! E anche in ascensore scena da incorniciare....
L'haitiano per adesso è un grande! E si profila un ruolo da "hero" anche per Ando....
Settimana prossima ultima puntata dell'anno
Bella puntata, a parte l'idiozia di Hiro.
Comunque io ho l'impressione che l'Haitiano non lo tengano come personaggio principale ma soltanto come guest star in determinate situazioni perchè altrimenti non saprebbero più come estire la situazione. Cioè, con lui vicino nessuno può più fare nulla. Se volesse farebbe fuori tutti i villains da solo.
Credo che non riesca a fermare soltanto Syar.

- Thug Lord
- Rookie

Probabilmente riesce a fermare anche Sylar, ma a patto che ci sia solo lui da fermare. A quanto pare non è la sua sola presenza ad annullare i poteri, ma deve proprio sbattersi visto la fatica che faceva con arthur; sylar era troppo. Petrelli senior in qualche modo ritorna secondo me, probabilmente utilizzando il sangue di claire o la formula:è troppo una figura dominante nella serie per sparire cosi, in 2 minuti. Vedendo gli schieramenti, dalla sua parte ci sono oltre ai 2 scagnozzi, nathan e la gnocca(a cui potrebbero dare più minuti in campoSine wrote: La scena dell'ascensore è stata di altissimo livello.
Bella puntata, a parte l'idiozia di Hiro.
Comunque io ho l'impressione che l'Haitiano non lo tengano come personaggio principale ma soltanto come guest star in determinate situazioni perchè altrimenti non saprebbero più come estire la situazione. Cioè, con lui vicino nessuno può più fare nulla. Se volesse farebbe fuori tutti i villains da solo.
Credo che non riesca a fermare soltanto Syar.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Sberl
- Pro

Visto la 3x09 di FNL...molto interessante, anche se prevedibile che Tyra molli il bellimbusto perchè è un cretino e che Saracen faccia vincere la prima di playoff da WR.

- Rocky
- Pro

Season Finale di Dexter abbastanza piatto direi, lo scorticatore viene fatto fuori in due minuti e tutto si chiude con il matrimonio. Complessivamente direi che è stata una terza stagione abbastanza interessante, bella la storia di Prado ma come finale mi ha lasciato un pò di amaro in bocca (anche se effettivamente, se non ricordo male, nemmeno nei finali delle prime due stagioni c'era stato un gran colpo di scena da far restare a bocca aperta).
Ora aspettiamo il prossimo autunno per la quarta stagione, che è stata confermata insieme ad una quinta (sempre da 12 puntate l'una).
PS Rita sempre più odiosa.
Ora aspettiamo il prossimo autunno per la quarta stagione, che è stata confermata insieme ad una quinta (sempre da 12 puntate l'una).
PS Rita sempre più odiosa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rocky
- Pro

Finito il "Volume Three" di Heroes, la terza stagione andrà avanti il 2 febbraio con l'inizio del "Volume Four: Fugitives".
Tirando le somme direi che sono rimasto abbastanza deluso, storia ingarbugliata, un vai e vieni che alla fine cos'ha portato? Alla morte (forse) di Arthur, ad un Sylar incazzato come mai (anche lui, morto forse sì, forse no) e ad una imminente guerra tra Peter e Nathan. Per il resto tutto sempre molto piatto.
Boh, questa serie aveva delle potenzialità incredibili, la prima stagione era stata interessantissima ma ora come ora sta perdendo colpi ad ogni puntata.
---
Prison Break invece si mantiene su livelli interessanti, ora sono rimasti solo Michael e Linc con il primo che pare aver finalmente capito cosa sia veramente Scylla e il secondo che sembra sulle orme del padre (e della madre), iniziando a lavoare per la Compagnia. Lunedì ultima prima della sosta invernale, si preannuncia un episodio scoppiettante con Linc diretto a Miami!
Tirando le somme direi che sono rimasto abbastanza deluso, storia ingarbugliata, un vai e vieni che alla fine cos'ha portato? Alla morte (forse) di Arthur, ad un Sylar incazzato come mai (anche lui, morto forse sì, forse no) e ad una imminente guerra tra Peter e Nathan. Per il resto tutto sempre molto piatto.
Boh, questa serie aveva delle potenzialità incredibili, la prima stagione era stata interessantissima ma ora come ora sta perdendo colpi ad ogni puntata.
---
Prison Break invece si mantiene su livelli interessanti, ora sono rimasti solo Michael e Linc con il primo che pare aver finalmente capito cosa sia veramente Scylla e il secondo che sembra sulle orme del padre (e della madre), iniziando a lavoare per la Compagnia. Lunedì ultima prima della sosta invernale, si preannuncia un episodio scoppiettante con Linc diretto a Miami!

-
Sberl
- Pro

Vista anche io la season finale, concordo parzialmente con te Rocky, parzialmente perchè a differenza della seconda stagione la terza fin'ora è stata molto meglio anche se non ai livelli della prima. Come hai detto, qui tutto si è concentrato sulla famiglia Petrelli lasciando sullo sfondo gli altri personaggi e togliendo il senso di collettività che c'era nella prima stagione. Con la quarta forse si tornerà a una narrazione più globale, ma per intanto ci siamo dovuti accontentare di un Peter monco (spero che abbia ripreso il suo potere), di un Petrelli padre che da super boss assoluto ha fatto la fine del pirla, di un Sylar che da pazzo vendicativo qual è escogita un tranello alla Saw ma poi si lascia fregare come un pivello...
Questo terzo volume potevano tranquillamente farlo durare molto di più e sviluppare meglio tutto...comunque attendo il 4 con discreta ansia.
Questo terzo volume potevano tranquillamente farlo durare molto di più e sviluppare meglio tutto...comunque attendo il 4 con discreta ansia.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Senza avere spoiler, siccome sono arrivato alla 7° di Heroes, alla 3° di Fringe, alle 5° di Mentalist, come stanno andando in termini di ascolti? Soprattutto i due nuovi mi sembra abbiano avuto successo, voi siete dello stesso avviso?
La mia classifica delle serie che sto seguendo
3° Heroes
1° Mentalist
2° Prison Break
1° Fringe
La mia classifica delle serie che sto seguendo
3° Heroes
1° Mentalist
2° Prison Break
1° Fringe
Last edited by Teo on 18/12/2008, 13:05, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

Vanno entrambi alla grande, Mentalist è stato addirittura per diverse settimane lo show settimanale più seguito di tutti.Teo wrote: Senza avere spoiler, siccome sono arrivato alla 7° di Heroes, alla 3° di Fringe, alle 5° di Mentalist, come stanno andando in termini di ascolti? Soprattutto i due nuovi mi sembra abbiano avuto successo, voi siete dello stesso avviso?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me infatti Mentalist piace molto, è molto più leggero rispetto a Lost, Heroes o Fringe, ma è molto intrigante, ogni tanto ci vuole anche un telefilm con meno effetti e più brioso.
[align=left][/align]