ah.Deinè wrote: Chimica Industriale:paper:
bello...

ah.Deinè wrote: Chimica Industriale:paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Speravi in un'ingegnera?Paperone wrote: ah.
bello...![]()
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Non so se sperava in un ingegnera (peraltro ho quasi solo amici ingegneri...DrGonz0 wrote: Speravi in un'ingegnera?

Se fa la tua univerisità è una pessima scusa, questo sì. Va aggiunto anche che se uno parte chiedendoti di uscire e poi punta sullo studiare insieme, magari te Chimica C e lui Psicologia dei Vegetali applicata ai rododendri, appena te paventi una scusa poco credibile ma proprio in quanto tale abbastanza lapidaria, mi verrebbe spontaneo pensare che i suoi problemi siano ben più remoti della richiesta stessa.Deinè wrote: Beh l'esame non si applica a tutte (quelle under 18, quelle non iscritte all'università...); non è universale (e fondamentalmente idiota) come il mal di testa e i capelli da lavare.
Inoltre (sperimentato!) c'è sempre il rischio che il disperato, no marpione, diciamo corteggiatore di turno ti dica "Daaaai, allora studiamo insieme." :mirror:

Al massimo frotte di forumisti meetingantiSine wrote: Comunque è una scusa che in effetti applico in altre situazioni in cui è molto più convincente, dopotutto pur nella mia incontestabile avvenenza ed indubbia modestia non è che mi capiti poi tanto spesso di respingere frotte di donne davanti alla porta tanto da dover utilizzare scuse di questo tipo.
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Voi e i vostri strac@°§*o di tavoli della malora!!!! :DDeinè wrote: Non so se sperava in un ingegnera (peraltro ho quasi solo amici ingegneri...)... ma a Bologna siamo due facoltà vicine di casa e con qualche "antipatia" reciproca (non so per quale motivo :paper:)

Esatto, anche se poi nel vostro caso non l'ho mai portata fino in fondo, visto che l'unico meeting che ho saltato l'ho fatto per un motivo più serio e non per la scusa degli esami.DrGonz0 wrote: Al massimo frotte di forumisti meetinganti

...e le feste alcoliche, e le grigliate sul retro...Hobbit83 wrote: Voi e i vostri strac@°§*o di tavoli della malora!!!! :D
Anch'io!Deinè wrote: Chimica Industriale:paper:

Dazed and Confused wrote: Anch'io!![]()
![]()
Dazed and Confused wrote: Del resto pur di evitare il 2 di picche ho scelto inevitabilmente la #3 e ho già comprato il biglietto per Praga.![]()
No. :DDeinè wrote: Davvero?
Tranquilli forumisti, tranquillo gonzo, tu che sei il primo dei miei sostenitori... la ragazza è indubbiamente ostinata, ma io non mi arrendo!Deinè wrote: da buoni amici)

Perché quando sei in trip ti escono quelle battute a dir poco oscene? Mike sarebbe orgoglione di te.margheritoni10 wrote: Oggi sono in trip. Che bel prodotto che è sto feisbuc!