Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by phillino d.o.c »

Mo è una delle poche scelte utili di Green è giovane e ha talento e nelle vittorier si vede la sua mano, lasciamolo lavorare
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

alleniverson3 wrote: aspetto il probabile commento di Rocky
Non avendo visto la partita ho poco da aggiungere a quello che avete detto, credo comunque che contro una squadra come i Nets (più che contro Detroit per dire) si sia sentita la mancanza di Brand. Boh, peccato perchè ritengo i Nets una squadra a noi inferiore, sulla carta...
magorosso wrote: vi manca un go-to-guy vero. miller ci prova ma ha dei limiti.
Sì, ecco. Questo è un problema e Miller non ci deve neanche minimamente provare ad essere il nostro go-to-guy.

Ora abbiamo un paio di giorni di riposo, poi mercoledì e venerdì due sfide con Cleveland e la vedo abbastanza grigia. I Cavs li ho visti spesso quest'anno e fanno letteralmente paura, hanno avuto un calendario abbastanza facile ma 'sticazzi, se giocano. Portarne via una su due sarebbe già un bel colpo.

Per il resto "godiamoci" due cose:

- la pochezza della Eastern, tolte le prime tre;
- il fatto che le squadre di Cheeks partono sempre storicamente male e recuperano strada facendo. Vi faccio un paio di esempi: l'anno scorso eravamo 7-13, poi 18-30 ed abbiamo finito 40-42; l'anno prima da 11-30 siamo andati a 35-47; stagione 2002/2003 Portland inizia 7-9 ma finisce 50-32. Speriamo possa succedere ancora...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Unappunto dopo aver visto la partita coi Nets Marshall anche quando ritorna Brand i suoi minuti li deve giocare visto che è l'unico che la mette da 3, oltre ad avere leadership e mani calde nei momenti decisivi vedi Detroit
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

phillino d.o.c wrote: Unappunto dopo aver visto la partita coi Nets Marshall anche quando ritorna Brand i suoi minuti li deve giocare visto che è l'unico che la mette da 3, oltre ad avere leadership e mani calde nei momenti decisivi vedi Detroit
quoto al 1000% è bravo da 3 ha carisma, ha esperienza cosa per esempio non ha Speights, io gli darei piu' possibilita' di gioco visto che è sempre fuori
ImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sconfitta prevedibile con Cleveland che al momento è forse la squadra più ingiocabile dell'intera NBA, e domani li becchiamo ancora, alla Q!

Qualcosa di buono si è comunque visto, miglior partita stagionale di Iguodala (tornato nel suo naturale ruolo di ala piccola, sarà un caso?) che chiude con 27 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. Gioca un primo tempo stellare, ne mette 21 tirando una roba coma 9/11 dal campo, impressionante. Nel secondo poi si spegne un pò ma è comunque l'unico che attacca con una certa costanza.
Ottimo anche Miller, che dovrebbe sempre giocare così - 22 con 8 assist tirando 7/11. Arrivano anche 22 punti da Lou che da un'altra dimensione alla squadra uscendo dalla panchina.

27+22+22 = 71 punti messi insieme da questi tre. Gli altri? Meglio lasciar perdere... Iniziando da Brand che tornato dall'infortunio gioca una partita inguardabile - 6 punti con 3/11 dal campo e 7 palle perse, una più brutta dell'altra. Credo sia ancora lontano dal 100%, non può essere peggiorato così tanto da un anno all'altro, non ci voglio credere.

Cheeks stavolta parte con Green in quintetto e Young da sesto uomo, credo più che altro per una questione di match up visto che Thad avrebbe avuto qualche problema a marcare uno tra West e Williams, decisamente più piccoli e veloci di lui. Direi che è stata una saggia decisione, anche se poi offensivamente entrambi (Green e Young) sono stati tragici: 2 punti con 1/6 per il primo e 6 con 2/9 per il secondo.

Un pò questa sconfitta mi lascia l'amaro in bocca, sarebbe bastata una prestazione almeno decente (non dico positiva) di Brand e Young che ce la saremmo giocata fino alla fine senza grossi problemi. Certo che poi se prendiamo un parziale di 30-3 tra l'inizio del secondo e del terzo quarto è dura recuperare 20 punti ad una squadra come i Cavs.
Last edited by Rocky on 11/12/2008, 16:18, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Onlythestrongsurvive
Newbie
Newbie

Post by Onlythestrongsurvive »

Vedo che Dalembert migliora di partita in partita...chiedo a voi sicuramente molto più esperti di me:riusciremo a tradarlo a febbraio?
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ieri, mi son rivisto con calma tutta la partita, non c'è molto da aggiungere a quello che ha detto Rocky, Brand in attacco era inguardabile, ok che è appena tornato dall'infortunio, ma lo vedo proprio fuori dagli schemi, le sue azioni non mi sembrano in sintonia col gioco, però almeno ci prova e si sbatte veramente tanto a rimbalzo e in difesa. Dalembert è un fantasma, non mi accorgevo neanche se era in campo, battuto in atletismo perfino da Ilgauskas :shocking: per un rimbalzo, in difesa guarda, in attacco con lui si gioca in 3,5.
Le note positive sono un Iguodala che secondo me ha interpretato bene il suo ruolo, lui deve penetrare con continuità perchè ad attaccare il ferro è devastante oltre a creare spazio per i compagni, il jumper devo dire che è in miglioramento, ma è penetrando e ovviamente correndo in contropiede dove è devastante che diventa un fattore, se avesse anche un tiro poazzato migliore quà si parlerebbe già di un all-star.
Anche Miller lo vedo in ripresa, non forza niente e fa girare la squadra, però è ovvio che se non gira Brand lui e Iguo non possono fare tutto da soli. Green invece ha dimostrato di non essere uno starter in NBA, è un ottimo cambio ma da starter proprio non ce lo vedo, è troppo limitato fa bene il compitino, ma non porta niente.
Young nonostante una prova al tiro direi disastrosa, non l'ho visto malisimo in difesa su James che sinceramente oggi come oggi, non può farmare nessuno, a meno che su di lui non si metta un giocatore alla Bowen solo per lui, rinunciando all'attacco credo sia indifendibile, quindi speriamo il giovane ritrovi la fiducia di inizio stagione.
Sempre ottimo Speights che io metterei in quintetto al posto di Dalembert, che credo oggi come oggi sia incedibile, contratto spropositato scade nel 2011, forse Miami alla disperata ricerca di un centro potrebbe essere interessata, ma non hanno niente da darci, io spero solo che si ripigli
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

chi si sveglia stanotte a vedere la partita su SI?
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Asfaltati (dopo un primo quarto chiuso in parità) in quel di Cleveland, tutto come prevedibile. 47 punti in tre quarti...

Adesso abbiamo quattro partite abbordabili, dobbiamo portarne a casa almeno 3 se vogliamo iniziare a recuperare un pò di posti in classifica. Wizards, Bucks, at Wizards e Indiana prima di tornare a Boston.
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Confermato anche da ESPN:shocking:

Minchia, questa proprio non me l'aspettavo, pensavo che fossero completamente sulla stessa linea di Cheeks ed invece no! Licenziato!!! Bah, non saprei nemmeno io cosa pensare, da una parte mi dispiace perchè ultimamente Mo aveva fatto un buon lavoro (negli ultimi anni); dall'altra però c'è il fatto che nella sua carriera abbia lavorato veramente bene solo con i giovani e con squadre mediocri, non so se sia veramente l'allenatore giusto per una squadra che vuole puntare ai piani alti della Eastern (e nel giro di qualche anno magari a tentare di vincere qualcosa).

Ora sono curiosissimo di vedere chi arriverà, Tony DiLeo sarà l'HC ad intermin per il momento.
Image

Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

incredibile.... :shocking: :shocking: :shocking:

ora sono proprio curioso di vedere chi arriva....sperando che finalmente la squadra comincia ad ottenere W...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
The Answer Palermitano
Pro
Pro

A sto punto sono incazzato perchè in estate c'era Larry Brown...e mi sarebbe piaciuto rivederlo sulla panchina dei Sixers.
Boh...sinceramente non so chi aspettarmi come HC... :penso:
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: A sto punto sono incazzato perchè in estate c'era Larry Brown...e mi sarebbe piaciuto rivederlo sulla panchina dei Sixers.
...perdio no, basta!  :D

Larry Brown è stato un coach storico, ci ha portato alle Finals e tutto, lo ringrazieremo per sempre, ma è sicuramente l'ultimo allenatore che vorrei adesso come adesso, con il progetto che stiamo portando avanti.
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: ...perdio no, basta!  :D

Larry Brown è stato un coach storico, ci ha portato alle Finals e tutto, lo ringrazieremo per sempre, ma è sicuramente l'ultimo allenatore che vorrei adesso come adesso, con il progetto che stiamo portando avanti.
Beh però con sto cambio il progetto prende una brusca frenata eh...
Sta stagione doveva finirla Mo...almeno questa, po in estate si vedeva.
Image Image Image
Locked