la leggenda: il ninitendo ds

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: la leggenda: il ninitendo ds

Post by azazel »

BruceSmith wrote: io usavo la germania. 5-3-2 con rilke e sieke di punta.  :gogogo:

ps. io ho giocato con questo

Image

Image
minchia l' intellivision :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

con la schedina da mettere sopra i tasti :piango: e le partite di calcio che duravano 90 minuti, ma il mio videogame preferito era tron, mi ricordo ancora l' emozione di scoprire che ne fecero pure un film

Ora invece passo i pomeriggi a giocare a cooking mama con il nintendo ds di mia nipote :polliceverso: :roll:

ps. sul commodore64 qualcuno di voi si ricorda un gioco in cui c' era la durlindana e compariva la frase "ti ho gabbato" :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io ho avuto il sinclair, quello da attaccare al mangianastri  :forza: poi l'atari
Image°°Image°°Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Strano che ancora non sia arrivato qualcuno con l'amiga 500, 500 plus, 600 o 1000
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://it.youtube.com/watch?v=rJx-qIqWRuo

il gioco in scatola con il Megadrive :notworthy:

e poi questo:

Image

:notworthy:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DrGonz0 wrote: Strano che ancora non sia arrivato qualcuno con l'amiga 500, 500 plus, 600 o 1000
Non ricordo se esisteva la 1000, di sicuro esisteva la 1200, che io avevo. Il mitico Sensible Soccer ed i primi Championship Manager sono i giochi che ho scoperto tramite l'Amiga.  :notworthy: :notworthy:

Con l'Intellivision ho giocato anche io, ma era di un mio amico. Il primo che ho avuto è stato il Commodore 64, upgradato anche con floppy e stampante. Dopo quello è venuto il tempo dell'Amiga, con miliardi di giochi nei floppy da 2 pollici e spicci e dopo l'amiga ho avuto il PC.

Solo il seguito ho comprato la PS1, poi ho avuto la PS2 che ho ancora, ed adesso mi sono convertito alla Nintendo con il DS e la Wii.

Però ho avuto il piacere di giocare a quasi tutte le console, forse solo l'Atari mi manca.
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=rJx-qIqWRuo

il gioco in scatola con il Megadrive :notworthy:

e poi questo:

Image

:notworthy:
il mio primo gioco di calcio  :notworthy:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Last edited by rodmanalbe82 on 09/12/2008, 13:24, edited 1 time in total.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: Non ricordo se esisteva la 1000, di sicuro esisteva la 1200, che io avevo. Il mitico Sensible Soccer ed i primi Championship Manager sono i giochi che ho scoperto tramite l'Amiga.  :notworthy: :notworthy:
Sensible Soccer :notworthy:
Coi tiri dritto per dritto nell'angolino basso, che poi a lavorarci di cesello riuscivo a dargli anche un minimo di effetto. Inarrivabile.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

DrGonz0 wrote: Strano che ancora non sia arrivato qualcuno con l'amiga 500, 500 plus, 600 o 1000
io avevo l'amiga 600 :forza: :forza:
avrò giocato milioni di partite tra SS e SWOS :forza: :forza: :forza: :forza:

la caratteristica migliore era l'editor tattico :notworthy: :notworthy:
che bello farsi i propri schemi, soprattutto perché non esisteva il fuorigioco :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

a casa di un mio amico si giocava con questo

Image

con le sue inconfondibili bande di caricamento (nel senso che il rumore che faceva era pari a quello di una banda)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: io usavo la germania. 5-3-2 con rilke e sieke di punta.  :gogogo:

ps. io ho giocato con questo

Image

Image

Si è partiti da robi come questi e si è arrivati al Wii (  :notworthy: ) mi chiedo allora cosa ci voglia a eliminare il problema del buco dell'ozono  :D
Image°°Image°°Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Sensible Soccer :notworthy:
Coi tiri dritto per dritto nell'angolino basso, che poi a lavorarci di cesello riuscivo a dargli anche un minimo di effetto. Inarrivabile.
Si, si riusciva a dargli degli effetti ad uscire o a rientare, ma i tiri in diagonale era una garanzia...
ImageImageImage
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Prima fu l'Atari di papà.
Poi l'avvento di Mastersystem e MegaDrive.
Periodo portatile: 2 Gameboy, prima grigio poi trasparente, e Gamegear che ciucciava 8 pile in 50 minuti, con il TV tuner specialmente.
Pausa di 3-4 anni
PS
PS2
Ora DS con i punti della benzina con una schedina di memoria che mi fa risparmiare tanti soldi per i giochi.

Ora sono super-indeciso tra PS3 (per la qualità), Wii (per giocare tra amici) e XBox 360 (versione più economica).
"We Major"
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Anche se andrebbe postato nel topic del cinema....a proposito di videogiochi,ve lo ricordate il film del 1989 "Il piccolo grande mago dei videogames" ?? :forza: :forza: il film alla fine finiva con il ragazzino che non parlava mai che vince la gara ad eliminazione con un nuovo gioco appena inventato SUPER MARIO 3   :notworthy: :forza:
Nel film i 3 ragazzini co-protagonisti chiacchierano pure di ZELDA e DOUBLE DRAGON  :notworthy:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Thurman Thomas wrote: Anche se andrebbe postato nel topic del cinema....a proposito di videogiochi,ve lo ricordate il film del 1989 "Il piccolo grande mago dei videogames" ?? :forza: :forza: il film alla fine finiva con il ragazzino che non parlava mai che vince la gara ad eliminazione con un nuovo gioco appena inventato SUPER MARIO 3   :notworthy: :forza:
Nel film i 3 ragazzini co-protagonisti chiacchierano pure di ZELDA e DOUBLE DRAGON  :notworthy:
Uno dei più sfacciati film-pubblicità della storia, penso sia stato interamente prodotto dalla nintendo  :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply