Sir Iverson wrote:
Il commodore 64 o come si chiama, quando uscì?
metà anni '80 se ricordo bene.
Il primo modello aveva la tastiera molto spessa e di color marroncino, tant'è che fu affettuosamente ribattezzato "biscottone". E' stato anche il primo computer che ho avuto (doveva essere il 1988).
Verso fine anni '80 uscì il restyling, con tastiera bianca molto più sottile (occhio e croce lo spessore era circa la metà di quello del biscottone).
Nintendo semper fidelis.. prima il super nintendo e giocavo ai vari Super Mario (anche se il mio preferito rimarrà sempre Super Mario Yoshi) e Starwings, poi il Game Boy (e sempre Super Mario ma anche il mitico Tetris), poi il Nintendo Ds (E vai agile con Super Mario.. ma anche Brain Training e Spyro) e adesso Nintendo Wii. Se c'è un'appassionata di Nintendo, sono io.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ripper23 wrote:
Coliuto, insieme a Galfano (Baggio) e talvolta Miranda, è tutt'ora il cognome con cui io e i miei amici prenotiamo il campo da calcetto. :lol2:
Ma vogliamo parlare di Allejo? :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sbaglio o in 4 pagine di posts ancora non si è nominato il Saturn?!?
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Il saturn non l'ho preso perchè da appassionato della scatoletta grigia passai alla play2 (anche perchè così potevo andare avanti a giocare ai giochi che avevo), ma il saturn lo vedevo in prova nei vari centri commerciali e mi pare fosse un grandissimo prodotto. Infatti vendeva poco soltanto in europa. La grafica era spettacolare.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ripper23 wrote:
Coliuto, insieme a Galfano (Baggio) e talvolta Miranda, è tutt'ora il cognome con cui io e i miei amici prenotiamo il campo da calcetto. :lol2:
Anche te prenoti sempre con nomi invetati :lol2: :lol2: Io è tre anni che chiamo sempre con ogni volta un cognome diverso.
Da Brawl wrote:
Dazed, ma Total Nba te l'aveva lasciato a casa BigO? :lol2:
No, lui giocava a Nba live sul pc. Dilettante.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Io ho cominciato con questo
Il mitico Vic-20!
pure io, VIC 20 e evolvendomi Commodore 64.
Programmavo in basic facendo delle cose assurde,mio padre mi portava i giochi in cassettina (lavora in una azienda di distribuzione giornali per cui i resi erano tutti miei),pomeriggi interi passati davanti a un monitor quasi sempre in bianco e nero a sperare che la cassetta non si incantasse e uscissero messaggi tipo:
LOAD ERROR
PRESS PLAY ON TAPE
preistoria
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)