LorDQ wrote:
il primo che mi viene in mente è il concerto di Wembley dei Queen nell'86
Chettelodicoaffare? Ovvio!
Ma anche l'oro olimpico di Yuri Chechi ad Atlanta '96, e quello di Evgenij Pljuščenko a Torino 2006 (questo davvero per un pelo...ma c'era Italia-Canada nell'hockey su ghiaccio )
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
The blues brothers wrote:
Primo anno dell'NBA EuropeLive a Roma,biglietto già comprato,il giorno prima distorsione di primo grado alla caviglia,stampella...ciaociao......
io c'ero
dispiace per te, deve essere stato abbastanza "scazzoso", spero che almeno a quello dell'anno dopo tu sia andato
io forse mi vorrei vedere e 100 di chamberlain, almeno ci sarebbe qualcuno qua nel forum che potrebbe vantarsi di aver visto l'evento...a parte goat, chiaramente
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
dispiace per te, deve essere stato abbastanza "scazzoso", spero che almeno a quello dell'anno dopo tu sia andato
io forse mi vorrei vedere e 100 di chamberlain, almeno ci sarebbe qualcuno qua nel forum che potrebbe vantarsi di aver visto l'evento...a parte goat, chiaramente
scazzosissimo,fra l'altro ricordo ancora dove passai quella sera...sul forum a lamentarmi :lol2:
when you have everything,you have everything to lose.
su due piedi è difficile rispondere.
Magari avrei voluto essere il vicino di casa di Bob Dylan mentre nel 1967 registrava i Basement Tapes, o forse un marinaio semplice della Repubblica di Genova durante la Battaglia di Lepanto.
Io mi sarei visto volentieri la finale di Manchester del 2003.Riguardo la coppa del Mondo del 2006,sarebbe stato fantastico essere allo stadio ma mi sono divertito anche con i miei amici e probabilmente avessi la possibilità di scegliere,non cambierei nulla a riguardo.
predu17 wrote:
Per dirne una inedita dico sull' Alpe d'Huez nel Tour '97, ritorno alla vittoria di Pantani
Sto Post mi sa che non lo ha scritto Anna eh! :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:
Giuro che i suoi post li ha tutti scritti lei. Quando ha scritto questo io non mi ero nemmeno accorto che fosse al computer! :lol2: :lol2:
Al massimo gli ho corretto qualche errore di ortografia in altri post, altrimenti con il caratterino che ha avremmo finito per litigare! :lol2: :lol2:
.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Su 2 piedi: vorrei aver potuto seguire l'Nba dagli anni di Wilt&Russell.
le FINALS degli anni 80... con i vari Bird, Magic e Doc J...e successivamente il grande MJ. ma sicuramente per primo scieglierei Wembley Stadium ( i Queen)
Sogno per sogno: Avrei voluto sentire Janis Joplin dal vivo e perchè no magari suonare per la sua voce.
Avrei voluto seguire una lezione di Demetrio Stratos, il maestro della Voce
Sarei voluto essere presente al Boston Garden il 4 Giugno del 1976