Pensavo fosse una buona idea...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Pensavo fosse una buona idea...

Post by Lilpol »

SafeBet wrote: Pensavo fosse una buona idea. Lo pensavo davvero.
A quella festa quando avevamo solo 16 anni, che i genitori del mio amico erano via per il weekend e lui era venuto a scuola il giorno prima a dirti tronfio: "Oh, c'ho la casa libera".
Credevamo non ci fosse niente di meglio al mondo che una bottiglia di vodka al melone condita da un bel veliero di quelli potenti.
Eppoi alle 3 tutti in strada a prendere una boccata d'aria e a fare due passi che magari la sbornia ti passa prima. Io no. Raga, non me la sento, mi sbrazzo un po' sul divano. Ma a stare lì da solo m'annoiavo. Che fare? Tempo di accendere la tv e controllare le rete private, che magari su Telenova rimedio anche un pezzo di tetta, in mezzo a tutti quei numeri di telefono. Ancora m'annoiavo, a vedere tutte ste donnine vogliose ma afone delle loro emozioni. Alzare il volume non si poteva, che poi magari il vicino s'inbizzariva e mi bussava alla porta. Di colpo l'epifania. Bastava collegare gli auricolari alla tv e avrei potuto godere del godimento altrui. Che genio. Non restava che completare l'opera partecipando al godimento collettivo. Sbottonai la patta. Tanto quelli rimangono giù almeno una mezzora, coi miei tempi di sparo riesco a farmene anche due.

Pensavo fosse una buona idea, finché non sentii una mano posarsi pacatamente sulla mia spalla destra. E, voltatomi, trovai solo lo sguardo perplesso e vagamente ammonitore dei genitori del mio amico.
No dai, io spero veramente che tu te la sia inventata questa storia  :lol2:
Image°°Image°°Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Pensava fosse una buona idea..

ANTEFATTO: Estate di una decina di anni fa, tre ragazzi cercano di passare un pomeriggio estivo senza annoiarsi a morte. Quindi, molto in stile "stand by me" decidono di fare un'avventura in bicicletta verso l'ignoto..
..l'ignoto in questione è una cava dietro l'Euromercato di Carugate, a non più di 1 chilometro da casa  :hehe: un pozzo sporco d'acqua con intorno un po' di verde e di terra dove fare ciclocross in santa pace fregandocene di tutto, tanto lava la mammina.

Arriviamo dentro la cava e cominciamo a fare il nostro spettacolo di sgommate e di ripartenze immediate, il posto è pieno di saliscendi, ci si diverte. Ad un certo punto uno dei miei due amici vede da lontano una montagna di fango da scalare, 4 metri di altezza con il fango a fare gara con i polpacci, chi vincerà? Prende la rincorsa, parte fulmineo degno del miglior Argentin, parte la salita, è agile ma... le ruote sprofondano nel fango.. anzi non era fango.. era merda! una montagna di merda! Accoriamo li, sta cercando di non mettere il piede per terra.. ma deve cedere e il suo "plof" è la degna conclusione di tutto.

Mamma mia quanto puzzava al ritorno!! Ha dovuto spogliarsi praticamente tutto, le scarpe erano piene di merda!  :D Quante risate, bei tempi!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Pensavo fosse una buona idea, finché non sentii una mano posarsi pacatamente sulla mia spalla destra. E, voltatomi, trovai solo lo sguardo perplesso e vagamente ammonitore dei genitori del mio amico.
:senzaparole:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: E' accaduto davvero  :shocking: o è il solito caso di Safebet, ma vaffanculo?  :D
Vorrei tanto dare una botta di glicemia al mio ego, prendendomi la mia dose quotidiana di ossequiosi vaffanculo.
Ma preferisco lasciarvi nel dubbio.
nefastto wrote: solo ora leggo questo spettacolo di scena...sarai preso per il culo ancora oggi immagino
Dico solo che i partecipanti la festa, da allora in poi, mi accolgono in cumpa come i fedeli in una moschea: un'orgia di :notworthy:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote: Ma preferisco lasciarvi nel dubbio.
Ne dubbio, Safebet, vaffanculo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

doc G wrote: Ne dubbio, Safebet, vaffanculo.
quello sempre
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Pensavo fosse una buona idea dire ad una mia amica che ha una 5° di bocce "Attenta che potresti affogarti con quei meloni" :roll:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Credevo fosse una buona idea farmi suggerire un vecchio film per bambini da un equino che credevo amico, senza controllarlo. Tutti sdraiati sul divano, portatile in mano, il film parte, non avevo le dita sul touchpad, ho impiegato qualche secondo a chiudere VLC. Dopo un po di tempo ancora i miei figli mi chiedono cosa sia "Biancaneve sotto i nani".
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

doc G wrote: Credevo fosse una buona idea farmi suggerire un vecchio film per bambini da un equino che credevo amico, senza controllarlo. Tutti sdraiati sul divano, portatile in mano, il film parte, non avevo le dita sul touchpad, ho impiegato qualche secondo a chiudere VLC. Dopo un po di tempo ancora i miei figli mi chiedono cosa sia "Biancaneve sotto i nani".
Direi che il tuo amico ti voleva molto bene...poveri figli...
ps la storia di safe è veramente da paura, anche a me ha ricordato la scena di American Pie dove a rimanerci stecchita e inondata è la povera nonna...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Tidus

Post by Tidus »

SafeBet wrote: Vorrei tanto dare una botta di glicemia al mio ego, prendendomi la mia dose quotidiana di ossequiosi vaffanculo.
Ma preferisco lasciarvi nel dubbio.

Dico solo che i partecipanti la festa, da allora in poi, mi accolgono in cumpa come i fedeli in una moschea: un'orgia di :notworthy:
Oddio la tua storia mi ha fatto morire  :lol2:

Se è vera un giorno o l'altro dovrò incontrarti per stringerti la mano
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sir Iverson wrote: Pensavo fosse una buona idea dire ad una mia amica che ha una 5° di bocce "Attenta che potresti affogarti con quei meloni" :roll:
No, non lo è. E non è neanche un complimento. -k per te.

tsè :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

davidvanterpool wrote: No, non lo è. E non è neanche un complimento. -k per te.

Considerando che lei va in giro a dire "Perfavore me le mantieni un secondo?" pensavo non ci fosse nulla di male :roll:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

davidvanterpool wrote: No, non lo è. E non è neanche un complimento. -k per te.

Manco l'avesse detto a te  :lol2:

Comunque è strano, l'uomo medio se riceve un commento sulle dimensioni sopra la media del proprio pene (notoriamente apprezzate dalle donne) sorride e ammicca come un attore che vince un Oscar; la donna media se riceve un commento sulle dimensioni sopra la media delle proprie tette (notoriamente apprezzate dagli uomini) si offende.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Mr. Sloan wrote: Comunque è strano, l'uomo medio se riceve un commento sulle dimensioni sopra la media del proprio pene (notoriamente apprezzate dalle donne) sorride e ammicca come un attore che vince un Oscar; la donna media se riceve un commento sulle dimensioni sopra la media delle proprie tette (notoriamente apprezzate dagli uomini) si offende.
Generalmente perchè a una ragazza fa piacere che le si dica che è bella, che ha un bel viso, begli occhi, bei capelli, e perchè no, un bel corpo. Ma quando l'apprezzamento interessa le "zone erogene" sì, risulta offensivo. Questo accade perchè in genere nel giudicare esteticamente un maschio noi non ci concentriamo su determinate parti (lo sapete quali sono, non c'è bisogno che lo scriva!), ma prediligiamo lo sguardo, le movenze, e, a livello fisico, viso, occhi, mani, spalle.
Scrivo ovvietà, forse, ma la differenza che esiste tra maschi e femmine è abissale..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Emmanuelle wrote: Questo accade perchè in genere nel giudicare esteticamente un maschio noi non ci concentriamo su determinate parti (lo sapete quali sono, non c'è bisogno che lo scriva!), ma prediligiamo lo sguardo, le movenze, e, a livello fisico, viso, occhi, mani, spalle.
E questo ufficialmente. Ma quando ci sono 4-5 ragazze/donne che parlano di ragazzi/uomini, pensando che nessuno dei suddetti el stia ascoltando, stranamente emergono commenti veraci sul fondoschiena.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Post Reply