Re: L'uomo è per natura un animale politico (ma deve automoderarsi)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

inizio a risponderti ora per il resto quando avrò tempo.
quando parli però dovresti dirlo con fatti altrimenti uno si inventa tutto.
a livello economico mio caro,lo sa anche goat(ritratto che non è in accordo :lmao: ),tutti i dati macroeconomici dicono che durante il governo prodi c'è stato un miglioramento.period. questi sono fatti non come i tuoi..senza dimenticarci delle liberalizzazioni..poi quando parli di tassato tutto e tutti(e qui un'altro modo d'informarsi alla rete 4 e dt) mi dovresti un po dire quanto ha tassato,che fasce.se ha tagliato fondi e se si quanti e dove.

delle cose da te elencate dal governo berlusca,dovresti prima comprovarmele.. :gazza: troppo facile altrimenti..
Last edited by Hank Luisetti on 05/12/2008, 22:09, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

A me è piaciuto che hanno risolto o iniziato a risolvere il problema dei rifiuti a Napoli, che sarà anche solo risolto parzialmente ma è già qualcosa se pensiamo che la sinistra in quasi 15 anni di governo in Camania non è riuscita a fare nemmeno la metà di quello che ha fatto questo governo i 6 mesi!
nonostabnte sia un bene  quello che tsa facendo in questi mesi il governo berlusconi,le vorrei ricordare che il problema campano bi è se non sbaglio dal 99,vedi ammonimenti europei,e se non sbaglio il berlusca ha avuto modo di governare dal 99 ad oggi.è vero che la sinistra ha le sue colpe,ma nemmeno la destra ne è immune..
Mi piace il fatto che ora grazie a questo governo ripartiranno tutti i lavori alle infrastrutture che erano stati bloccati dalla sinistra, come la TAV e i lavori sulle autostrade!
vedi il fatto è che il berlusca aveva aperto troppi cantieri senza i finanziamenti necessari.. :gazza: è dunque una questione diversa
mi chiedo,sai con che soldi è stata tolta l'ici??(che inoltre veniva pagata da meno della teà dei cittadini italiani?)

Mi paice il fatto che verrano costrite centrali nucleari di ultima generazione, così FINALMENTE l'Italia potrà diminuire di gran lunga l'acq. di energia a altre nazioni rendendosi x certi versi indipendente!
centrali nucleari in italia??ma se ancora non sono state stoccate le scorie dei primi espedienti :lol2:
e inoltre quelle che verrebbero costruite non sarebbero nemmeno le più nuove,o meglio mi spiego:quelle che berlusca vuole costruire sono a fissione.Oggi la speranza di tutti è nella fusione nucleare, un modo diverso per produrre energia dal nucleare priva di rischi di incidenti ed in grado di produrre scorie radioattive da stoccare per soli poche centinaia di anni. Il primo reattore internazionale Usa-Europa-Giappone basato sulla fusione nucleare è in corso di costruzione. Entro il 2030 saranno attive le prime centrali nucleari basate sulla fusione per scopi civili (produzione energia elettrica).
Last edited by Hank Luisetti on 05/12/2008, 21:57, edited 1 time in total.

Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: a livello economico mio caro,lo sa anche goat,tutti i dati macroeconomici dicono che durante il governo prodi c'è stato un miglioramento.period.
io? lo saprei?
ma quando mai?  :lol2:

comunque a me piace parlare di politica, ma non quando si parte prevenuti così a priori. altrimenti diventa inutile e stucchevole.
e tu hank sei pprevenuto.

mi spiego:
se io sento che prodi ha fatto una porcata (tipo quelle dell'iri o magari il caso di attualità why not) e l'ho sentito dire a fede o a liguori o me ne frego oppure se la notizia mi interessa la vado a verificare.
se io sento che berlusconi ha fatto una porcata (tipo la cirami o il lodo alfano) e l'ho sentito dire a santoro o floris o me ne frego oppure se la notizia mi interessa la vado a verificare.
di certo senza prima verificare non la spaccio per vera, oppure la dò per certa, perchè da parte mia non c'è nessun pregiudizio aprioristico nei confronti di uno o dell'altro. al massimo c'è sfiducia verso la nostra classe politica, ma dal mio punto di vista è un discorso generale.

tu hank, la notizia che berlusconi aveva alzato l'iva di sky e invece aveva dimezzato quella di mediaset, l'hai sentita/letta non so dove, te la sei bevuta, non l'hai minimamente controllata e l'hai usata come base per i soliti discorsi contro berlusconi.
come te, così hanno fatto in molti.

questo per me è pregiudizio. e se tu sei prevenuto, inutile stare qui a parlare.
berlusconi è brutto e cattivo. e quindi una notizia che parla male di berlusconi sarà sicuramente vera.
prodi è bello e buono. e quindi una notizia che parla male di prodi sarà sicuramente falsa, o al massimo bisogna vederne il contesto, il perchè e il per come.

un'ultima cosa. sul discorso rifuti di napoli su cui vedo ogni tanto torni.
chi difende il centrosinistra, dovrebbe solo avere il buon senso di tacere sull'argomento.
perchè a parte il discorso "immobilità del governo prodi allo scoppio dell'emergenza vera e propria", i casini che hanno combinato i vari bassolino e compagnia bella (anche e soprattutto a livello penale) hanno pochi eguali pur nella triste storia della repubblica italiana.
e questo è bene chiarirlo. ed è bene anche dire che probabilmente la vicenda non è ancora finita.
Last edited by The goat on 05/12/2008, 20:42, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Fantaman wrote: A parte i tg di mediaset, sempre se si possano chiamare tg, a parte il tg5, mi citi una trasmissione apertamente di destra come è Anno Zero per la sx?
Lucignolo? :gazza:
(Ah, guarda che c'hanno provato a farne di trasmissioni di approfondimento giornalistico di 'destra'.. ma sono andate spesso a finire male. E i casi qui sono due, evidentemente, ma la dimostrazione è lasciata per esercizio al lettore.)

Per quanto riguarda il ridicolo dibattito sul Corriere: se uno lo legge veramente e non si limita a pensare che è di sinistra poiché appoggio Prrrrrodi (basta please) nel 2006 (tra l'altro dopo criticando anche aspramente il suo governo) - uno non può affermare seriamente che sia di sinistra. Tra l'altro, ci scrivono (e hanno scritto) firme di praticamente qualsiasi posizione.

Poi, a parte social card e Napoli, che non sono comunque aspetti negativi, delle cose che hai elencato non una ancora è stata fatta finora. Ah, e speriamo che effettivamente non le facciano, riferendomi e.g. alle centrali nucleari.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Election Day il 6-7 giugno. era molto probabile, ma ora è certo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

tu hank, la notizia che berlusconi aveva alzato l'iva di sky e invece aveva dimezzato quella di mediaset, l'hai sentita/letta non so dove, te la sei bevuta, non l'hai minimamente controllata e l'hai usata come base per i soliti discorsi contro berlusconi
e questo quando mai??invece mi sembra di aver postato questo
capitolo iva su sky,mi sembra una cosa normale che la debba pagare;non mi sembra altrettanto normale che il digitale(che senza girarci tanto in torno è una piattaforma concorrente di sky perchè ha lo stesso settore di mercato)no.
e penso sia questo che dia noia..
e in questo discorso vi è l'errore che parte del DT lo paga già l'iva al 20%.dunque dove sarebbero gli attacchi?? :D

caro goat io sono uno dei pochi che parla con i fatti,dalla scuola all'economia.

attaccarsi all'unico fatto,che non avevo ricontrollato ma da cui non avevo attaccato nessuno anzi,mi sembra pretestuoso e mi sembra inutile anche tutto il discorso che fai dopo..quando si dice controllare le fonti vero goat?? :lol2:

poi io difendo il centrosx??ho solo espresso il mio parere sul fatto che fosse migliore non ho mai detto che non abbia sbagliato(vedi indulto in primis).tutto qui.ricontrolla le fonti e 2.
ah quando una persona sbaglia dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dirlo.
Last edited by Hank Luisetti on 05/12/2008, 21:09, edited 1 time in total.

Image

Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

finisco dicendo che:
1-hai detto che ho dei pregiudizi,attaccandoti ad un mero episodio,che non è prova scientifica. :D non solo ma poi sei te il prevenuto a non ricontrollare le fonti

2-non ti curi nemmeno di controllare il perchè del calo di microcriminalità,a dunque a chi debbano esser dati gli eventuali meriti.

sto dicendo il tutto senza cattiveria ovviamente..

Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: ah quando una persona sbaglia dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dirlo.
appunto, tu mi sembra non l'abbia avuta avuta.
dopo che ti ho risposto dicendo che il problema era la cattiva informazione che avevi, hai semplicemente fatto finta di nulla.
non che sia un problema, non volevo certo che facessi pubblica ammenda, ci mancherebbe.
ma secondo me è sintomo di pregiudizio politico.

poi magari è vero che non difendi il centrosinistra e non abbiamo capito nulla noi. ma a me era parso così.  :D
a volte molto partigianamente.

EDIT:
Hank Luisetti wrote: 1-hai detto che ho dei pregiudizi,attaccandoti ad un mero episodio,che non è prova scientifica. :D non solo ma poi sei te il prevenuto a non ricontrollare le fonti
ma infatti il mio discorso non aveva nulla di scientifico.
era una mia opinione e per quanto scientifico io possa essere :D, non pretendo che le mie opinioni abbiano validità scientifiche.
poi io che fonti, dovrei controllare? il tuo post?
ma se ti avevo già risposto ieri!
Last edited by The goat on 05/12/2008, 21:17, edited 1 time in total.
Image

Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

a me sembra che le accuse che mi hai rivolto fossero infondate,visto che non trovano riscontro..poi ognuno rimarrà della propria opinio..

-le fonti goat che dovresti ricontrollare è quando aqdditi a persone cose false,ho forse attaccato berlusca per via dell'iva??(come dici tu??)anzi nel mio post vi è scritto che forse la causa del perchè dia noia tale fatto è perchè il dt non la pagava;fatto che poi non sussiste come mi è stato spiegato sia da te che da angyar
poi un'opinione che si basa su fatti infondati,non puote che essere fallace..
Last edited by Hank Luisetti on 07/12/2008, 18:54, edited 1 time in total.

Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: a me sembra che le accuse che mi hai rivolto fossero infondate,visto che non trovano riscontro..poi ognuno rimarrà della propria opinio..
le accuse sul pregiudizio?
ti ho detto, opinione mia, leggendo i tuoi post.

comunque, inizia il bari su sky.
lo riprendiamo prossiamente.
e non lamentarti se gli articoli poi tardano se mi tieni bloccato qui, comunque.  :gazza:
Image

Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

e non lamentarti se gli articoli poi tardano se mi tieni bloccato qui, comunque.
:lol2:

non mi ricordo se ho risposto a tutto fantaman;se non fosse provederò al più presto,mi scuso per l'eventuale disagio :D

ps:su alcuni punti ti ha risposto lleo
Last edited by Hank Luisetti on 05/12/2008, 22:14, edited 1 time in total.

Image

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: risposta secca, perchè non ho voglia di continuare questa polemica, che oltretutto è inutile.

- problema rifiuti a Napoli, risolto in tempi rapidi ed in maniera efficace, cosa che la sinistra non era stata in grado di fare. già riportato il commento di rutelli in tal senso. ma rutelli non fa testo. dimmi te chi fa testo allora.
- statali, parastatali e affini. discorso quello di brunetta che non colpisce chi ha fatto sempre il proprio dovere onestamente, pur gestito male. caso mai, il contrario. tutela chi lavora più o meno seriamente in questi ambienti, a discapito di chi invece interpreta questi lavori come un mangiare alle spalle dello stato, che timbra il cartellino e poi passa le ore a fare shopping o in palestra. pochi o tanti che siano, non importa. ma penso siano cose che tu sai benissimo.
- problema criminalità. secondo un'indagine del sole 24 ore proprio di questi giorni, il tasso di micocriminalità in italia è diminuito, complice anche la fine degli effetti dell'indulto. gli italiani in generale si sentono leggermente più sicuri. e questo non lo dico, ma il relativo sondaggio fatto da un giornale piuttosto indipendente.
- social card. con tutti i difetti che potrà avere (difficoltà di compilazione moduli, quantità di soldi stanziati ancora bassa, ma lo stesso governo ha detto che trattasi di un esperimento), è stata accolta bene dagli italiani. è un provvedimento di sinistra preso da un governo di destra. Piero Sansonetti, direttore di liberazione (non del Giornale), e Concita De Gregorio, direttore dell'Unità (non del Tempo), ieri hanno dichiarato senza problemi che trattasi di un'iniziativa, pur con i suoi inevitabili limiti, lodevole, cui sperano si possa dare un seguito e soprattutto maggiori incentivi.

poi accanto a questo ci sono cose meno buone. mi sembra inevitabile e non ho problemi a dirlo.
io non devo difendere qualcosa a tutti i costi perchè politicamente schierato. nè devo cercare per forza qualcosa che non vada o devo fingere di non vedere le cose positive che qualcuno sta facendo, perchè sto dall'altra parte della barricata e quindi devo fare polemica e criticare prima di ogni cosa.

Fantastico siete sempre all'opposizione, anche quando siete al governo, fantastico.
Perdonami, ma l'entità e la gravità della situazione che ti ho riportato, l'hai considerata?
e perchè ti incazzi lamentando polemica, è confronto, so che siete abituati unilateralmente coi portavoce, eppero.

perchè ritieni necessario dire "quando avrò tempo vi spigherò che le cose non stanno come dice grillo eccetera" ma non mi posti cosa dice effettivamente l'interrogazione contro L'italia che ricorda Grillo. ti incazzi solo con Grillo.
è come incazzarsi con qualcuno che grida aiuto perchè ha la voce stridula. Sbattendosene se poi c'è l'incendio alle sue spalle.

Lodo Alfano...commenti?  è normale che una persona blocchi il mercato azionario 4 mesi senza un azione da parte della consob?
Non mi dici nulla a riguardo. So che nn è popolare come dici parlarne, ma nn me la menzioni. Però oh Grillo gli fai le pulci?
Che poi in Alitalia ci sono tanti soldi tuoi e miei, nn te e frega niente che lui per mesi l'abbia gestita come la macelleria da Renzo sotto casa mia?

Social card? Ma per una mancetta dopo che si è sistemato i suoi conti e le sue cose, prendendo soldi a pene di segugio  (esempio aboliti incentivi sull'ernergia alternativa (unici al mondo) e abolendo quasi tutti gli incentivi in atto oggi che però nnn avevano pubblicità), è sempre meglio avere un euro in tasca che fuori eh...ma oddio.
Sarei anche curioso di quanti soldi della social puppano gli evasori totali che contribuisce a coprire.
Sai quanti sono gli evasori totali in Italia e in quanto si stima il sommerso? ti fa felice una pagnotta?
Ma incentivare occupazione, lotta al sommerso (ah che lui evade e pare brutto?) eccetera, serve un intervento strutturale, non una mancia.
Mettere una legge anticostituzionale contro la social card? Goat ma perchè?

la criminalità? ma sarà strumentale? siamo diventati xenofobi di ritorno, tra un pò andiamo con la demolizione delle moschee.
L'immigrato è diventato il capro espiatorio di tutto. tu Roma la frequenti, giraci e la situazione è indetica a prima, hanno solo abbattuto 3 campi rom e l hanno ricostruiti 300 metri più in là.

Poi vai da Hank e gli dici prevenuto, Goat dai. Lo siete altrettanto. Che votiate (e votate poco in assoluto) o no.
Bullarsi anche del consenso dai, facciamo la lista dei politici che hanno sbragato tutto ma con il "consenso?"
Last edited by dreamtim on 06/12/2008, 8:35, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Tim, finalmente hai fatto un buon post.
Abbastanza chiaro, circonstanziato, in cui si capisce dove vuoi arrivare.
Stando così le cose, è anche carino risponderti punto per punto.
dreamtim wrote: Fantastico siete sempre all'opposizione, anche quando siete al governo, fantastico.
Perdonami, ma l'entità e la gravità della situazione che ti ho riportato, l'hai considerata?
e perchè ti incazzi lamentando polemica, è confronto, so che siete abituati unilateralmente coi portavoce, eppero.
io non sto nè all'opposizione, nè al governo. chiariamo.
dreamtim wrote: perchè ritieni necessario dire "quando avrò tempo vi spigherò che le cose non stanno come dice grillo eccetera" ma non mi posti cosa dice effettivamente l'interrogazione contro L'italia che ricorda Grillo. ti incazzi solo con Grillo.
è come incazzarsi con qualcuno che grida aiuto perchè ha la voce stridula. Sbattendosene se poi c'è l'incendio alle sue spalle.
no, è come incazzarsi con qualcuno che dice falsità.
come quelle che sono state dette sulla vicenda sky. è diverso.
dreamtim wrote: Lodo Alfano...commenti?  è normale che una persona blocchi il mercato azionario 4 mesi senza un azione da parte della consob?
Non mi dici nulla a riguardo. So che nn è popolare come dici parlarne, ma nn me la menzioni. Però oh Grillo gli fai le pulci?
Che poi in Alitalia ci sono tanti soldi tuoi e miei, nn te e frega niente che lui per mesi l'abbia gestita come la macelleria da Renzo sotto casa mia?
lodo alfano?
qualche post fa mi hai chiesto se consideravo il lodo alfano meno grave dell'antiberlusconismo tendenzioso. ti ho risposto di no.
quindi che tu venga a chiedere conto a me del lodo alfano, mi sfugge il senso.
Ci sono aspetti del Lodo Alfano che giudico gravi.
detto questo, anche all'interno del lodo alfano bisogna distinguere da comma a comma. gli stessi PD e IV si sono dvisi nella contestazione al lodo su aspetti diversi. personalmente ho parlato con alcuni avvocati che ritengono alcuni provvedimenti del lodo alfano positivi, mi riferisco alla sosspensione di taluni processi, che invece con i tempi della giustizia italiana andrebbero inevitabilmente in prescrizione. penso tu lo sappia che la sospensione, interrompe anche la prescrizione. E' altresì vero che ci sono molti giuristi che ritengono questo stesso passo inutile e delterio. Ma io non ho problemi ad ammetterlo.
Caso Alitalia, anche qui si guarda solo quello che si vuole guardare. Poi venite a dirmi che non c'è pregiudizio o malafede.
Le colpe, per una persona obbiettiva ed esterna, andrebbero un po' divise fra tutti; anche perchè se succede quello che è successo, ovviamente la colpa non è di una persona o di un partito o di un governo o di un sindacato... ma sono dovute ad anni e anni di cattiva gestione da parte di tutti, nessuno escluso... e fin qui penso che siamo d'accordo.
Però ad oggi lo sport è quello di dare tutta la colpa a Berlusocni. L'offerta di Air France che, indipendentmente da tutto, era un po' da strozzini, è divenuta col tempo un'offerta impareggiabile, perchè ora conviene dire così; in modo da dare le colpe a Berlusconi. E si fa finta di dimenticare che il ministro delle infrastrutture Di Pietro aveva definito l'offerta di Air France "umilante" e "dannosa per il paese".  O che RC, i verdi e i Comunisti Italiani si erano opposti, tutti gruppi che facevano parte della coalizione che sostenevano l'allora governo Prodi. Questo avveniva prima del 2 aprile. Due settimane prima delle elezioni.
Però si guardano solo le dichiarazioni di Berlusconi. E la colpa è tutta sua.
E quando a settembre la CAI ritira l'offerta, la colpa è sempre a monte di Berlusconi (il cui governo si fa in 4, in 5 ed in 18 per portare la trattativa a buon fine e salvare alitalia) e si sorvola sulle accuse che si lanciano CGIL con gli altri sindacati. Angeletti e Bonanni accusano al CGIL di doppiezza, di aver fatto il doppio gioco, ma chissenfrega. Tanto la colpa è di berlusconi.
E guarda che io non prendo minimamente in considerazione le gravissime dichiarazioni di Berlusca, secondo cui dietro il gioco equivoco della CGIL ci sarebbe il PD, che avrebbe voluto far fallire la trattativa per danneggiare l'immagine del governo.
Io non le prendo in considerazione. A parti invertite, pur di dar addosso a Berlusconi, molti (tutti quello che prendono per oro colato ciò che viene dalle bocche di Veltroni in giù) l'avrebbero fatto.
dreamtim wrote: Social card? Ma per una mancetta dopo che si è sistemato i suoi conti e le sue cose, prendendo soldi a pene di segugio  (esempio aboliti incentivi sull'ernergia alternativa (unici al mondo) e abolendo quasi tutti gli incentivi in atto oggi che però nnn avevano pubblicità), è sempre meglio avere un euro in tasca che fuori eh...ma oddio.
Sì, sempre meglio un euro intasca a chi è in situazioni di disagio che fuori.
Berlusconi si è sistemato prima i fatti suoi? Probabile.
Auspichiamo tutti che ora si metta a pensare ai problemi della povera gente? Spero di sì. Spero che non siate così partigiani da sperare che Berlusconi continui a farsi i fatti suoi, in modo che poi il governo perda consensi. Voglio dire, siamo tutti italiani. E' interesse di tutti che le cose migliorino. O no? :D
Quello che non capisco è perchè se la destra prende un provvedimento socialmente utile (pur con tutti i suoi limiti), si dice "eh, ma prima ha sistemato i fatti suoi". Se la sinistra prende un provvedimento socialmente utile, nessuno dice "eh, vabbè dopo i casini che ha fatto Prodi all'IRI, sistemando amici e amici degli amici", oppure "eh, vabbè dopo che D'alema si è comprato la barca con i soldi che risparmiava abitando in una casa datagli da enti pubblici con affitto bloccato, privandone la povera gente che ne aveva necessità...". No, questo no. Alla fine chi sistema i fatti propri è solo a a destra. E se fa qualcosa di buono, non vale, perchè prima ha fatto altro.
Vabbè... contenti voi.

dreamtim wrote: Sarei anche curioso di quanti soldi della social puppano gli evasori totali che contribuisce a coprire.
Sai quanti sono gli evasori totali in Italia e in quanto si stima il sommerso? ti fa felice una pagnotta?
Ma incentivare occupazione, lotta al sommerso (ah che lui evade e pare brutto?) eccetera, serve un intervento strutturale, non una mancia.
Mettere una legge anticostituzionale contro la social card? Goat ma perchè?
Ma su questo hai ragione.
Non che la Social Card risolva i problemi da cui è afflitta l'Italia da anni ed anni ed anni. E' semplicemente un provvedimento (più o meno lodevole, più o meno fallace) per iniziare. Lo stesso governo ha dichiarato che trattasi di un esperimento nuovo in Italia, sicuramente passabile di migliorie.
E' un primo passo? Sì.
Ne seguiranno altri di passi in questo senso? Vedremo.
Tu sicuramente sarai pessimista, io attendo. Senza pregiudizi.
dreamtim wrote: la criminalità? ma sarà strumentale? siamo diventati xenofobi di ritorno, tra un pò andiamo con la demolizione delle moschee.
L'immigrato è diventato il capro espiatorio di tutto. tu Roma la frequenti, giraci e la situazione è indetica a prima, hanno solo abbattuto 3 campi rom e l hanno ricostruiti 300 metri più in là.
Anche su questo posso essere d'accordo.
Ma io non ho mai pensato che questo o un altro governo governo potesse risolvere il problema criminalità/extracomunitari/sicurezza in due anni. Ma neanche in 5 o in 10.
Mi consolano però alcune cose di principio che io non trovo affatto corrette e che frange che appoggiavano la coalizione dello scorso governo (non tutto, eh!) volevano far passare e che ora ho la certezza non saranno più prese (almeno per qualche tempo) in considerazione.
dreamtim wrote:Poi vai da Hank e gli dici prevenuto, Goat dai. Lo siete altrettanto. Che votiate (e votate poco in assoluto) o no.
Bullarsi anche del consenso dai, facciamo la lista dei politici che hanno sbragato tutto ma con il "consenso?"
Io penso di non esserlo ed i miei post (sedcondo me!) dovrebbero dimostrarlo.
Poi magari mi sbaglio, eh! :gazza:
Last edited by The goat on 06/12/2008, 14:41, edited 1 time in total.
Image

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Bel post Goat davvero.

Posso farti una domanda semplice (da si o no), secondo te, Silvio Berlusconi (con tutto quello che ha fatto o non ha fatto) in qualsiasi stato del G8 esclusa l'Italia naturalmente, sarebbe in politica?
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Goat, basta editare! :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked