Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Golden State Warriors

Post by Small Ticket »

Sto iniziando seriamente a pensare che Nelson si sia bevuto seriamente il cervello. :disgusto:

Giocano sempre gli stessi e questo gioco spumeggiante non ci porta a nessun risultato...prima vincevamo almeno...ora concediamo quei 130 punti di media a partita e siamo la gioia di tutti i giocatori che vogliono pomparsi le stats.

Gestione terrificante del roster: Brendan Wright,Anthony Randolph,il nostro Marco,Ronny Turiaf,Marcus Williams non giocano ma sono tutti validi elementi dall'ottimo potenziale(tolto Turiaf che non è un ragazzino come gli altri ma potrebbe benissimo essere utile con la sua intensità) ma giocano sempre gli stessi e se questi si rompono se ne esce con qualche magata delle sue,prende il primo sconosciuto che passa e questo si lo fà giocare,abbiamo iniziato con DeMarcus Nelson addirittua starter ora in D-League,ora c'è Morrow che ha bombardato per un pò e partiva titolare,ora gioca molto meno...tra un pò presumo sarà in D-League anche lui. La domanda che mi pongo è:se giocano sti qua,che potranno anche essere utili nessuno lo mette in dubbio,non possono giocare quei fior fior di giovani che abbiamo?insomma...se sono entrati in NBA dalla porta di servizio un motivo ci sarà...

La gestione di Belinelli nell'ultima partita è stata inspiegabile,ditemi voi se questo è normale...io l'ho difeso in estate ma ora è indifendibile,merita di essere cacciato a pedate.

Segnalo questo articolo:
Is Don Nelson the wrong coach for the Baron-less, rebuilding Warriors?

La risposta è ovviamente si.

Nel caso spero arrivi qualcuno che sfrutti di più gli ottimi giovani che abbiamo e ci faccia giocare in maniera più ortodossa.
Last edited by Small Ticket on 30/11/2008, 20:30, edited 1 time in total.
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Small Ticket quoto tutto quello che dici, ma il gioco dei Warriors più che "spumeggiante" a me pare vomitevole.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
righThinkingUSA
Newbie
Newbie

Post by righThinkingUSA »

Charles wrote: Small Ticket quoto tutto quello che dici, ma il gioco dei Warriors più che "spumeggiante" a me pare vomitevole.
Sottoscrivo con il sangue. Il problema sta qui.

I Warriors sono diventati una squadra che non sfrutta più le accelerazioni all'inizio dei 24 secondi per trovare buoni tiri. Difensivamente non c'erano nemmeno l'anno scorso e quest'anno ci sono parzialmente se Turiaf è in campo. Nel senso che cercano di mandare tutti coloro che tentano di penetrare sul lato del buon Ronny, che viaggia ad N stoppate a partita. Di squadra cercano sostanzialmente di lavorare forte sulle linee di passaggio, anche perchè sbilanciare la difesa non gli dispiace...basta che poi abbiano nuovamente il pallone in mano.

Resta il fatto che offensivamente hanno subito un'involuzione clamorosa. Non c'è il Barone, bene; non c'è Ellis, ok; ma Jackson almeno un mezzo affondo sul pedale destro potrebbe anche darlo. Non c'è nessuna voglia di provare a forzare il ritmo (la partita coi Knicks non conta eh  :fischia:) e nessuna attitudine ad attaccare una difesa schierata. Ora è arrivato Crawford, che è stato inglobato dal sistema anzi che dare la svolta offensiva desiderata. Poi ci sarebbero da dire due o tre cose sulla gestione del caso Ellis, ma questa è un'altra storia...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Charles wrote: Small Ticket quoto tutto quello che dici, ma il gioco dei Warriors più che "spumeggiante" a me pare vomitevole.
Ma questo lo penso anch'io,prima avevamo un gioco divertente e spumeggiante e vincevamo qualche gara...ora siamo vomitevoli e le perdiamo tutte...non difendiamo (propio per nostra scelta,o meglio per scelta del panzone,non perchè non vogliamo) ma pensiamo solo tirare.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Una parte dell'intervista al Beli sulla Gazza:

Si è parlato di una sua cessione.
"Non è facile perché il mercato qui non è come in Italia, ci sono regole complicate, va fatto quadrare il tetto salariale. E' la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Ma ci sono squadre che mi cercano, non vedo l'ora che arrivi il momento...".
In estate coach Nelson le aveva promesso più spazio.
"Sì. Non sono più al primo anno e per questo mi sento preso in giro. Dopo le partite passate solo in panchina sono molto nervoso. Fa male vedersi trattato così, dà davvero fastidio".
Si sente tradito?
"Non ci si può fidare di Nelson, è un tecnico esperto, ha vinto tanto (come giocatore, ndr.) ma le cose che mi aveva detto non si sono verificate, non ho mai avuto la chance di far vedere quello che valgo veramente. Se avessi fallito, il discorso sarebbe diverso, così invece mi viene solo una gran rabbia".
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ancora un altro DNP in una sconfitta non di certo tirata...
Belinelli deve essere ceduto a tutti i costi!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

jayone wrote: Ancora un altro DNP in una sconfitta non di certo tirata...
Belinelli deve essere ceduto a tutti i costi!
Ma a chi lo cediin Nba? non ha mercato l'unico modo per andare via da San Francisco è  tramite una mega trade come quella di 2 anni fa tra i warriors e indiana
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

tobos84 wrote: Ma a chi lo cediin Nba? non ha mercato l'unico modo per andare via da San Francisco è  tramite una mega trade come quella di 2 anni fa tra i warriors e indiana
Io proprio non capisco.. Che ne so.. ai Thunder per una seconda scelta,per dire, dove non hanno manco un giocatore che la metta..da guardia al fianco di Durant ala piccola.. schifo?? Lì potrebbe già farne 15 a serata senza problemi(integrandosi pure bene col "play" Westbrook).. Questa è na soluzione di merda,ma ce ne sono parecchie possibili. Onestamente a Golden State la situazione è insensata. Guardate anche solo Morrow.. tornato ad essere uomo da garbage.  :penso:
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

MagnusPinus wrote: Io proprio non capisco.. Che ne so.. ai Thunder per una seconda scelta,per dire, dove non hanno manco un giocatore che la metta..da guardia al fianco di Durant ala piccola.. schifo?? Lì potrebbe già farne 15 a serata senza problemi(integrandosi pure bene col "play" Westbrook).. Questa è na soluzione di merda,ma ce ne sono parecchie possibili. Onestamente a Golden State la situazione è insensata. Guardate anche solo Morrow.. tornato ad essere uomo da garbage.  :penso:

a sto punto mi sa che Marco faceva bene ad accettare la D-league e macinare punti su punti in una lega ridicola, cosi facendo altri gm l'avrebbero potuto valutare!

suvvia chi si prende il rischio di scambiare una scelta(seppur bassa) per un giocatore che ha le piaghe da decupito sulle chiappe a forza di star seduto sul pino!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

tobos84 wrote:
a sto punto mi sa che Marco faceva bene ad accettare la D-league e macinare punti su punti in una lega ridicola, cosi facendo altri gm l'avrebbero potuto valutare!

suvvia chi si prende il rischio di scambiare una scelta(seppur bassa) per un giocatore che ha le piaghe da decupito sulle chiappe a forza di star seduto sul pino!
Oddio rischio.. le seconde scelte sono quasi sempre totalmente inutili. Marco è un giocatore vero, anche vedendolo in summer league si vede che offensivamente è da Nba.. Sul fatto che sia impresentabile dietro... la vedo come una scusa.. a Golden State non difende nessuno. Vedremo... Forse sì,avrebbe dovuto accettare la d-league, ma non penso proprio non abbia estimatori nella lega. Sono convintissimo ci siano offerte sul tavolo. Qualcuno pullerà il trigger presto o tardi. Stiamo sereni
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

i nets lo volevano ma erano in emergenza lunghi e non se ne e' fatto nulla.

squadre a cui 10 minuti di belinelli non farebbero schifo ce ne sono.... che se ne vada non e' impossibile. bisognerebbe sapere come lo valuta la dirigenza pero'.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

MagnusPinus wrote: Oddio rischio.. le seconde scelte sono quasi sempre totalmente inutili. Marco è un giocatore vero, anche vedendolo in summer league si vede che offensivamente è da Nba.. Sul fatto che sia impresentabile dietro... la vedo come una scusa.. a Golden State non difende nessuno. Vedremo... Forse sì,avrebbe dovuto accettare la d-league, ma non penso proprio non abbia estimatori nella lega. Sono convintissimo ci siano offerte sul tavolo. Qualcuno pullerà il trigger presto o tardi. Stiamo sereni

bisogna sempre ricordarsi che la summer league equivale ad un nostro toreo uisp, quindi le statistiche di quella competizione vanno prese con le molle

ovviamente noi italiani conosciamo meglio Marco dal punto di vista professionistico ,l'abbiamo visto esordire diventare una star e in seguito anche una pezzo forte della nazionale.
per molti degli scout americani la valutazione è più spicciola:guardia con caratteristiche fisiche fin troppo comuni, buone mani e ottimo il gioco uscita dai blocchi , difesa da rivedere. in Nba con queste caratteristiche ci sono milioni di giocatori!

purtroppo a complicare le cose ci si mette un coach lunatico e una dirigenza spaccata a metà, con Mullin(avvistato più volte al paladozza e grande estimatore di Marco) in partenza per New york!

il mio desiderio è sempre la stesso: vedere Belinelli in un altro team Nba  con la possibilità di mettersi in mostra. attualmente il mio desiderio  è molto lontano dall'essere esaudito
Image Image

DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

che aspettano a  cacciare il vecchio somaro ?

Golden State umiliata  :forza:
La squadra di Belinelli travolta a San Antonio 123-88. L'italiano entra solo nel "garbage time" e chiude con 2 punti in 15'.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

DNGMRZ wrote: che aspettano a  cacciare il vecchio somaro ?

Golden State umiliata  :forza:
La squadra di Belinelli travolta a San Antonio 123-88. L'italiano entra solo nel "garbage time" e chiude con 2 punti in 15'.
Mettetevelo in testa, nellie non se ne va dalla baia, questo è poco ma sicuro, tutti sono in discussione tranne lui
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

jayone wrote: Mettetevelo in testa, nellie non se ne va dalla baia, questo è poco ma sicuro, tutti sono in discussione tranne lui

Mi pare abbia firmato pure il rinnovo quest'estate. Ma dovrebbero mandarlo via solo perchè non fà giocare Belinelli? Con gli esterni che ha nel roster nemmeno io lo farei giocare, salvo il garbage time.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Locked