Robba da schiattoni del pc, con l'aiutino di hacker poi ti aggiudichi quel che vuoi.
Come è una fregatura pazzesca, non a caso escono questi siti come funghi.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hai ragione chiedo venia, sono 2 cose completamente diverse (asta al ribasso e questa), pero di non legale IMHO non c'e nulla, che sia un modo "sporco" di far soldi SI, ma sicuramente piu pulito di Videopoker e lotterie varie (qualcuno si ricorda quando per errore stamaparono troppi biglietti vincenti e lo stato non voleva pagare?, oppure le palline bloccate, ecc ecc ecc), per non parlare poi delle pubblicita ingannevoli da parte di uno stato che dovrebbe salvaguardarti da certe cose, invece incita.....Mahor wrote: In questo caso infatti non si parla di un'asta al ribasso.
Un'asta al ribasso è tipo quella che si fa quando si offrono delle prestazioni e pur di ottenere un determinato lavoro si è disposti a scendere col prezzo più degli altri concorrenti.... qui non è che se punti il minimo vinci... come detto è una lotteria, perché devi sperare di puntare il prezzo giusto.
Che è BEN DIFFERENTE dall'essere un'asta.
Poi appena posso leggo il link per vedere se è anche una fregatura... per come lo conosco io questo meccanismo è concettualmente truffaldino, proprio perché spacciano una cosa per un'altra, ma in sè è legittimo il meccanismo della lotteria.
[/align]
Beh io lo faccio anche senza strumentiPaperone wrote: esistono degli strumenti per eBay che ti permettono di rilanciare a 5 secondi dalla scadenza dell'asta, in automatico.

Stessa esperienza. Dopo il primo sito ho provato a registrarmi (ti danno un bonus) per vedere se era davevro possibile riuscire a "vincere" ste robe. Risultato? Ora tutte le e-mail di bdplaza et simili sono nella posta indesiderataSir Iverson wrote: La differenza da qui e dal Superenalotto è anche numerica.
Al Superenalotto a giocarci sono milioni di persone, qui, almeno a quanto dicono, non sono tantissime le persone che partecipano a queste aste.
Provai lo scorso anno, registrandomi e inserendo 2 account msn per invitare(era 2 account miei vecchi) e mi regalarono 2 € per l'offerta(2 € è l'offerta di un offerta sola).
Offrì 1.28 € per una PS3, fino a 4 ore dal termine ero il vincitore, poi a 3 ore e qualche minuto appare che qualcuno ha fatto la mia stessa offerta...la comunissima offerta da 1.28 €...lì nacquero i miei dubbi sulla validità di questi siti.
[/align]A me Aste Click bombarda maroni e casella postale di decine di e-mail al giorno. :lol2: :lol2: :lol2:DH-12 wrote: Stessa esperienza. Dopo il primo sito ho provato a registrarmi (ti danno un bonus) per vedere se era davevro possibile riuscire a "vincere" ste robe. Risultato? Ora tutte le e-mail di bdplaza et simili sono nella posta indesiderata![]()