Consulto medico!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Consulto medico!

Post by A.F.D.U.I. President »

Allora ragazzi,ho l'influenza da 2-3 giorni anche se ora si è attenuata.

La domanda può sembrare cretina ma è importante! :gazza:

Domani ho una festa a cui non posso mancare(l'ho organizzata io  :D ) e dove berrò molto;se prendo l'OKI poco prima/durante la mega ubriacata potrei avere effetti collaterali o posso andare tranquillo? :forza:

P.S.Non sono ubriaco già da ora.

P.P.S.Dato che di medici mi pare ci sia il solo Tzara sono ben accetti consigli anche da parte di noti alcoolisti. :thumbup:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Consulto medico!

Post by Sberl »

Dal bugiardino (ovvero il foglietto illustrativo del farmaco): Evitare l'assunzione di alcool.
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

te l'ho scritto su msn  :gazza:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Siccome te ne ho sganciati un bel po' :paper: non è che poi mi spedirai bottiglie di vodka, rum, birre ecc..?! :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

acnumber7 wrote: Siccome te ne ho sganciati un bel po' :paper: non è che poi mi spedirai bottiglie di vodka, rum, birre ecc..?! :D
Ti mando le maglie dentro le bottiglie...è una cosa chic che offro io in esclusiva! :figo:
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Non vorrei guastare la festa, ma mischiare un antinfiammatorio, specie se granulare (senza rivestimento gastroresistente) e molto, molto alcool... sarebbe male (cit.).
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

qualcuno può consigliarmi qualche farmaco (o ancora meglio, qualche rimedio naturale) contro la paura di volare ?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

prova a chiedere a bergkamp, snake!
la capressa

Post by la capressa »

The Snake 12 wrote: qualcuno può consigliarmi qualche farmaco (o ancora meglio, qualche rimedio naturale) contro la paura di volare ?
un blando sonnifero?
Mahor

Post by Mahor »

Se vuoi scegliere la strada del sonno ti consiglio la melatonina, spacca. :shocking:
Ed è venduta senza ricetta come integratore naturale.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: prova a chiedere a bergkamp, snake!
Io mi ricordavo che si faceva le trasferte in macchina o addirittura le saltava!Un grande! :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Snake 12 wrote: qualcuno può consigliarmi qualche farmaco (o ancora meglio, qualche rimedio naturale) contro la paura di volare ?
io so di gente che per vincere il panico da volo si alcolizzava (anche a bordo)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

In generale contro la paura è meglio usare un ansiolitico, più che un "semplice" sonnifero. Tutti gli ansiolitici relativamente "forti" - relativamente, eh, non sto parlando di nulla di mostruosamente forte - di solito richiedono la ricetta medica. Ma il tuo medico non dovrebbe avere problemi a prescriverti il farmaco secondo lui più adatto al caso specifico (prendere un aereo, quindi abbastanza puntuale. Non una terapia duratura, insomma)

Come rimedi naturali, di nuovo, dei tranquillanti. Della camomilla della nonna (tante volte l'effetto psicologico è molto maggiore di quello della sostanza in sè), oppure compresse di valeriana - queste sì senza ricetta.
Mahor wrote: Se vuoi scegliere la strada del sonno ti consiglio la melatonina, spacca. :shocking:
Ed è venduta senza ricetta come integratore naturale.
Ecco, la melatonina la lascerei stare perchè è comunque un ormone, e anche se il sovradosaggio si ha per quantità davvero elevate è meglio non giocarci troppo, e poi perchè per lo più regola il ritmo sonno/veglia , non è un sonnifero, nè un ansiolitico. Snake c'ha paura di volare, mica l'insonnia!
shilton wrote: io so di gente che per vincere il panico da volo si alcolizzava (anche a bordo)
Sai che ridere se c'erano delle turbolenze dopo pranzo...  :D
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma difatti non ci deve giocare, però rilassa dibbrutto la melatonina. :D
Poi appunto, ho parlato di via del sonno.

Certo che piuttosto che prendere Lexotan o roba del genere mi calo una pasticca di melatonina e vedo di lasciare che il relax scorra in me.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

A.F.D.U.I. President wrote: Allora ragazzi,ho l'influenza da 2-3 giorni anche se ora si è attenuata.

La domanda può sembrare cretina ma è importante! :gazza:

Domani ho una festa a cui non posso mancare(l'ho organizzata io  :D ) e dove berrò molto;se prendo l'OKI poco prima/durante la mega ubriacata potrei avere effetti collaterali o posso andare tranquillo? :forza:

P.S.Non sono ubriaco già da ora.

P.P.S.Dato che di medici mi pare ci sia il solo Tzara sono ben accetti consigli anche da parte di noti alcoolisti. :thumbup:
Puah.. chi ha bisogno di antidolorifici, antinfiammatori e farmaci vari quando puoi assumere in totale libertà una bella bottiglia di Jack Daniel's? :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply