quel giorno non è mai esistito :Drodmanalbe82 wrote: pensavo volessi quotare me, nefass![]()
![]()
![]()
Re: cose per cui vale la pena vivere
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Grandissimo rod che ha già programmato la colonna sonora ideale per la sua prima volta.rodmanalbe82 wrote: - fare l'amore con Ben Harper in sottofondo

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
tencrackcommandments
in tema calcio:
-inter-roma, da 0-3 a 4-3 sul divano di uno zio juventino che di tanto in tanto passava e sfotteva, mentre io pensavo "la vinciamo, la vinciamo, la vinciamo!", l'abbiamo vinta!
-inter-sampdoria, da 0-2 a 3-2 in cinque minuti, partita insignificante di una stagione che non ci ha visto vincere nulla.. ma non scambierei quelle emozioni nemmeno con 20 scudetti..
-parma-inter, 0-2 la doppietta di ibra vista al lavoro, alla tv, con il mio fedele compagno interista gino, scomparso lo scorso maggio (r.i.p.)
-milan-liverpool, da 3-0 a 3-3 in sei minuti, vista in mezzo ad un'intera famiglia di milanisti.. le loro facce, priceless..
-inter-roma, da 0-3 a 4-3 sul divano di uno zio juventino che di tanto in tanto passava e sfotteva, mentre io pensavo "la vinciamo, la vinciamo, la vinciamo!", l'abbiamo vinta!
-inter-sampdoria, da 0-2 a 3-2 in cinque minuti, partita insignificante di una stagione che non ci ha visto vincere nulla.. ma non scambierei quelle emozioni nemmeno con 20 scudetti..
-parma-inter, 0-2 la doppietta di ibra vista al lavoro, alla tv, con il mio fedele compagno interista gino, scomparso lo scorso maggio (r.i.p.)
-milan-liverpool, da 3-0 a 3-3 in sei minuti, vista in mezzo ad un'intera famiglia di milanisti.. le loro facce, priceless..
-
BruceSmith
- Pro

fumare dopo aver fatto il bagno al mare, mentre ti asciughi al sole. a tharros, sardegna.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma anche a Cinquale, frazione di Montignoso, al limite della Versilia, la sensazione è la stessa.BruceSmith wrote: fumare dopo aver fatto il bagno al mare, mentre ti asciughi al sole. a tharros, sardegna.
Ozio puro.
- nefastto
- Pro

fumare mentre fai il bagno a Cancun con una pina colada in manoBruceSmith wrote: fumare dopo aver fatto il bagno al mare, mentre ti asciughi al sole. a tharros, sardegna.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io direi anche l'All-Inclusive, anche se non l'ho ancora provato 
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Da racconti di chi l'ha provato (Ciombe) si narra di un periodo di gaudia felicità dove nulla ti può tirar giù...Teo wrote: Io direi anche l'All-Inclusive, anche se non l'ho ancora provato![]()
Teo, te in AllInclusive ti distruggi... :lol2:
- nefastto
- Pro

Teo non lo fare...ma ne vale la pena.Teo wrote: Io direi anche l'All-Inclusive, anche se non l'ho ancora provato![]()
Come dice Brawl non c'è più tristezza

-
BruceSmith
- Pro

Teo farebbe fallire la ClubMed in una settimana.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- davidvanterpool
DOVETE SMETTERE DI FUMARE!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

io ho smessodavidvanterpool wrote: DOVETE SMETTERE DI FUMARE!

-
The blues brothers
- Senior

Ci provo anche io...
-Studiare per un esame,pensare di non farcela,farcela,oziare.
-Il gol della vittoria della tua squadra all'ultimo minuto
-Stare con pochi amici veri
-Bere gratis
-Svegliarti il giorno immediatamente successivo alla fine di un anno scolastico,credere di doverti alzare,realizzare che non devi farlo,rimetterti a dormire(bei tempi)
-Le cazzate che si fanno al Liceo
-Ritrovarsi con i compagni per preparare la seconda prova di matematica il giorno prima,capire dopo 20 minuti che ormai non si può fare più nulla e tramutare il tutto in un incontro di rugby.
-Giocare a pallone in cortile
-Vedere come mi guarda
-Vincere la finale playoff in trasferta,al set di spareggio 15-13.
-Promozione del Foggia al Flaminio.
-Sapere che anche se un amico è a 1000 km ,quando torna giù non è cambiato niente
-Cantare da solo in macchina,di notte.
-L'infanzia
Tante altre che mi sfuggono.....
-Studiare per un esame,pensare di non farcela,farcela,oziare.
-Il gol della vittoria della tua squadra all'ultimo minuto
-Stare con pochi amici veri
-Bere gratis
-Svegliarti il giorno immediatamente successivo alla fine di un anno scolastico,credere di doverti alzare,realizzare che non devi farlo,rimetterti a dormire(bei tempi)
-Le cazzate che si fanno al Liceo
-Ritrovarsi con i compagni per preparare la seconda prova di matematica il giorno prima,capire dopo 20 minuti che ormai non si può fare più nulla e tramutare il tutto in un incontro di rugby.
-Giocare a pallone in cortile
-Vedere come mi guarda
-Vincere la finale playoff in trasferta,al set di spareggio 15-13.
-Promozione del Foggia al Flaminio.
-Sapere che anche se un amico è a 1000 km ,quando torna giù non è cambiato niente
-Cantare da solo in macchina,di notte.
-L'infanzia
Tante altre che mi sfuggono.....
when you have everything,you have everything to lose.
- margheritoni10
Mi raccontava una ragazza che lavorava per Valtur che nei villaggi con l'All-in la persona che lavora di più probabilmente è il medico. Di notte è un continuo di chiamate di gente che sta male per abusi di alcool, di cibo, di ogni schifezza... tutta gente che non è abituata a bere e perde completamente il controllo di se stessa per il concetto "tanto non pago" approcciandosi a cibo e bevande come fosse aria di montagna... Bhò, non ci sono mai andato e non ci tengo neppure.Teo wrote: Io direi anche l'All-Inclusive, anche se non l'ho ancora provato![]()
- nefastto
- Pro

Sinceramente ho sfruttato l'all inclusive un paio di volte ma a parte le sboccate classiche non ho visto niente che richiedesse un medico. Di sicuro chi lavora di brutto è il baristamargheritoni10 wrote: Mi raccontava una ragazza che lavorava per Valtur che nei villaggi con l'All-in la persona che lavora di più probabilmente è il medico. Di notte è un continuo di chiamate di gente che sta male per abusi di alcool, di cibo, di ogni schifezza... tutta gente che non è abituata a bere e perde completamente il controllo di se stessa per il concetto "tanto non pago" approcciandosi a cibo e bevande come fosse aria di montagna... Bhò, non ci sono mai andato e non ci tengo neppure.