Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Seattlefan
Rookie
Rookie

Re: Seattle Mariners

Post by Seattlefan »

Allora, sono d'accordo quasi in toto con renè.
Spiego:
Parto dal presupposto che Seattle sia una squadra da rifondare e che abbiamo preso un GM che di scouting se ne intende.
Per me rifondare vuol dire dare un taglio netto a tutto quello che l'anno scorso non è andato, senza pensare al nome del giocatore.
Quindi renè mi trovi d'accordo nella cessione di Johjima, Lopez e Betancourt se serve per avere dei buoni prospetti, Ichiro no, considero lui il franchise player, Beltre se può portarci due o tre pezzi buoni in squadra lo vedo sacrificabile. (ma solo per BUONI prospetti)
Stagioni da tutto o niente abbiamo visto l'anno scorso che è facile finiscano in niente, quindi ben vengano due anni di secondo o terzo posto nella division facendo crescere giovani che possano diventare pezzi importanti del roster.
Quello che voglio nel caso di una scelta di vera rifondazione è un PIANO, nè tentativi e nè cose fatte in modo superficiale. Credo che anche la città possa capire un discorso del genere ma senza essere presi in giro...
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Rene sono d'accordo. però il lineup che avevo fatto io non è del tutto dissimile dalle tue preferenze. Sicuramente TUTTI sono tradabili, tranne Ichiro (anche per il merchandising), ma bisogna stare attenti a non svendere.

Il fatto del salary dump non ci avevo pensato. Anche se penso che i Red Sox vogliano ottenere il massimo per Lugo (magari vi cediamo Johjima  :hehe: ). Tuttavia non penso che faremo una mossa del genere.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Rene sono d'accordo. però il lineup che avevo fatto io non è del tutto dissimile dalle tue preferenze. Sicuramente TUTTI sono tradabili, tranne Ichiro (anche per il merchandising), ma bisogna stare attenti a non svendere.
Il lineup non è dissimile, ma qualcuno deve partire. Perchè sennò sostanzialmente è la squadra dell'anno scorso (tolto Ibanez ed aggiunto qualcuno, suppongo) e non va da nessuna parte.
Poi che parta Beltre, o Lopez, o Betancourt o un altro, è relativamente secondario. Bisogna vendere chi porta la roba migliore in cambio.
Il fatto del salary dump non ci avevo pensato. Anche se penso che i Red Sox vogliano ottenere il massimo per Lugo (magari vi cediamo Johjima  :hehe: ). Tuttavia non penso che faremo una mossa del genere.
Lugo è già un salary dump. Si parla di scambi di dumps con Dontrelle Willis o Robertson coi Tigers. I Sox hanno Lowrie che è un giocatore migliore, quindi vogliono solo liberarsi di Lugo. Crisp costa meno ed è attualmente un giocatore migliore, ed è costato solo un rilievo giovane (buono, ma sempre un rilievo). Lugo costerebbe anche meno, oppure costerebbe un mezzo prospetto coi Red Sox che pagano il 50-70% del suo stipendio.
Lugo è per dire, perchè c'è anche Khalil Greene in una situazione analoga.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Il lineup non è dissimile, ma qualcuno deve partire. Perchè sennò sostanzialmente è la squadra dell'anno scorso (tolto Ibanez ed aggiunto qualcuno, suppongo) e non va da nessuna parte.
Poi che parta Beltre, o Lopez, o Betancourt o un altro, è relativamente secondario. Bisogna vendere chi porta la roba migliore in cambio.
Si hai perfettamente ragione, quando ho scritto pensavo solo a quelli che conoscevo della nostra farm e non pensavo al fatto di rimpolparla un po.

:offtopic:
Si parla di scambi di dumps con Dontrelle Willis o Robertson coi Tigers.
Quello fortissimo che volevi darci al fanta per Lackey?!? :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: :offtopic:Quello fortissimo che volevi darci al fanta per Lackey?!? :fischia:
No, deve essere stato un altro (lanciatore o concorrente). Io Robertson non l'ho mai avuto al fanta, e mi guardo dal prenderlo :hehe:
Intanto i Mariners hanno perso O'Flaherty ai waivers. E' andato ai Braves.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

O'Flaherty nel 2007 aveva fatto molto bene. Un 2008 da schifo.
Secondo me sarebbe potuto servire nel bullpen..
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Questa non me l'aspettavo. Sottlemyere pensavo rimanesse nonostante il pessimo pitching l'anno scorso.
Quello che mi preoccupa un po' è che si parla di un amico di Wakamatsu per sostituire il vecchio pitching coach, non vorrei che si facessero delle scelte solo in base a delle amicizie..
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Questo il dilemma che sta facendo spremere le meningi a tutti i tifosi di Seattle:

Mariners GM Jack Zduriencik made an offer to a position player free agent and expects to know more within 24-48 hours.  That free agent is not Ken Griffey Jr., though Zduriencik has talked to his agent.  Any guesses?  One reader emailed wondering if the Ms could be the mystery team for Rafael Furcal.

Staremo a vedere....
Image
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Abbiamo firmato Russell Branyan. Non proprio il free-agent che mi aspettavo. Non conosco molto il giocatore. Le sue stats non mi entusiasmano e l'anno scorso ha giocato poco per un infortunio. Viene dai Brewers quindi Zduriencik dovrebbe conoscerlo bene. Speriamo in qualcosa di più durante il winter meeting.

Può giocare sia in prima che in terza....preludio alla cessione di Beltre??
Last edited by Seattlefan on 03/12/2008, 21:49, edited 1 time in total.
Image
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Reazioni contrastanti dei tifosi di M's alla firma di Branyan.

Ecco alcune reazioni:

It makes no sense. Even if it's a precursor to moving Beltre, it's still a wasted deal.
This is nothing more than a continuation of the Mariner's pathetic track record of signing mediocre guys Wilkerson last year, Broussard, the year before, and on and on, down to Cirillo, and all the way back to Pete O'Brien.

This is a great signing. A 1 year, no risk/medium reward stop-gap signing.

fino a...Oh, brother. Bavasi lives.
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Non lo conosco, probabilmente verrà ceduto Beltre e mi pare un buon backup in terza
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Buona scelta, ecco il comunicato:

Seattle Mariners Executive Vice President & General Manager of Baseball Operations Jack Zduriencik announced today that the club has signed free agent infielder Russell Branyan to a one-year contract. Per club policy, terms of the contract were not disclosed.

"Russell gives us a veteran left-handed bat with power and can be used as a first baseman, third baseman or designated hitter," said Zduriencik. "One of our off-season goals is to add some left-handed power to our club. The addition of Russell accomplished some of that."

Branyan, 32 (turns 33 Dec. 19), is a veteran of 11 Major League seasons, last playing with the Milwaukee Brewers in 2008. In 50 games with the Brewers last season, Branyan batted .250 (33x132) with 8 doubles, 12 home runs and 20 RBI. In his first month with the Brewers (May-June), Branyan combined to bat .276 (24x87) with 15 runs scored, 5 doubles, 11 home runs and 18 RBI in 29 games. He started the season with Nashville (AAA), batting .359 (55x153) with 12 homers and 36 RBI in 45 games with the Sounds prior to being called up on May 25.
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Russell giocherà in prima base, è mancino e potente, fatto apposta per Safeco. Costa poco, se fa cagare lo si caccia senza troppi problemi......si prende una marea di K ma anche molte BB (altra lacuna incredibile del lineup M's).

Firmato per chiudere un buco a prezzo basso, proprio quello che devono fare i M's finchè non salgono i prospetti (che sono tutti lontani dall'MLB al momento).

Sembra che siamo interessati a Burrell e Dunn (che non costano scelte) e i cui costi di salario non sono più eccessivi come si pensava. Sarebbe una buona firma uno dei due per coprire il buco lasciato da Raul a sinistra.....Mi piacerebbe Baldelli come DH e quarto OF, ma vedremo cosa ci regalerà Mr. Z (che smbra uno con un'idea di base sul da fardi se non altro).

saluti. Torno nel limbo.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Wakamatsu's first coaching staff also includes Ty Van Burkleo (bench), Bruce Hines (third base), Lee Tinsley (first-base), Rick Adair (pitching), John Wetteland (bullpen) and Cockrell (hitting).

Alla fine abbiamo rivoluzionato tutto il coaching staff.. vedremo.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Dopo una stagione disastrosa era in programma una rivoluzione e almeno per quanto riguarda i coach c'è stata.
Per i giocatori vedremo...intanto come da pronostici Ibanez rifiuta l'arbitration.
Image
Locked