Re: Musica
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Domanda agli esperti.
Voglio addentrarmi nel mondo Rage Against The Machine. Album consigliato per l'ascolto?
Voglio addentrarmi nel mondo Rage Against The Machine. Album consigliato per l'ascolto?
- Pozz4ever
- Pro

tutti, tanto sono 3, più un quarto che è una raccolta di cover.Da Brawl wrote: Domanda agli esperti.
cmq consiglierei di partire col primo.

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Concordo pure io con l'idea di partire dall'omonimo e poi andare di conseguenza.Da Brawl wrote: Domanda agli esperti.
Se poi vuoi approfondire ti consiglio vivamente questo dvd

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Bastava venire con me al concerto post meetingDa Brawl wrote: Domanda agli esperti.
No, fai in fretta, vai in ordine, RATM per primo senza dubbio
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il primo. Lì sei all'apice della rabbia.Da Brawl wrote: Domanda agli esperti.
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
LorDQ wrote: Gli Smashing Pumpkins , una delle band rock più acclamate che hanno venduto oltre 30 milioni di album nel mondo, saranno parte del videogioco di Activision Publishing, Inc.’s (Nasdaq: ATVI) Guitar Hero® World Tour in un modo sensazionale: il nuovo singolo della band, “G.L.O.W.”, farà infatti il suo debutto in esclusiva nel gioco.
Si tratta della prima volta che una band registra una nuova canzone esclusivamente per il franchise, canzone che sarà resa disponibile dopo il lancio del gioco, dando così ai fan di Guitar Hero® accesso esclusivo alla musica degli Smashing Pumpkins prima di chiunque altro.
Il nuovo brano, unitamente ad altre due celebri pezzi della band, “1979” e “The Everlasting Gaze,” sarà reso disponibile dopo il lancio del gioco come pacchetto aggiuntivo scaricabile.
c'è gia anche il video:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... D=46404025
-

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
E io ti quoto, cristo.MattBellamy wrote:![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
LorDQ
- Rookie

ma quanto cacchio pagherei per poterli rivedere a breve.. :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: ma quanto mi odioMattBellamy wrote:![]()
matt che ne pensi di questa trovata dell'esclusiva per Guitar Hero??
io personalmente non la trovo un granchè, ma nemmeno ne sono disgustato come alcuni fan.. ovvio che preferirei sapere che stanno lavorando ad un nuovo album (con conseguente tour :sbadat: :sbadat: :sbadat:), ma dato che praticamente deve ancora terminare il tour di Zeitgeist, è ovvio che ci toccherà aspettare un bel po', sempre che ne facciano un altro

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Guitar Hero o no mi frega fino a un certo punto. Mi fa un po' tristezza, ma ci passerei anche sopra se la canzone non facesse cagare.LorDQ wrote: ma quanto cacchio pagherei per poterli rivedere a breve.. :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: ma quanto mi odio
matt che ne pensi di questa trovata dell'esclusiva per Guitar Hero??
io personalmente non la trovo un granchè, ma nemmeno ne sono disgustato come alcuni fan.. ovvio che preferirei sapere che stanno lavorando ad un nuovo album (con conseguente tour :sbadat: :sbadat: :sbadat:), ma dato che praticamente deve ancora terminare il tour di Zeitgeist, è ovvio che ci toccherà aspettare un bel po', sempre che ne facciano un altro![]()
-

-
Brawlino
- Senior

Last edited by Brawlino on 08/12/2008, 13:50, edited 1 time in total.

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
io consiglierei il dvd dell' ultimo concerto a LADa Brawl wrote: Domanda agli esperti.
li ho "scoperti" con questo concerto e me ne sono innamorato...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
jordy1985
- Rookie

quando esce è "Sweetest things -u2"Brawlino wrote: La canzone cantata a 7:09 e anche quella quando esce....![]()
425,350http://www.youtube.com/watch?v=1wfv3lJs5qE[/youtube]
le mie foto ----> http://www.flickr.com/photos/jordy1985/
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Brawlino lascia stare 'ste bischerate
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mazzy Star: li conoscete? Che genere fanno?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,