Re: Pallone d'oro

La gente vuole solo il goal
Post Reply

Chi merita il Palone d'Oro?

Adebayor(Arsenal)
0
No votes
Aguero(Atl.Madrid)
1
1%
Arshavin(Zenit)
0
No votes
Ballack(Chealsea)
0
No votes
Benzema(Lione)
0
No votes
Buffon(Juventus)
2
3%
Casillas(R.Madrid)
2
3%
C.Ronaldo(Manchester United)
33
46%
Drogba(Chealsea)
0
No votes
Eto'o(Barcellona)
0
No votes
Fabregas(Arsenal)
0
No votes
F.Torres(Liverpool)
3
4%
Gerrard(Liverpool)
2
3%
Ibrahimovic(inter)
13
18%
Kakà(Milan)
0
No votes
Lampard(Chealsea)
1
1%
Messi(Barcellona)
3
4%
Pepe(Real Madrid)
2
3%
Ribery(Bayer Monaco)
0
No votes
Rooney(Manchester United)
0
No votes
Senna(Villareal)
3
4%
Sergio Ramos(R.Madrid)
0
No votes
Toni(Bayer Monaco)
0
No votes
Van Der Sar(Manchester United)
1
1%
Van Der Vaart(R.Madrid)
0
No votes
Van Nistelrooy(R.Madrid)
0
No votes
Vidic(Manchester United)
1
1%
Villa(Valencia)
0
No votes
Xavi(Barcellona)
0
No votes
Zhirkov(CSKA)
4
6%

Total votes: 71

The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Da milanista:Kakà davanti a Ibra non esiste quest'anno
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

maxdance wrote: Il pallone d'oro è una buffonata e la classifica finale ne è la dimostrazione.....un calciatore può far schifo tutto l'anno però ti fa 3-4 goal ad un Europeo e, pam, per magia ti entra nei primi 10  :sbadat:
non capisco tutta sta avversione per Ballack, sarà pure crucco, ma io per contro non capisco cosa ci faccia il suo compagno Lampard davanti a lui in classifica, ma nemmeno Xavi eh..

d'accordissimo su Kakà troppo alto ( :piango:)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MavsMANIAC wrote: non capisco tutta sta avversione per Ballack, sarà pure crucco, ma io per contro non capisco cosa ci faccia il suo compagno Lampard davanti a lui in classifica, ma nemmeno Xavi eh..

d'accordissimo su Kakà troppo alto ( :piango:)
Xavi ha vinto l'europeo, Ballack è arrivato in finale e Lampard in finale di champions, credo abbiano pesato queste valutazioni.
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Mi intrometto nelle vostre di scussioni per fare un appunto...
Dal mio punto di vista Cristiano Ronaldo non si merita per nulla questo premio (adesso riempitemi di -k), ok è un buonissimo giocatore, ma secondo me ha dimostrato di non essere fondamentale quando realmente conta, cioè avrà anche segnato nella finale di Champions (chiedere ad Essien), ma poi ha finito li, inoltre dalla sua ha i 50 goal segnati in una sola stagione, che sono un numero pazzesco, ma contano poi il giusto quando si deve assegnare il titolo di giocatore più forte al mondo, insomma altri come Van Nistelrooy, Makaay o lo stesso Toni si avvicinarono a quelle cifre senza ottenere alcun riconoscimento, tolta la scarpa d'oro. Per me non è un top come personalità, è uno che si diverte a fare i giochetti quando gioca con squadre e giocatori nettamente inferiori, contro le quali segna anche 3 goal in una partita (ecco da dove arrivano i 50)...ok che mi sta antipatico, ma sono convinto ci fossero altri giocatori che si meritassero quel premio...
ps partite pure con gli insulti...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

kobe24mvp wrote: Mi intrometto nelle vostre di scussioni per fare un appunto...
Dal mio punto di vista Cristiano Ronaldo non si merita per nulla questo premio (adesso riempitemi di -k), ok è un buonissimo giocatore, ma secondo me ha dimostrato di non essere fondamentale quando realmente conta, cioè avrà anche segnato nella finale di Champions (chiedere ad Essien), ma poi ha finito li, inoltre dalla sua ha i 50 goal segnati in una sola stagione, che sono un numero pazzesco, ma contano poi il giusto quando si deve assegnare il titolo di giocatore più forte al mondo, insomma altri come Van Nistelrooy, Makaay o lo stesso Toni si avvicinarono a quelle cifre senza ottenere alcun riconoscimento, tolta la scarpa d'oro. Per me non è un top come personalità, è uno che si diverte a fare i giochetti quando gioca con squadre e giocatori nettamente inferiori, contro le quali segna anche 3 goal in una partita (ecco da dove arrivano i 50)...ok che mi sta antipatico, ma sono convinto ci fossero altri giocatori che si meritassero quel premio...
contano che hanno permesso allo united di vincere Premier e Champions...ehhhh avessi detto! (cit.)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

anima_ardente wrote: Xavi ha vinto l'europeo, Ballack è arrivato in finale e Lampard in finale di champions, credo abbiano pesato queste valutazioni.
Ballack in finale di Champions invece no eh.. :D tra l'altro in finale è stato probabilmente il migliore dei blues..

Saranno gusti ma a me Xavi sembra uno che fa il compitino e poco più, anzi rallenta il gioco invece di fare da filtro e verticalizzare la manovra, nella Spagna campione d'europa non per nulla è stato il giocatore più sostituito a gara in corso, appunto perchè serviva dare una scossa al gioco,

già.. ha finito proprio dove doveva finire se ci pensi bene però.. i nomi da te snocciolati poi sono nomi di attaccanti, di cui due non hanno nemmeno giocato la Champions e l'europeo (a dite che Toni c'era? che svista!)
Last edited by MavsMANIAC on 02/12/2008, 17:41, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Flash wrote: Da milanista:Kakà davanti a Ibra non esiste quest'anno
così come nn aveva senso ibra pallone d'oro, allo stesso tempo nn ha senso kaka(che ha fatto quest'anno :penso:) davanti allo slavo e tra i primi 10....ripensandoci ha anche poco senso messi secondo :gazza:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MavsMANIAC wrote: Ballack in finale di Champions invece no eh.. :D tra l'altro in finale è stato probabilmente il migliore dei blues..

Saranno gusti ma a me Xavi sembra uno che fa il compitino e poco più, anzi rallenta il gioco invece di fare da filtro e verticalizzare la manovra, nella Spagna campione d'europa non per nulla è stato il giocatore più sostituito a gara in corso, appunto perchè serviva dare una scossa al gioco,

già.. ha finito proprio dove doveva finire se ci pensi bene però.. i nomi da te snocciolati poi sono nomi di attaccanti, di cui due non hanno nemmeno giocato la Champions e l'europeo (a dite che Toni c'era? che svista!)
Vero, mi sono dimenticato di questo particolare  :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Gli insulti sarebbe troppo ma la tua frase finale è piuttosto significativa...
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

MavsMANIAC wrote: ma nemmeno Xavi eh..
Xavi ha vinto l'Europeo con tanto di premio di Miglior Giocatore della manifestazione... :gazza:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Ok, ma mi spiegate cosa ha dimostrato di così nettamente superiore agli altri per essere idolatrato da ogni persona???
Inoltre come ho gia detto 3/4 di quei 50 goal son stati segnai contro squadre mediocri, che si è divertito a prender per il culo...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

kobe24mvp wrote: Ok, ma mi spiegate cosa ha dimostrato di così nettamente superiore agli altri per essere idolatrato da ogni persona???
Inoltre come ho gia detto 3/4 di quei 50 goal son stati segnai contro squadre mediocri, che si è divertito a prender per il culo...
le stesse squadre mediocri che hanno incontrato Lampard, Torres e Gerrard e dello stesso livello di quelle incontrate da Messi, Ibra e compagnia cantante. Come mai non hanno fatto 50 gol anche loro?

Sta sulle balle per il modo di fare ma dire che uno che con i suoi gol aiuta la sua squadra a vincere i due maggiori trofei di una stagione non merita il pallone d'oro è troppo.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

kobe24mvp wrote: Inoltre come ho gia detto 3/4 di quei 50 goal son stati segnai contro squadre mediocri
La Roma??? :shocking:
Il Chelsea???  :shocking:
L'Arsenal???  :shocking:
Il Liverpool???  :shocking:
Eh, gia...squadre mediocri :disgusto:

A proposito: Toni e Makaay, invece, contro quali squadroni hanno segnato? :penso:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

gigio82 wrote: Xavi ha vinto l'Europeo con tanto di premio di Miglior Giocatore della manifestazione... :gazza:
sintomo di come tendenzialmente alla UEFA sia tutto un magna magna e di gente che ne capisce ne passi poca :gazza:
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

C.Ronaldo ha purtroppo meritato il pallone d'oro e dico purtroppo perchè a me sta molto antipatico.. è indubbio che sia un gran giocatore ma secondo me per vincere il pallone d'oro devi essere oltre che un giocatore di livello anche una persona di livello... Maldini non ha mai vinto il pallone d'oro per esempio.. secondo me o meritava molto di più del portoghese impomatato..
Image
Post Reply