Porsche 928 wrote:
No, sinceramente non lo penso, li addestrano apposta a sparar stronzate pur di vendere, ma e cosi in qualsiasi ambito, mediaworld docet.
Ma però il fatto è che non me lo hanno detto solo gente che vuole vendermela ma anche due - tre persone che lavorano con computer...
Gli faccio ma la 2 mega di fibra va come la 2 mega di adsl? E loro mi fanno : Va molto di più di 4 mega adsl.
E' che sembravano tutti convinti quindi sono sorpreso dalle vostre risposte. :D
ah, siete fortunati che non vi blocchino la connessione, se vi connettete con 4 IP
Ehm.. pap, io non sono un nerd god :D che vorebbe dire router/access pont scusa?
E perchè dovrebbero bloccarci la connessione? Non è legale? Fastweb è fatto per andare solo con 3 IP?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
kings wrote:
Ma però il fatto è che non me lo hanno detto solo gente che vuole vendermela ma anche due - tre persone che lavorano con computer...
Gli faccio ma la 2 mega di fibra va come la 2 mega di adsl? E loro mi fanno : Va molto di più di 4 mega adsl.
E' che sembravano tutti convinti quindi sono sorpreso dalle vostre risposte. :D
Dipende da molti fattori, non indifferente a quanti metri hai la centralina della dorsale principale, questo influenza moltissimo, quindi puo essere che la fibra ottica 2 mega (nominali) vada molto di piu di un'adsl, come potrebbe benissimo essere il contrario.
Dazed and Confused wrote:
Ehm.. pap, io non sono un nerd god :D che vorebbe dire router/access pont scusa?
E perchè dovrebbero bloccarci la connessione? Non è legale? Fastweb è fatto per andare solo con 3 IP?
una volta succedeva che se ti connettevi con più di 3 IP diversi ti bloccavano la linea. forse adesso hanno capito che ci sono altri modi. :D
per quanto riguarda quello che ti ho detto, tu dovresti attaccare ad una delle porte dell'HAG (si chiama così? ) di Fastweb un router o un access point Wi-Fi, in modo tale da far corrispondere a quell'unico IP per Fastweb fino a... va beh, tanti PC :D
chiaro adesso? :figo:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
non sapevo dove fare sta domanda ma se io volessi attaccare il mio ipod alla TV per vederci quello che voglio trasmettere dal mio ipod quale aggeggio devo comprare?
Perchè tra cavi AV ecc non c'ho mai capito una sega
Ciombe wrote:
non sapevo dove fare sta domanda ma se io volessi attaccare il mio ipod alla TV per vederci quello che voglio trasmettere dal mio ipod quale aggeggio devo comprare?
Perchè tra cavi AV ecc non c'ho mai capito una sega
Volevo acquistare un pc portatile e ho trovato una buona offerta per un SONY VAIO
purtroppo non me ne intendo e volevo chiedere a voi!
il modello ha queste caratteristiche : Memoria 4gb; Hard Disk 320 Gb
Display16,4 glare
Processore intel Core 2 Duo Montevina P 8400(2,26GHz)
Scheda video ATI Radeon HD 3470 fino a 1,400MB con 256 MB dedicati
Masterizzatore DVD+-RW Double Layer/RAM
WEB CAM
slot memory e SD Card,lettore Blueray
Windows vista
ecco fatto il tutto al modico prezzo di 850,00€
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
Volevo acquistare un pc portatile e ho trovato una buona offerta per un SONY VAIO
purtroppo non me ne intendo e volevo chiedere a voi!
il modello ha queste caratteristiche : Memoria 4gb; Hard Disk 320 Gb
Display16,4 glare
Processore intel Core 2 Duo Montevina P 8400(2,26GHz)
Scheda video ATI Radeon HD 3470 fino a 1,400MB con 256 MB dedicati
Masterizzatore DVD+-RW Double Layer/RAM
WEB CAM
slot memory e SD Card,lettore Blueray
Windows vista
ecco fatto il tutto al modico prezzo di 850,00€
come ti ho già detto, l'unica cosa un po' negativa è la scheda video, che non è nuovissima.
il prezzo è buono.
quanto ha di durata della batteria?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Mio cognato deve trasferire tutta la rubrica del suo blackberry al suo nuovo cellulare, uno dei nuovi Nokia ultrafighi non ricordo il modello.
Come si fa?
Ci sono software per pc universali, in modo che trasferisco i dati dal primo cellulare e poi li riverso nel secondo?
Last edited by mookie#22 on 03/12/2008, 13:23, edited 1 time in total.