Ironia o Cinismo?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Ironia o Cinismo?

Post by iL_jAsOne »

Spree wrote: Non facciamo della facile ironia. Ci sto lavorando. Cazzo, è sempre così: o niente (molto a lungo niente) o troppo. Mai il giusto.
è sempre così e poi quel troppo, nel mio caso è sempre nei momenti peggiori!!!

comunque riprendendo io penso che una vita senza desideri , sia di conseguenza senza obbiettivi, perchè come lo vedo io,  il desiderio deve essere conquistato con il sacrificio...come si fa a vivere senza obbiettivi ? come si riesce a svegliarsi e non avere una vaga idea che quello che stiamo facendo sia utile per noi ?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Jasone...ma vaffanculo :forza: :forza: :forza:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: Jasone...ma vaffanculo :forza: :forza: :forza:
ma questo è ironia o cinismo ?

:forza:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Spree wrote: Non facciamo della facile ironia. Ci sto lavorando. Cazzo, è sempre così: o niente (molto a lungo niente) o troppo. Mai il giusto.
In medio virtus stat
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote: L'amore è come Kobe Bryant.
Quando hai quindici anni ti pare che non ci possa essere nulla di meglio al mondo, l'hanno disegnato perfetto e te l'hanno raccontato perfetto. Poi cresci, lo conosci meglio, lo frequenti a distanza. E pian piano ne scopri i difetti, ti fa incazzare, giunge quasi al punto di esasperarti. Vorresti mollare, ma resti lì, perché sai che la zampata può sempre arrivare (e arriverà) e non c'è niente di più intenso al mondo.
L'amore esiste (perché lo sai che esiste), ma molti lo vedono solo su uno schermo telvisivo, proiezione dei loro sogni mai addomesticati di adolescente incompreso. Lo incontrano in pochi. E se, per caso, mentre lui sta sfilando lì a un metro di distanza, tu con un gesto sconsiderato riesci anche solo per un momento a carezzargli l'afro dei tempi che furono, hai il sacrosanto diritto di bullartene su un forum di sport americani.

E se l'amore è Kobe Bryant, cosa volete che sia Michael Jordan?
Si parla di amore e sesso, e Safe se ne esce con Kobe Bryant.
L'abbiamo perso.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

E poi dai, ti riduci alle videocassette per la paura di sperimentare il rapporto con un'altra persona....
Il rapporto con un'altra persona è difficile appunto perchè è con un'altra persona, che ha un suo cervello (oddio, questo dipende!), sue emozioni, un suo modo di pensare, ed occorre mediare costantemente, non essendo possibile essere d'accordo su tutto.
Inoltre il rapporto può semplicemente aver fine perchè l'altra persona di punto in bianco decide così, o perchè noi ci stufiamo.
Ma tutto ciò non è detto, e quando il rapporto prosegue, ovviamente con il tempo le prestazioni sessuali diminuiscono, ma aumenta l'intesa sia in quel campo che in tutti gli altri, rendendo il rapporto stesso più completo e più importante, troppo per non provare a viverlo.
La felicità sarebbe quella di non provare più desideri? E perchè? Esattamente il tipo di felicità che si prova in una bara sotto un metro di terra, prima o poi la dovrò provare, ma possibilmente il più tardi possibile, e di sicuro non fuori dalla bara!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Spree wrote: Detto ciò, la discussione si risolve un po' in quello che ha detto Sine: io penso sinceramente (Buddah docet) che se uno riuscisse davvero a eliminare le sofferenze gli scossoni emotivi, vivrebbe davvero una vita più felice. Per farlo però (sempre il buon Buddah) bisogna eliminare i desideri. Sfido chiunque a riuscirci davvero: siccome penso che non sia possibile, e che vivere ne tentativo di sopprimere i propri desideri e combattendoci contro sia moooooooolto peggio ceh seguirli - con giudizio - e affrontare gli scossoni... viva la videocassetta se viene dopo di Lei.
la vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra dolore e noia, passando per l'intervallo fugace del piacere

anche in amore vige il 3° principio della dinamica, quello di azione-reazione: tanto hai amato, tanto soffrirai quando finirà, perché niente è eterno, al massimo arriva la signora con falce e dice basta.

se almeno si deve soffrire, si soffra per aver passato dei momenti indimenticabili.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

ANDREA ILB wrote: No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito...

prendi una donna, trattala male
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Spree wrote:
Detto ciò, la discussione si risolve un po' in quello che ha detto Sine: io penso sinceramente (Buddah docet) che se uno riuscisse davvero a eliminare le sofferenze gli scossoni emotivi, vivrebbe davvero una vita più felice. Per farlo però (sempre il buon Buddah) bisogna eliminare i desideri. Sfido chiunque a riuscirci davvero: siccome penso che non sia possibile, e che vivere ne tentativo di sopprimere i propri desideri e combattendoci contro sia moooooooolto peggio ceh seguirli - con giudizio - e affrontare gli scossoni... viva la videocassetta se viene dopo di Lei.
Poi vuoi mettere il  brivido di capire che cavolo voleva dire lei con quella mail/sms, se ha fatto/detto qualcosa di male o bene?

Gli scossoni emotivi servono anche ad essere qualcosa di meglio di un automa che lavora e consuma.
E poi...è meglio un dvd: almeno non lo devi riavvolgere
Hope is a lying bitch
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

SafeBet wrote: E se l'amore è Kobe Bryant, cosa volete che sia Michael Jordan?
:lol2: :lol2: :lol2:

Safe, mavaff... :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma voi state male.. capisco che l'inizio settimana sia terribile a volte, ma qui si esagera.

E comunque..

Io lo fo.. e se un lo fo.. icché son venuto a fare? potevo farlo senza venire.. o venire senza farlo..
sisì, e lo fo, lo fo!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

davidvanterpool wrote: Ma voi state male.. capisco che l'inizio settimana sia terribile a volte, ma qui si esagera.

E comunque..

Io lo fo.. e se un lo fo.. icché son venuto a fare? potevo farlo senza venire.. o venire senza farlo..
sisì, e lo fo, lo fo!!
No perchè, se stavo bene scrivevo 'ste puttanate?!  :lol2: Oddio probabilmente si..  :D

Comunque  :notworthy: a dida, ma il pezzo sarebbe così:

E lo fo, o non lo fo? E se un lo fo, icchè son venuto a fare? Potevo farlo senza venire, o venire senza farlo... già... o come si fa a venire senza farlo? E lo foooo!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Mr. Clutch wrote: No perchè, se stavo bene scrivevo 'ste puttanate?!  :lol2: Oddio probabilmente si..  :D

Comunque  :notworthy: a dida, ma il pezzo sarebbe così:

E lo fo, o non lo fo? E se un lo fo, icchè son venuto a fare? Potevo farlo senza venire, o venire senza farlo... già... o come si fa a venire senza farlo? E lo foooo!
Bravo, considera che sono anni che non lo vedo!! Ma Monni forever! :notworthy:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Va ora in onda....Clutch e dintorni

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: Ma voi state male.. capisco che l'inizio settimana sia terribile a volte, ma qui si esagera.

E comunque..
"Dottore, mio fratello è pazzo. Crede d'essere una gallina."
E allora il dottore gli dice: "Ma perché non lo rinchiude in manicomio?"
E quel tale gli risponde: "Già! Ma poi dopo, l'uovo fresco, a me, chi me lo fa?"
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Post Reply