Re: cose per cui vale la pena vivere
-
ANDREA ILB
- Senior

Le ragazze scandinave
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Robyus
- Senior

andare a pescare di notte e non prendere nulla
le bevute con quei due-tre amici che consideri fratelli
le incursioni al campetto il sabato pomeriggio
la colazione dopo un massacrante turno di lavoro
leggere per la milionesima volta un Dylan Dog e riscoprire che ti piace ancora
ascoltare le tue canzoni preferite, da solo, nella tua macchina
dormire dopo pranzo d'estate
i film di Woody Allen
quelli dei fratelli Coen
e di Scorsese
Il lungo addio, il film come il Dylan Dog che lo cita
gli sms di buonanotte letti la mattina al risveglio
i dialoghi che non hanno bisogno di parole
il periodo fra maggio e giugno
le ragazze con i riccioli neri
tutti i libri che devo ancora leggere
il mio "progetto"
le bevute con quei due-tre amici che consideri fratelli
le incursioni al campetto il sabato pomeriggio
la colazione dopo un massacrante turno di lavoro
leggere per la milionesima volta un Dylan Dog e riscoprire che ti piace ancora
ascoltare le tue canzoni preferite, da solo, nella tua macchina
dormire dopo pranzo d'estate
i film di Woody Allen
quelli dei fratelli Coen
e di Scorsese
Il lungo addio, il film come il Dylan Dog che lo cita
gli sms di buonanotte letti la mattina al risveglio
i dialoghi che non hanno bisogno di parole
il periodo fra maggio e giugno
le ragazze con i riccioli neri
tutti i libri che devo ancora leggere
il mio "progetto"
- margheritoni10
ahahahahahahahahahahahah. Vero cmq.The goat wrote: - quei 15 secondi immediatamente successivi dopo aver vomitato l'anima.
Cuoto anche questo.ripper23 wrote: - Un mojito. Non un cocktail con rum, zucchero di canna, lime e menta. Un Mojito.
- Caffè, sigaretta e cagata mattutina
Last edited by margheritoni10 on 02/12/2008, 0:52, edited 1 time in total.
- Cammellaio Patto
- Senior

kitano
e i cani.
e makiko esumi ovvio.
e makiko esumi ovvio.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
ale23
- Senior

Jamallo come è la torta la Mars? Voglio la ricetta plz

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- hispanico82
- Pro

- guardare negli occhi la mia ragazza
- essere la soddisfazione dei tuoi genitori
- il bene che mi vuole mia sorella
- le fusa del mio gatto la mattina quando mi sveglio
- la pasta e patate e la torta di carote il giorno del mio compleanno
- ricevere 15 messaggi dai tuoi amici/compagni di squadra per quello che gli hai dato durante l'anno, nel momento in cui hanno saputo che cambi squadra
- ricevere 11 messaggi dai tuoi nuovi compagni di squadra dopo che ti sei preso la squadra sulle spalle e l'hai portata a vincere
- sentire il tuo nome che viene urlato da 300-400 persone alla finale dei campionati studenteschi
- vincere la coppa del mondo
- ritrovarsi con gli amici conosciuti all'università dopo tanto tempo e divertirsi come se non fosse passato neanche un giorno
- ridere fino a farti male le mascelle
- cantare a squarciagola in auto, da solo, mentre ascolti la compilation che ti piace un sacco
- andare a 200 km/h in auto
- andare in bici sotto la pioggia
- fare il viaggio dei tuoi sogni con la donna dei tuoi sogni
- realizzare ciò che avevi sognato da tempo
- essere la soddisfazione dei tuoi genitori
- il bene che mi vuole mia sorella
- le fusa del mio gatto la mattina quando mi sveglio
- la pasta e patate e la torta di carote il giorno del mio compleanno
- ricevere 15 messaggi dai tuoi amici/compagni di squadra per quello che gli hai dato durante l'anno, nel momento in cui hanno saputo che cambi squadra
- ricevere 11 messaggi dai tuoi nuovi compagni di squadra dopo che ti sei preso la squadra sulle spalle e l'hai portata a vincere
- sentire il tuo nome che viene urlato da 300-400 persone alla finale dei campionati studenteschi
- vincere la coppa del mondo
- ritrovarsi con gli amici conosciuti all'università dopo tanto tempo e divertirsi come se non fosse passato neanche un giorno
- ridere fino a farti male le mascelle
- cantare a squarciagola in auto, da solo, mentre ascolti la compilation che ti piace un sacco
- andare a 200 km/h in auto
- andare in bici sotto la pioggia
- fare il viaggio dei tuoi sogni con la donna dei tuoi sogni
- realizzare ciò che avevi sognato da tempo

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
E' stato scientificamente provato che l'esposizione a Yehoshua non può superare i 45 min, poi subentra il coma cardio-respiratorio.Emmanuelle wrote: Leggere tutta la notte un libro di Yehoshua
Comunque ecco le mie:
- I miei genitori, mia sorella, mio fratello
- Quel bacio sotto la pioggia
- Un falò sulla spiaggia di capo comino, una chitara e un frigo pieno di birre ghiacciate
- Calcetto, pizza e mandarinetto
- Vedere la propria tesi rilegata
- La prima vacanza con gli amici
- Sentire dalla strada la sorella che suona il piano
- Andare a una partita del fratello constatare che è molto più forte di te e dire con orgoglio “Gli ho insegnato tutto io”
- Sei cugini che sono come sei fratelli/sorelle più grandi
- Guidare una sera d’estate sui colli di città alta con il finestrino abbassato
- Vedere i gemelli di due anni di tuo cugino correre e abbracciarti le gambe perché sono felici di vederti
- Una tavolata di 30 persone la vigilia di Natale
- Sfidare e battere un gruppo di francesi a Barceloneta segnando il gol della vittoria
- Guiness, stufato e musica folk a Dublino
- Mezzo metro di neve a Central Park
- Il silenzio in una tormente di neve a Mauthausen
- Una messa a Taizè
- Vicere/Perdere di mezzo punto al fantacalcio
- Ridere fino alle lacrime
- Cantare in doccia
- Buttarsi anima e corpo nelle cose arrivando a sera stremati
- Studiare di notte per arrivare a vedere le partite NBA
- Alzarsi alle 4, prendere a sberle il fratello per svegliarlo e vedere insieme Leon Powe diventare l’eroe della partita e i Celtics vincere il titolo.
- Il calzino rosso di Curt Shilling e quella serie contro gli Yankees
- Matisse, Gauguin, Mirò, Kandinskij
- Jimi Hendrix, Bruce Springsteen, gli U2, Bob Marley, Bob Dylan, i Pearl Jam. i Rolling Stones
- Hemigway, Conrad, Steinbeck, R.Chandler
- Blade Runner, Apocalypse Now, Amarcord, Barry Lyndon, Taxi Driver, la NY di Spike Lee, Jake & Elwood Blues
Time to nut up or shut up...
- Jamal Crawford
E' quella con il riso soffiato, è una specie di droga.ale23 wrote: Jamallo come è la torta la Mars? Voglio la ricetta plz
Ci vogliono burro, riso soffiato e mars. Ma se cerchi in giro, tutte le ricette sono diverse una dall'altra per quantità dei 3 elementi, e a casa mia ancora stiamo cercando quella giusta, quindi preferisco non prendermi la responsabilità di dirti in che quantità metterli.
Il procedimento invece è più o meno lo stesso ovunque, quindi cerca su google e guardane qualcuna, dovresti essere a posto.
-
ale23
- Senior

capito, la fa mia zia buonissima, credevo fosse una torta tipo pan di spagna coi MarsJamal Crawford wrote: E' quella con il riso soffiato, è una specie di droga.
Ci vogliono burro, riso soffiato e mars. Ma se cerchi in giro, tutte le ricette sono diverse una dall'altra per quantità dei 3 elementi, e a casa mia ancora stiamo cercando quella giusta, quindi preferisco non prendermi la responsabilità di dirti in che quantità metterli.
Il procedimento invece è più o meno lo stesso ovunque, quindi cerca su google e guardane qualcuna, dovresti essere a posto.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
hai un PM straurgenteale23 wrote: capito, la fa mia zia buonissima, credevo fosse una torta tipo pan di spagna coi Mars
scusate il disturbo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se ti dovesse ricapitare di passare li fai un fischio che qualche birra la porto pure io!ze_ginius wrote: E' stato scientificamente provato che l'esposizione a Yehoshua non può superare i 45 min, poi subentra il coma cardio-respiratorio.
...
- Quel bacio sotto la pioggia
- Un falò sulla spiaggia di capo comino, una chitara e un frigo pieno di birre ghiacciate
...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- Sciare. Più in generale tutti gli sport praticabili..
- Uscire dalla Metropolitana e trovarsi immersi nelle luci di times square.
- Mangiare aragosta bevendo guinness in un locale ameno di Bar Harbor praticamente disabitato perchè fuori stagione
- Viaggiare. Non importa dove.
- Veder la faccia di tua moglie dopo che scopre che il regalo di Natale che le hai fatto non era quello che le avevi fatto credere ma qualcosa di inaspettato
- Un sabato sera con 8 amici, a mangiare bene, bere vino rosso in un calice, ascoltando buona musica e parlando nel modo più leggero possibile
- u2, coldplay, subsonica.. insomma, la musica che piace a me...
- vedere che tuo padre dopo averti cazziato per tutta una vita, adesso ti chiede consiglio su cosa fare, e capire che "allora sei contento di come sono cresciuto eh, vecchio testardo"
- il cielo stellato del deserto australiano
- un fuoripista con le gambe allenate e fatto come dio comanda.
- ricordare gli amici che non ci son più
- la doccia calda dopo il calcetto o la palestra
- incontrare vecchi amici che non si vedevano da tempo e accorgersi che non è cambiato nulla nel rapporto di amicizia.
e perdonatemi ma:
- prendere in braccio tua figlia per la prima volta
- tua figlia che per la prima volta dice "papà"
- Uscire dalla Metropolitana e trovarsi immersi nelle luci di times square.
- Mangiare aragosta bevendo guinness in un locale ameno di Bar Harbor praticamente disabitato perchè fuori stagione
- Viaggiare. Non importa dove.
- Veder la faccia di tua moglie dopo che scopre che il regalo di Natale che le hai fatto non era quello che le avevi fatto credere ma qualcosa di inaspettato
- Un sabato sera con 8 amici, a mangiare bene, bere vino rosso in un calice, ascoltando buona musica e parlando nel modo più leggero possibile
- u2, coldplay, subsonica.. insomma, la musica che piace a me...
- vedere che tuo padre dopo averti cazziato per tutta una vita, adesso ti chiede consiglio su cosa fare, e capire che "allora sei contento di come sono cresciuto eh, vecchio testardo"
- il cielo stellato del deserto australiano
- un fuoripista con le gambe allenate e fatto come dio comanda.
- ricordare gli amici che non ci son più
- la doccia calda dopo il calcetto o la palestra
- incontrare vecchi amici che non si vedevano da tempo e accorgersi che non è cambiato nulla nel rapporto di amicizia.
e perdonatemi ma:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
The blues brothers
- Senior

ShOwmeHOw2play wrote:
e perdonatemi ma:
when you have everything,you have everything to lose.
-
.:Th3_@nswer3:.
- Newbie

Premesso che, secondo me, le cose per cui vale la pena di vivere dipendano strettamente dall'età della persona. (e già questo è un qualcosa di bello, a modo suo)
Io ho 18 anni.
- Crescere assieme ai propri amici, condividendo la propria vita con quelle persone con cui non c'è bisogno di parole per colmare il silenzio.
- Dialogare ascoltando veramente, senza semplicemente aspettare il proprio turno per parlare.
- Innamorarsi, rendersi conto di essere troppo giovani per amare davvero e poi inamorarsi di nuovo.
- Vedere quanto le donne siano dee: bellissime e delicate; e ringraziare il cielo di averti fatto uomo per godere del privilegio di amarle.
- L'affetto di una famiglia oggettivamente imperfetta, ma che non cambieresti per niente al mondo.
- Vedere un bel film, leggere un buon libro, ascoltare la canzone della propria vita... Fare qualunque cosa amplichi la nostra capacità di provare emozioni.
- rendersi conto di avere la capacità di dipingere tramite le parole, e vedere persone con il doppio o triplo dei tuoi anni commuoversi in estasi durante un tuo discorso.
- Perdersi nella bellezza dell'irrazionale.
- Uscire dal campo da football, sotto pioggia neve o tempesta, sapendo di aver dato tutto quello che avevi e oltre.
- Quella sensazione di dolore, tiepido e rilassante che ti avvolge alla fine di un Work Out ben fatto.
- Immergersi in un mare così limpido da sembrare di nuotare in cielo.
- Quei pomeriggi passati a tirare al campetto: soli con canestro, pallone e i propri pensieri
e chissà quante altre, ce ne sono di cose per cui valga la pena vivere!
Io ho 18 anni.
- Crescere assieme ai propri amici, condividendo la propria vita con quelle persone con cui non c'è bisogno di parole per colmare il silenzio.
- Dialogare ascoltando veramente, senza semplicemente aspettare il proprio turno per parlare.
- Innamorarsi, rendersi conto di essere troppo giovani per amare davvero e poi inamorarsi di nuovo.
- Vedere quanto le donne siano dee: bellissime e delicate; e ringraziare il cielo di averti fatto uomo per godere del privilegio di amarle.
- L'affetto di una famiglia oggettivamente imperfetta, ma che non cambieresti per niente al mondo.
- Vedere un bel film, leggere un buon libro, ascoltare la canzone della propria vita... Fare qualunque cosa amplichi la nostra capacità di provare emozioni.
- rendersi conto di avere la capacità di dipingere tramite le parole, e vedere persone con il doppio o triplo dei tuoi anni commuoversi in estasi durante un tuo discorso.
- Perdersi nella bellezza dell'irrazionale.
- Uscire dal campo da football, sotto pioggia neve o tempesta, sapendo di aver dato tutto quello che avevi e oltre.
- Quella sensazione di dolore, tiepido e rilassante che ti avvolge alla fine di un Work Out ben fatto.
- Immergersi in un mare così limpido da sembrare di nuotare in cielo.
- Quei pomeriggi passati a tirare al campetto: soli con canestro, pallone e i propri pensieri
e chissà quante altre, ce ne sono di cose per cui valga la pena vivere!
- doc G
- Pro

Mi hai fatto venire un lacrimone.ShOwmeHOw2play wrote: e perdonatemi ma:
In effetti mi è successo due volte, ed una con un figlio maschio, devo dire che le ripetizioni non diminuiscono l'emozione.
Io ho definitivamente finito le prove, ora a te farne altre!