Staranno aspettando gli winter meetings :gazza: :hehe:Tasco wrote: anch'io sto attendendo... :gazza: :lol2:
Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno
-
Assassino reale
- Senior

Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Meccanodonte
- Senior

Ma parli di me?Assassino reale wrote: Guarda, io non ho ancora ricevuto risposta a 2 PM mandati 3 settimane fa.
Forse non son degno di risposta, ma basterebbe un minimo di educazione :gazza:
Perchè io t'ho risposto, mi pare, però nel marasma adesso mi fai venire il dubbio che magari mi sia dimenticato
Comunque in generale hai ragione, fare una dinasty senza neanche ricevere risposte alle proprie offerte è un pò senza senso.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per questo avevo consigliato di scambiarsi i contatti MSN. Contattare qualcuno su MSN è molto più facile e immediato che mandare un PM.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Ma è una cosa estremamente frequente, purtroppo.Meccanodonte wrote: Comunque in generale hai ragione, fare una dinasty senza neanche ricevere risposte alle proprie offerte è un pò senza senso.
-
Meccanodonte
- Senior

Dipende qual è la ragione per cui uno non ti risponde.Pablets wrote: Per questo avevo consigliato di scambiarsi i contatti MSN. Contattare qualcuno su MSN è molto più facile e immediato che mandare un PM.
Se dipende dal fatto che non si vede un pm è un conto, se invece uno non ti risponde per partito preso non lo fa neanche se hai il contatto di msn.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Meccanodonte wrote: Dipende qual è la ragione per cui uno non ti risponde.
Se dipende dal fatto che non si vede un pm è un conto, se invece uno non ti risponde per partito preso non lo fa neanche se hai il contatto di msn.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
credo che molti abbiano anche disattivato l'opzione del popup in caso di pm e quindi l'occhio non cade sempre sulla casella in alto a destra, che a dir il vero è un pò poco appariscenteMeccanodonte wrote: Dipende qual è la ragione per cui uno non ti risponde.
-
Meccanodonte
- Senior

Beh ragazzi, io non ho il popup eppure rispondo appena posso. Se tardo è perchè magari mi consulto o ho veramente dell'altro in real da fare.
Se su 7-8 persone mi rispondono in 2, può essere che tutti non vedano che hanno un pm?
Non voglio far polemica eh, solo constato un trend un pò strano.
Se su 7-8 persone mi rispondono in 2, può essere che tutti non vedano che hanno un pm?
Non voglio far polemica eh, solo constato un trend un pò strano.
-
Assassino reale
- Senior

No no, tu mi hai risposto!Meccanodonte wrote: Ma parli di me?
Perchè io t'ho risposto, mi pare, però nel marasma adesso mi fai venire il dubbio che magari mi sia dimenticato
Comunque in generale hai ragione, fare una dinasty senza neanche ricevere risposte alle proprie offerte è un pò senza senso.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A me di solita arriva una mail quando c'è il pm....cmq via msn è molto molto più comoda la cosa
Most improved forumist 2009

- Tasco
- Pro

p.s.: finalmente un pò di trash talking 
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ottima la proposta di joesox....non fare nulla e rimanere con la stessa squadra fino alla morte :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- joesox
- Pro

semplice no?darioambro wrote: ottima la proposta di joesox....non fare nulla e rimanere con la stessa squadra fino alla morte :lol2:
The rare occurence of the expected.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
io ad esempio ogni tanto mi svanisco! ad esempio ero straconvinto di aver risposto ad un pm di meccano (o era beetle!?) e invece non l'avevo fatto! scusate!
per la celerità a volte capita che sono in un momento, come questo, che non posso "immergermi" nel fanta.. quindi a me capita di dedicarmi "a fuoco" al fanta per una nottata e poi doverlo lasciare da parte per una settimana..
da parte mia vi chiedo scusa in anticipo, nel caso non otteniate risposta, non esitate mai a rimandarmi un pm con scritto "sei un maffone".. non mi offendo e mi desbelino!!!
per la celerità a volte capita che sono in un momento, come questo, che non posso "immergermi" nel fanta.. quindi a me capita di dedicarmi "a fuoco" al fanta per una nottata e poi doverlo lasciare da parte per una settimana..
da parte mia vi chiedo scusa in anticipo, nel caso non otteniate risposta, non esitate mai a rimandarmi un pm con scritto "sei un maffone".. non mi offendo e mi desbelino!!!
- joesox
- Pro

Per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?lephio wrote: ...poi doverlo lasciare da parte per una settimana..
E lo dici così, apertamente...
Occhio, che ti tolgono la squadra... :gazza:
The rare occurence of the expected.