In che senso? E soprattutto, come si fa?Paperone wrote: dovresti controllare se il tipo di wireless che ti prende Windows, come protezione, è uguale a quella che imposti nel router.
Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dato che non ne ho idea, cancella la rete trovata dal pc e creane una a mano, inserendo SSID e tutti i parametri del caso che hai impostato sul router.Peyton_Manning18 wrote: In che senso? E soprattutto, come si fa?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Pap sono ancora qui a tediarti con problemi di formule con Excel.
Allora io ho impostato, in modo esatto, la seguente stringa:
=SE(I6=0;"0";SE(I6<121;"1";SE(I6<241;"2";SE(I6<361;"3";SE(I6<481;"4";SE(I6<601;"5";SE(I6<721;"6";SE(I6<841;"7"))))))))
Il mio problema è che ho bisogno che mi arrivi a calcolare almeno fino a 10 e non fino a 7 come puoi vedere dalla formula. Ho letto che all'interno di una formula di Excel posso inserire fino ad un massimo di 7 sottoformule!! Non c'è una possibilità di aggirare il problema?
Grazie in anticipo
=SE(I6=0;"0";SE(I6<121;"1";SE(I6<241;"2";SE(I6<361;"3";SE(I6<481;"4";SE(I6<601;"5";SE(I6<721;"6";SE(I6<841;"7"))))))))
Il mio problema è che ho bisogno che mi arrivi a calcolare almeno fino a 10 e non fino a 7 come puoi vedere dalla formula. Ho letto che all'interno di una formula di Excel posso inserire fino ad un massimo di 7 sottoformule!! Non c'è una possibilità di aggirare il problema?
Grazie in anticipo
Last edited by Bonaz on 01/12/2008, 12:31, edited 1 time in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

ti devi appoggiare ad una cella esterna, è l'unica, e prendere il risultato delle 2 celleBonaz wrote: Pap sono ancora qui a tediarti con problemi di formule con Excel.
Grazie in anticipo![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Presto dovrò iniziare a diventare pratico con il filemaker pro 9.0, un programma simil access per costruire database molto molto complessi. C'è qualcosa di italiano di buono da leggere a riguardo?
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

in italiano?Sberl wrote: Presto dovrò iniziare a diventare pratico con il filemaker pro 9.0, un programma simil access per costruire database molto molto complessi. C'è qualcosa di italiano di buono da leggere a riguardo?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se possibile sì...altrimenti anche in inglese!Paperone wrote: in italiano?![]()
Most improved forumist 2009

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ok, fatto. Speravo di starci in una cella sola, ma l'importante è il risultato finalePaperone wrote: ti devi appoggiare ad una cella esterna, è l'unica, e prendere il risultato delle 2 celle

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Pap non so se sei un esperto di connessioni ad internet ma te lo chiedo lo stesso. 
Due Mega di fibra ottica a quanto corrisponde più o meno ad una velocità di una ADSL? 2 mega, 4 mega?
No perchè ne ho sentite di tutti i colori ma nessuno mi ha dato una risposta precisa e concreta. :D
Due Mega di fibra ottica a quanto corrisponde più o meno ad una velocità di una ADSL? 2 mega, 4 mega?
No perchè ne ho sentite di tutti i colori ma nessuno mi ha dato una risposta precisa e concreta. :D
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
kings wrote: Pap non so se sei un esperto di connessioni ad internet ma te lo chiedo lo stesso.
piano e bene, pesa piu 1 chilo di paglia o 1 chilo di piombo?
2 mega (nominali) che siano in fibra ottica, via cavo, satellitare, ecc ecc restan sempre 2 mega
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

2 kg di piombo, che domande :lol2:Porsche 928 wrote:
piano e bene, pesa piu 1 chilo di paglia o 1 chilo di piombo?
2 mega (nominali) che siano in fibra ottica, via cavo, satellitare, ecc ecc restan sempre 2 mega
se son 2 mega sono 2 mega, potrebbero però esserci delle differenze per quanto riguarda l'upload, di solito su fibra si ha più banda
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ok allora qui a Verona sono dei ritardati. :D
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
No, sinceramente non lo penso, li addestrano apposta a sparar stronzate pur di vendere, ma e cosi in qualsiasi ambito, mediaworld docet.kings wrote: Ok allora qui a Verona sono dei ritardati. :D
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Problema Fastweb
Io e miei coinquilini abbiano appena fatto l'abbonamento a fastweb. Ci connettiamo con 4 portatili via wireless, ma il problema è che mi sembra che non funzioni... o meglio che il Fastmodem supporti solo 3 indirizzi IP, mentre noi siamo in 4...
Praticamente uno dei 4 viene sistematicamente sbattuto fuori e non riesci a connettersi.
Come possiamo risolvere?
Non è proprio possibile connettersi via wiki con 4 portatili distinti?
Io e miei coinquilini abbiano appena fatto l'abbonamento a fastweb. Ci connettiamo con 4 portatili via wireless, ma il problema è che mi sembra che non funzioni... o meglio che il Fastmodem supporti solo 3 indirizzi IP, mentre noi siamo in 4...
Come possiamo risolvere?
Non è proprio possibile connettersi via wiki con 4 portatili distinti?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

router/access point :gazza:Dazed and Confused wrote: Problema Fastweb
Io e miei coinquilini abbiano appena fatto l'abbonamento a fastweb. Ci connettiamo con 4 portatili via wireless, ma il problema è che mi sembra che non funzioni... o meglio che il Fastmodem supporti solo 3 indirizzi IP, mentre noi siamo in 4...Praticamente uno dei 4 viene sistematicamente sbattuto fuori e non riesci a connettersi.
Come possiamo risolvere?
Non è proprio possibile connettersi via wiki con 4 portatili distinti?![]()
ah, siete fortunati che non vi blocchino la connessione, se vi connettete con 4 IP