Diviso in 2 parti,in effetti non è che sia così sicuro,tanto al massimo lo si ripete,se mi va bene invece minimo 2 settimane di sollazzo :gazza: :gazza:Ginobili20 wrote: Buona fortuna...Io il il 17 ho filosofia del diritto :roll:
Ma tu lo fai tutto assieme privato lo dividete in due parti ? Scusa ma il 17 dicembre non è prestino come primo esame ?
Re: Universo Universitario
-
The blues brothers
- Senior

when you have everything,you have everything to lose.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Due settimane? Bisogna insegnarti tutto!The blues brothers wrote: Diviso in 2 parti,in effetti non è che sia così sicuro,tanto al massimo lo si ripete,se mi va bene invece minimo 2 settimane di sollazzo :gazza: :gazza:
Io il 10 do l'ultimo di quelli di questa sessione e se tutto va come deve andare
-
The blues brothers
- Senior

Purtroppo 2 settimane perchè dopo ne devo dare un altro,filosofia del diritto credo....se mi va male invece....Luca10 wrote: Due settimane? Bisogna insegnarti tutto!![]()
Io il 10 do l'ultimo di quelli di questa sessione e se tutto va come deve andare:abbondantissimagrattata: poi ci si rivede il 19 gennaio per le prime lezioni. In pratica 1 mese e mezzo.
![]()
when you have everything,you have everything to lose.
- GazzaTheBest
- Rookie

Qualcuno frequenta l`Universita di Modena o di Reggio Emilia????
facolta` di giurisprudenza......
grazie...
facolta` di giurisprudenza......
grazie...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Ginobili20
- Senior

Filosofia del diritto è l'elogio della banalità e della retorica... Mai studiate tante di quelle cazzate scontate in un solo libro.The blues brothers wrote: Purtroppo 2 settimane perchè dopo ne devo dare un altro,filosofia del diritto credo....se mi va male invece....![]()
![]()
- doc G
- Pro

Vedo che in 20 anni le cose sono cambiate poco...Ginobili20 wrote: Filosofia del diritto è l'elogio della banalità e della retorica... Mai studiate tante di quelle cazzate scontate in un solo libro.![]()
PS A me ha fatto qualche lezione di Filosofia, in sostituzione del professore, Scattone....
-
Luca10
- Pro

:lol2:doc G wrote: PS A me ha fatto qualche lezione di Filosofia, in sostituzione del professore, Scattone....
Ah, probabilmente allora Filosofia del Diritto sarà parente stretto di Diritto Africano.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Update: usciti i risultati e sono andato oltre la soglia del 25 che mi permette di essere esonerato dall'orale sulla priam metàMattBellamy wrote: In raltà non so di preciso coem è andato, ho fatto una cagata non ricordandomi una cosa... auto :roll:
Passato è passato sicuro ma non sono sicuro al 100% sull'obiettivo 25 che mi leverebbe la rottura di fare l'orale..
3 e mezzo all'alba
-

-
BruceSmith
- Pro

daje matt!MattBellamy wrote: Update: usciti i risultati e sono andato oltre la soglia del 25 che mi permette di essere esonerato dall'orale sulla priam metà
3 e mezzo all'alba![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sono alle prese con lo studio per l'ultimo esame...22 dicembre, pediatria! E speriamo bene!
Most improved forumist 2009

- ilovethisgame
- Senior

Beati voi!
Io ieri ho dato l'esame di Controlli Automatici..mah, non saprei. Attendo i risultati, per ora ancora niente neanche da Calcolatori Elettronici
(dopodomani Reti Logiche, fallito ovviamente a settembre causa festini di fine estate
)
Io ieri ho dato l'esame di Controlli Automatici..mah, non saprei. Attendo i risultati, per ora ancora niente neanche da Calcolatori Elettronici
(dopodomani Reti Logiche, fallito ovviamente a settembre causa festini di fine estate
-
rodmanalbe82
- Pro

ogni volta che vengo in questo topic, mi viene da vomitare, ma ragazzi vi sarò sempre vicino.
Daje Matt e Sberl spacca tutti a pediatria!

Daje Matt e Sberl spacca tutti a pediatria!
- ilovethisgame
- Senior

Mattinata di esiti..
21 in Controlli Automatici
..ma vabè, è una materia troppo noiosa per pensare di rimettermi a studiarla..per cui accetto istantaneamente.
27 in calcolatori elettronici! molto bene
21 in Controlli Automatici
27 in calcolatori elettronici! molto bene
- Pozz4ever
- Pro

ma quanto ci vuole a correggere una trentina di scritti fatti venerdì, dato che in caso di esito positivo l'orale è fissato per domani?! che palle, è snervante sta attesa...

-
Luca10
- Pro

Stai contento; il mio prof ancora non ha tirato fuori niente per 15 scritti da 3 domande ognuno fatti il 28 (VENTOTTO) novembre.....ed aveva detto che esponeva il tutto giovedì scorso. :lol2:Pozz4ever wrote: ma quanto ci vuole a correggere una trentina di scritti fatti venerdì, dato che in caso di esito positivo l'orale è fissato per domani?! che palle, è snervante sta attesa...
PS- Ed ovviamente domani ci sarebbe il secondo appello, per poterlo ridare nel malaugurato caso in cui...!