Venerdi cena celebrativa di tutti gli ex giocatori di annate comprese tra il 78 e il 72, sfornati dalla mia società d'origine, dove attualmente alleno.
Il ristorante è lo stesso dove si è svolto il mio ultimo compleanno, finito in questa maniera
compleanno: qualche birra (non chiedetemi quante), giro di tequila, caraffa da litro di cuba e caraffa da litro di gin lemon. penso che domattina vomiterò ma.... chi vivrà vedrà
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Mr. Clutch wrote:
sono briaco... e grazie a michele fulmine non so che scrivere, nonostante c'abbia pensato...
Clutch, ma ti ubriachi di lunedì sera?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Tutto quel Muller Thurgau che mi sono bevuta oggi mi ha intontito. Ho avuto per l'intero pomeriggio la vitalità di una bestia impagliata.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Tutto quel Muller Thurgau che mi sono bevuta oggi mi ha intontito. Ho avuto per l'intero pomeriggio la vitalità di una bestia impagliata.
Che bella topa! (cit.)
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà