Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
Okkey che contro i Celtics, si può anche perdere eh..
Ma credo che da questa squadra ci aspettavamo decisamente troppo, ed invece stanno pesantemente deludendo tutte le attese..
Il punteggio è pesante, ma ripeto, contro i Celtics ci può stare. è come abbiamo giocato, e come attualmente giochiamo che è deprimente: tiriamo con il 41% contro il 51% avversario, 16 TO, ma la cosa grave è che questi sono causati ben 5 da Miller che sta toccando picchi Iversonechi con i turnovers quest'anno.
Su Iguodala neanche mi esprimo più, io neanche mi esprimo più, la cosa che mi fa incazzare però è leggere commenti positivi quando in una gara da un minimo di difesa, o si prende 2 tiri in più: oh signori SVEGLIA, sto qua in estate ha firmato un contratto da 80 milioni per 5 anni se non mi sbaglio, comunque siamo la.
Attualmente per come gioca per me, non vale neanche il contratto da rookie che aveva fino lo scorso anno...assolutamente ridicolo, comunque non è solo, è in buona compagnia con suo compare Samuele, altro benedetto dalla grazia divina di vedersi dare ogni anno cifre esorbitanti. Io su Dalembert la mia l'ho detto, accanto ad un vero difensore, è gurdabile, accanto ad un giocatore tipo Brand, a mio avviso, diventa una ballerina, un grillo salterino, salta sempre anche quando non c'entra un cavolo saltare.
4 rimbalzi e 0 punti...ma la cosa più bella di Sammy di ieri è stato come Perkins lo ha umiliato soprattutto nel 1° quarto, Perkins eh...non Shaquille O'Neal versione MVP.
Ma credo che da questa squadra ci aspettavamo decisamente troppo, ed invece stanno pesantemente deludendo tutte le attese..
Il punteggio è pesante, ma ripeto, contro i Celtics ci può stare. è come abbiamo giocato, e come attualmente giochiamo che è deprimente: tiriamo con il 41% contro il 51% avversario, 16 TO, ma la cosa grave è che questi sono causati ben 5 da Miller che sta toccando picchi Iversonechi con i turnovers quest'anno.
Su Iguodala neanche mi esprimo più, io neanche mi esprimo più, la cosa che mi fa incazzare però è leggere commenti positivi quando in una gara da un minimo di difesa, o si prende 2 tiri in più: oh signori SVEGLIA, sto qua in estate ha firmato un contratto da 80 milioni per 5 anni se non mi sbaglio, comunque siamo la.
Attualmente per come gioca per me, non vale neanche il contratto da rookie che aveva fino lo scorso anno...assolutamente ridicolo, comunque non è solo, è in buona compagnia con suo compare Samuele, altro benedetto dalla grazia divina di vedersi dare ogni anno cifre esorbitanti. Io su Dalembert la mia l'ho detto, accanto ad un vero difensore, è gurdabile, accanto ad un giocatore tipo Brand, a mio avviso, diventa una ballerina, un grillo salterino, salta sempre anche quando non c'entra un cavolo saltare.
4 rimbalzi e 0 punti...ma la cosa più bella di Sammy di ieri è stato come Perkins lo ha umiliato soprattutto nel 1° quarto, Perkins eh...non Shaquille O'Neal versione MVP.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Che Boston fosse fuori dalla nostra portata era palese, che ci fossero una ventina di punti di scarto era ugualmente preventivabile... Ma che potessimo fare una figuraccia del genere, sinceramente, non me lo aspettavo proprio. Un inizio più deludente di questo era difficilmente immaginabile.
Fortunatamente la situazione nella division (a parte i Celtics) e più in generale nella Eastern non è granchè quindi il tempo e i modi per recuperare ci sono, solo che bisogna iniziare a giocare al più presto, non si può continuare così. Ora abbiamo due partite con i Bulls, la prima in casa e poi allo United Center. Arriviamo con il record speculare (7-9), stiamo a vedere...
Fortunatamente la situazione nella division (a parte i Celtics) e più in generale nella Eastern non è granchè quindi il tempo e i modi per recuperare ci sono, solo che bisogna iniziare a giocare al più presto, non si può continuare così. Ora abbiamo due partite con i Bulls, la prima in casa e poi allo United Center. Arriviamo con il record speculare (7-9), stiamo a vedere...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Big Ticket
- Rookie

Premetto che ho visto solo il primo tempo prima di andarmene a dormire sconsolato; comunque sono rimasto sconcertato guardando il nostro attacco (o per meglio dire non-attacco) contro la difesa schierata. Da una parte i Celtics che eseguivano bene gli schemi, giravano la palla, ribaltamenti di lato, blocchi per l'uscita dei tiratori, movimento senza palla; dall'altra parte noi che a parte il "palla a Elton e vediamo se mette il jumper" praticamente non sappiamo assolutamente cosa fare ne come muoverci.
Va bene che il nostro forte è il contropiede, ma:
- bisogna comunque riuscire a sviluppare un gioco a metà campo perlomeno accettabile;
- per fare il contropiede bisogna prima difendere duro, perchè fare il contropiede dalla rimessa è un pò difficile.
Comincio a essere seriamente preoccupato, all'inizio della stagione avevo grandi aspettative, ma ritenevo e ritengo tuttora che siano aspettative giustificabili alla luce del nostro roster e del campionato scorso.
Perdere contro Boston ci sta, perdere con questo scarto ci sta, perdere giocando in questo modo proprio no.
Va bene che il nostro forte è il contropiede, ma:
- bisogna comunque riuscire a sviluppare un gioco a metà campo perlomeno accettabile;
- per fare il contropiede bisogna prima difendere duro, perchè fare il contropiede dalla rimessa è un pò difficile.
Comincio a essere seriamente preoccupato, all'inizio della stagione avevo grandi aspettative, ma ritenevo e ritengo tuttora che siano aspettative giustificabili alla luce del nostro roster e del campionato scorso.
Perdere contro Boston ci sta, perdere con questo scarto ci sta, perdere giocando in questo modo proprio no.
- The Big Ticket
- Rookie

E comunque guardando giocare la squadra mi sembra sempre più evidente la mancanza (tra le altre cose) di un tiratore affidabile che sappia colpire con costanza dall'arco in modo da aprire le difese avversarie.
- phillino d.o.c
- Rookie

Un'altra delusione, perdere contro Boston l'avevo messo in conto, ma non così non con uno scarto simile e con i giocatori che dovrebbero essere colonne portanti fare delle cose non da loro, ma io mi chiedo, Miller anche lo scorso anno aveva iniziato male, ma questo è il contract year e se continua così il rinnovo se lo scorda, inoltre aparte Young e Green in estate mi sa che nessunoa lvorato un po' sul tiro vero Iguodala
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Iguodala quest'estate ha lavorato solo su che penna scegliere per firmare il contrattone..phillino d.o.c wrote: Un'altra delusione, perdere contro Boston l'avevo messo in conto, ma non così non con uno scarto simile e con i giocatori che dovrebbero essere colonne portanti fare delle cose non da loro, ma io mi chiedo, Miller anche lo scorso anno aveva iniziato male, ma questo è il contract year e se continua così il rinnovo se lo scorda, inoltre aparte Young e Green in estate mi sa che nessunoa lvorato un po' sul tiro vero Iguodala
Per ora somiglia tanto a una parola che iniza con B e finisce con f... :gazza:
a noi manca uno scorer più che altro, questo è il mio parere.The Big Ticket wrote: E comunque guardando giocare la squadra mi sembra sempre più evidente la mancanza (tra le altre cose) di un tiratore affidabile che sappia colpire con costanza dall'arco in modo da aprire le difese avversarie.
Uno da 30 punti a partita...
Uno che da contratto dovrebbe essere il Numero 9...in pratica no..
Allen We miss you....
- Rocky
- Pro

Gente da 30 punti a partita non serve, e non se ne trova neanche. A Iguodala non si chiede di segnare 30 punti tutte le sere, basta che tirasse un filino meglio di quello che sta facendo (40% da due e 29% da tre) e perdesse meno palloni (quasi 3 a partita) e le cose si sistemerebbero da sole.The Answer Palermitano wrote: a noi manca uno scorer più che altro, questo è il mio parere.
Uno da 30 punti a partita...
Uno che da contratto dovrebbe essere il Numero 9...in pratica no..
Comunque io non smetto di crederci, il problema è che a dicembre abbiamo un mese pesantissimo in cui affronteremo squadre come: Lakers, Pistons, Cavs (due volte), Celtics, Jazz e Nuggets. Sarà un bel banco di prova.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
con le percentuali che teniamo e la scarsa applicazione difensiva....purtroppo NON andremo lontano!!!!!!!!
a Dicembre vedo più L che non W

a Dicembre vedo più L che non W

- phillino d.o.c
- Rookie

Un go-to-guy tra gli esterni diventerà (lo è già) Thaddeus Young, solo che c'è da aspettare ancora un annetto, nel frattempo il signor Iguodala dovrebbe per lo meno cercare di fare come lo scorso anno in RS, mentre sono sorpreso in positivo da Green che si è fatto trovare pronto al nuovo tipo di gioco e ruolo e sopratutto da Speights che solo per la grint che ci mette io quasi quasi lo metterei al posto di Dalembert in quintetto, tanto l'haitiano per ora salta e basta e in attacco è nullo, almeno il giovane in attacco qualcosa di meglio lo combinerà.
E pure per Iguodala se continua così io gli ridurrei i minuti in favore di un Rush che per ora non ha potuto dimostrare se la mette o no
E pure per Iguodala se continua così io gli ridurrei i minuti in favore di un Rush che per ora non ha potuto dimostrare se la mette o no
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ma dove ca..zo abbiamo buttato i soldi. bah! sono sempre più sconcertato
certo che anche oggi siamo riusciti a far diventare dei fenomeni...CHI: 52 per cento da 3 e il 53 da tre

- Rocky
- Pro

Olè, perso in casa anche con i Bulls prendendo un parziale di 31-11 nel terzo quarto.
52% da due e 8/15 da tre per Chicago, contro di noi è la festa delle percentuali dal campo. E questa volta in attacco non avevamo fatto proprio schifo (tranne quel maledetto terzo periodo), ma concedendo così tanto in difesa è durissima. Poi certo, le prestazioni di Iguodala e Dalembert si commentano da sole.
52% da due e 8/15 da tre per Chicago, contro di noi è la festa delle percentuali dal campo. E questa volta in attacco non avevamo fatto proprio schifo (tranne quel maledetto terzo periodo), ma concedendo così tanto in difesa è durissima. Poi certo, le prestazioni di Iguodala e Dalembert si commentano da sole.

- phillino d.o.c
- Rookie

Dalembert vai a lavorare, ormai è evidente che anche Cheeks non sa più cosa fare. Lo fa giocare solo 15 minuti e non vedo grossi problemi di falli, neanche contro i Bulls che non hanno dei cuor di leone come front-line è riuscito a far cagare. Siamo anche sfigati che scade nel 2011 e non nel 2010 così almeno era valido come contratto in scadenza, neanche quello e si che diceva di voler fare l'all-star
, pittosto metta in quintetto Speights che non avrà la sua esperienza, ma almeno in attacco è già molto più bravo ed inoltre almeno lui ci mette le palle. Su Iguodala invece o ancora qualche speranza; in fondo è sempre stata una costante per noi partire non troppo bene con Cheeks, diciamo però che con questa squadrta si poteva partire un po' meglio e sono sicuro che Mo riuscirà a risollevare sopratutto la difesa visto che di difensori in squadra ce ne sono, dai ragazzi che ci rissolleveremo
- Onlythestrongsurvive
- Newbie

Straquoto,ormai Dalembert è palesemente da sbolognare:a parte gli enormi mezzi fisici ha sempre dimostrato una scarsissima intelligenza cestistica e movimenti in attacco pressoche nulli,a tutto questo si unisce quel contrattone da paura ed il gioco è fatto,se Stefanski riesce a coinvolgerlo in un'ottima trade gli faccio una statua
- larry33
- Senior

riusciamo a sbancare Chicago!!!! dopo un OT....però ancora con percentuali
scandalose...finalmente A.I con una buona percentuale al tiro e A.M top scorer
ma tirando male. Sempre più convincente(numericamente) Speights. Dalembert
0 in 12min scarsi
Da quello che dicono i numeri, sembrerebbe che CHI ci abbia "regalato" questa occasione! vabbeh...una W ci voleva!
scandalose...finalmente A.I con una buona percentuale al tiro e A.M top scorer
ma tirando male. Sempre più convincente(numericamente) Speights. Dalembert
0 in 12min scarsi
Da quello che dicono i numeri, sembrerebbe che CHI ci abbia "regalato" questa occasione! vabbeh...una W ci voleva!

- Rocky
- Pro

Finalmente si torna alla vittoria, corsari allo United Center guidati da Iguodala e Brand (25+9+5 il primo, 22+14 il secondo). Miller ne aggiunge 28, tirando però 9/26 dal campo! Pazzesco, quando vedo che Miller si prende 26 tiri non so veramente cosa pensare, questa volta ci è andata bene, almeno quello... Le % dal campo restano sempre incommentabili, però ieri abbiamo fatto un discreto lavoro difensivo (ben 13 palle rubate che ci hanno fatto segnare qualche punto in contropiede).
Dalembert ormai è incommentabile, che lo cedano al più presto per favore.
Stasera partitona contro i Lakers, che arrivano dalla sconfitta di Indiana.
Dalembert ormai è incommentabile, che lo cedano al più presto per favore.
Stasera partitona contro i Lakers, che arrivano dalla sconfitta di Indiana.