Richiesta disinteressata eh?predu17 wrote: Cos'ha Mo Pete? è un po di partite che non si vede..
Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Sine
- Pro

Ma che succede a Chandler? Non ho voglia di controllare, ma credo che il record senza di lui sia ancora immacolato, mentre con lui non si arriva al 50%.

- Sine
- Pro

A parte che mi si deve spiegare per quale motivo gli Hornets al momento hanno giocato 6 o 7 partite in meno di altre squadre...
Ma di Antonio Daniels non ne parliamo? Arrivato in cambio di Mike James e una scelta del secondo giro. Direi tutto sommato non da buttare via. Non sposta, ma di James non ce ne facevamo una mazza. Chiamano più o meno lo stesso esorbitante ingaggio per i prossimi due anni, però nell'immediato sarà un po' più utile.
Errore, la seconda scelta va a noi, non da noi ad altri. Vabbe', tanto meglio.
Ma di Antonio Daniels non ne parliamo? Arrivato in cambio di Mike James e una scelta del secondo giro. Direi tutto sommato non da buttare via. Non sposta, ma di James non ce ne facevamo una mazza. Chiamano più o meno lo stesso esorbitante ingaggio per i prossimi due anni, però nell'immediato sarà un po' più utile.
Last edited by Sine on 11/12/2008, 0:41, edited 1 time in total.

-
Cava
- Pro

Sine wrote: A parte che mi si deve spiegare per quale motivo gli Hornets al momento hanno giocato 6 o 7 partite in meno di altre squadre...
Decisamente contento per questo scambio, Daniels come backup di Chris (quindi prevedibilmente con un minutaggio piuttosto contenuto) rappresenta sicuramente un miglioramento rispetto a James: più ordinato, più esperto, in sintesi più forte (e siamo anche riusciti a farci aggiungere una seconda scelta).
Bene bene
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Alla fine nel giro di un anno abbiamo ceduto Bobby Jackson&paccotiglia (Vinicius e altro) per MikeJames+BonziWells per poi aver Antonio Daniels. Direi un buon cambio dalla panca!Sine wrote: A parte che mi si deve spiegare per quale motivo gli Hornets al momento hanno giocato 6 o 7 partite in meno di altre squadre...
Se Pargo non ci avesse mollato per i petro-rubli saremmo super coperti nelle guardie. :gazza:
Ora siamo davvero solo ad un lungo di riserva dall'esser a "bolla"!
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- nalduz12
- Rookie

A mio parere riserva di lusso Antonio Daniels per Chris Paul! Basti vedere come hanno giocato gli anni scorsi i Wizards senza Gilbert e con lui e ancora prima la Seattle che creò qualche grattacapo agli Spurs qualche playoff fa! Ottima mossa se si pensa che arriva in cambio di Mike James portandosi anche dietro una seconda scelta
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Visti contro Toronto, Daniels mi è piaciuto.
Paris direi che ha fatto rimpiangere il pterodattilo, ma tutto sommato se non gli si danno minuti è ovvio che non cresca mai.
Visto finalmente Marks in campo, quand'era ai Suns, non l'avevo mai visto giocare
Paris direi che ha fatto rimpiangere il pterodattilo, ma tutto sommato se non gli si danno minuti è ovvio che non cresca mai.
Visto finalmente Marks in campo, quand'era ai Suns, non l'avevo mai visto giocare
Hope is a lying bitch
- maffu
- Senior

e vendetta fu 
secondo me se butler continua così peterson farà fatcia a ritrovare il posto in quintetto. Se guardato gli highlights ha fatto un'azione impressionante, con stoppata - palla rubata - contropiede e jumper per i due punti
secondo me se butler continua così peterson farà fatcia a ritrovare il posto in quintetto. Se guardato gli highlights ha fatto un'azione impressionante, con stoppata - palla rubata - contropiede e jumper per i due punti
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Butler era un giocatore già molto interessante a Miami però preferisco Mo-Pete per un semplice fattore sentimentale. Dopo le prime partite avevo sentito un pò di commenti freddi su New Orleans ma credo si stia sottovalutando questa squadra.....maffu wrote: e vendetta fu
Posey conferma di essere un giocatore dai tiri importanti.....

- Sine
- Pro

Non è ancora la squadra dell'anno scorso, però nonostante le critiche e senza strafare, sono comunque a ridosso del 70%. Non ho ancora visto una partita, per cui non posso parlare più di tanto, però dalle cifre quello che salta all'occhio è che manca il Chandler degli ultimi due anni, frenato anche da problemi fisici. Anche Peja è un po' sottotono, ma non è certo lui il problema, abbiamo tanti di quei tiratori in squadra al momento che per le nostre sorti risulta molto più decisivo Tyson.Scorpyon wrote: Butler era un giocatore già molto interessante a Miami però preferisco Mo-Pete per un semplice fattore sentimentale. Dopo le prime partite avevo sentito un pò di commenti freddi su New Orleans ma credo si stia sottovalutando questa squadra.....
Posey conferma di essere un giocatore dai tiri importanti.....

-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Io ho visto qualche partita, ma sempre senza Chandler quindi non saprei dire. Ti riporto comunque una "cifra" significativa che spiega che sotto canestro al momento non siam messi benissimo: fino a 1settimana fa eravamo la 27-28esima squadra della lega a rimbalzo... tutto spiegato dal fatto che West prende 3 rimbalzi in media meno dell'anno scorso e Chandler 4 in meno (sono dati detti da Scott durante un'intervista). Fan 7rimbalzi in meno in media a partita... non noccioline. Nonostante tutto siam quasi al 70% di vittorieSine wrote: Non è ancora la squadra dell'anno scorso, però nonostante le critiche e senza strafare, sono comunque a ridosso del 70%. Non ho ancora visto una partita, per cui non posso parlare più di tanto, però dalle cifre quello che salta all'occhio è che manca il Chandler degli ultimi due anni, frenato anche da problemi fisici. Anche Peja è un po' sottotono, ma non è certo lui il problema, abbiamo tanti di quei tiratori in squadra al momento che per le nostre sorti risulta molto più decisivo Tyson.
Non ci resta che sperar di "recuperar" Tyson nel corso della stagione e prender sto benedetto lungo di ricambio dalla panchina :gazza:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- kobe24mvp
- Senior

Bella vittoria in quel di Portalnd, nonostante l'espulsione, meritatissima, di Chandler, la squadra non crolla, anzi riscopre in Armstrong l'MVP del quarto periodo, porta alla causa oltre a 12 punti ( 6 su 6 dal campo ), una serie di importanti giocate di energia, su tutte una schiacciata su rimbalzo offensivo, dopo tiro da tre sbagliato da Poesey, ecco proprio quest'ultimo si dimostra l'uomo di carattere della squadra (strano no??), segna due triple nel momento più difficile per i suoi e ristabilisce la parità, inoltre a rimbalzo non fa sentire la mancanza di Chandler, giocatore pazzesco veramente.
Per Paul ordinaria amministrazione...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
I segnali dati da Armstrong credo che siano interessantissimi, perchè se gli Hornets riusciranno a farne un fattore dalla panchina, si ritroveranno con una profondità che nessuno si può nemmeno sognare, anche per gestire le situazioni falli che spesso risultano fatali nei playoff.kobe24mvp wrote: Bella vittoria in quel di Portalnd, nonostante l'espulsione, meritatissima, di Chandler, la squadra non crolla, anzi riscopre in Armstrong l'MVP del quarto periodo, porta alla causa oltre a 12 punti ( 6 su 6 dal campo ), una serie di importanti giocate di energia, su tutte una schiacciata su rimbalzo offensivo, dopo tiro da tre sbagliato da Poesey, ecco proprio quest'ultimo si dimostra l'uomo di carattere della squadra (strano no??), segna due triple nel momento più difficile per i suoi e ristabilisce la parità, inoltre a rimbalzo non fa sentire la mancanza di Chandler, giocatore pazzesco veramente.

defense is only way
- Sine
- Pro

A proposito di vincenti...
Guardavo le ultime partite di Chris Paul, era quattro partite che non segnava da tre punti, il nostro nano preferito. Ma ha messo quella cadendo indietro da otto metri per la vittoria con Indiana. Ecco, non è esattamente un caso.
Guardavo le ultime partite di Chris Paul, era quattro partite che non segnava da tre punti, il nostro nano preferito. Ma ha messo quella cadendo indietro da otto metri per la vittoria con Indiana. Ecco, non è esattamente un caso.

-
Cava
- Pro

Intanto abbiamo firmato Tolliver con un contratto di 10 giorni.
Sparacchiasse meno e si dedicasse di più al lavoro sporco in area non sarebbe una brutta aggiunta, anzi; ma qualcuno gli deve spiegare che non è in squadra per tirare.
Boh, stiamo a vedere.
Sparacchiasse meno e si dedicasse di più al lavoro sporco in area non sarebbe una brutta aggiunta, anzi; ma qualcuno gli deve spiegare che non è in squadra per tirare.
Boh, stiamo a vedere.