BruceSmith wrote:
lo so. l'utente mac, talvolta, è peggio dei talebani.
comunque è evidente che il mac sia migliore dei SO Windows: costano più del doppio.
nessuno si stupisce se l'Audi A4 è migliore della Ford Focus. è normale, con quello che ti costa. :D
nei pc non funziona proprio così, è migliore ma lo fanno pagare di più perché a) vogliono avere un certo tipo di target b) per farci dei soldi
se su un Mac ci installi una distro di Linux hai quasi lo stesso software, ma su una macchina molto fashion. il viceversa non vale: se installi Tiger o Leopard su un pc normale, questo non ti diventa carino, fa solo capire agli altri che sei nerd :D
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
nei pc non funziona proprio così, è migliore ma lo fanno pagare di più perché a) vogliono avere un certo tipo di target b) per farci dei soldi
il punto a) sembra voler dire che mac non vale i soldi che costa. e comunqeu non vedo cosa potrebbe esserci di diverso dalle scelte di una casa automobilistica.
b) non che gli altri lavorino aggratis.
dico solo che paragonare due oggetti, tralasciando le differenze di costo, è una baggianata.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
il punto a) sembra voler dire che mac non vale i soldi che costa. e comunqeu non vedo cosa potrebbe esserci di diverso dalle scelte di una casa automobilistica.
b) non che gli altri lavorino aggratis.
dico solo che paragonare due oggetti, tralasciando le differenze di costo, è una baggianata.
bravo, il Mac non vale i soldi che costa, o meglio potrebbe costare meno. una Mercedes non vale i soldi che costa? non lo so, io ho una Opel Corsa :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
bravo, il Mac non vale i soldi che costa, o meglio potrebbe costare meno. una Mercedes non vale i soldi che costa? non lo so, io ho una Opel Corsa :lol2:
basta vedere il costo di un Ipod con quello di un lettore zen...imbarazzante la differenza in negativo per l'Ipod contando che è spesso inferiore anche in quello che offre.
Si paga il design e il fatto che fa tendenza anche se il Mac non da praticamente MAI problemi
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Peyton_Manning18 wrote:
Problema: ho appena cambiato pc e sono passato a questo maledettissimo Vista.
Ho un router Belkin che non mi ha mai dato alcun problema. Ho una password di accesso alla rete wireless che inserisco anche sul nuovo pc, ma non riesce a collegarsi in nessun modo.
Se disattivo la protezione con password, il pc magicamente ricomincia a connettersi.
Ho provato a cambiare modalità di gestione della PW: WPA et similia, ma il risultato non cambia.
La rete viene vista dal pc, ma non riesce a usarla per andare verso il web...
Aiuto...
Up...
Può essere un problema di firmware? Io setto normalmente la WPA sul ruoter, e poi provo a connettermi dal pc con Vista, ma non mi accetta la WPA...
Senza settare la WPA sul router, funziona tutto... :why?:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Può essere un problema di firmware? Io setto normalmente la WPA sul ruoter, e poi provo a connettermi dal pc con Vista, ma non mi accetta la WPA...
Senza settare la WPA sul router, funziona tutto... :why?:
però in questo caso avresti una rete non protetta
non è un problema di firmware in quanto andava col vecchio pc. prova a cambiare la chiave, oppure passa a WEP (:roll:)
Giordan wrote:
Paperone wrote:
però in questo caso avresti una rete non protetta
non è un problema di firmware in quanto andava col vecchio pc. prova a cambiare la chiave, oppure passa a WEP (:roll:)
Provato sia a cambiare la chiave che a passare a WEP.
Ho letto per il web che un po' di rogne tra i router e Belkin ci sono stati...
Esatto, se la rete è non protetta il PC si connette senza problemi... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong