[/align][align=center]
Io sto con il Tottenham Hotspur, voi?
[/align]Io uso solo l'uncinetto.Sir Iverson wrote: Io sto con il Tottenham Hotspur, voi?

io pensavo si parlasse di radio :lol2:anima_ardente wrote: Avevo letto Femme, mi sembrava un topic interessante. Tolgo il disturbo!

Sir Iverson wrote: Io sto con il Tottenham Hotspur, voi?

Ho visto qualche screen, 85 mln vi danno gli arabi...Robin wrote:
cominciato da una settimana la sfida con il City con l'obiettivo di portarlo tra i top-club in europa grazie ai bigliettoni arabi...
primi tre acquisti Hunteelar, De Silvestri e Hamsik...
Tieni d'occhio Di Gennaro del Gallipoli, ho letto sul web che cresce molto bene.Scorpyon wrote: Iniziato da qualche giorno con la Reggiana alla ricerca di un buon piazzamento nella Lega Pro per provare, l'anno dopo, a trovare la B....

Lista nera perenne. Avrai cancellato ogni tuo post nelle sezioni Calcio e Sportmania sino a quando non cambierai squadra su FM.Scorpyon wrote: Iniziato da qualche giorno con la Reggiana alla ricerca di un buon piazzamento nella Lega Pro per provare, l'anno dopo, a trovare la B....
-

Apri tu quello dell'uncinetto?la capressa wrote: invece di aprire un topic per ogni gioco, perchè non raggruppate tutto dentro un unico topic?

MattBellamy wrote: Lista nera perenne. Avrai cancellato ogni tuo post nelle sezioni Calcio e Sportmania sino a quando non cambierai squadra su FM.
PS. Un topic solo per FM mi pare un pò eccessivo. PAssi er NBA 2k visto che siamo in un forum di sport americani, però.... Poi fate vobis

Tu ridi, sventoli asciugamani e balli, ma io ero serio :DScorpyon wrote:Non è colpa mia... Ho fatto squadra casuale e mi è uscita la Reggiana :lol2: Tranquillo che a fine anno non rinnovo e scappo
![]()
-

MattBellamy wrote: Tu ridi, sventoli asciugamani e balli, ma io ero serio :D