Re: Consigli Per Gli Acqui$ti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
pas
Senior
Senior

Post by pas »

the gift wrote: Se lo acquisti con il piano tarifario americano non è utilizzabile in Italia. Se invece compri solo l' iPhone si.
quindi se io compro solo iphone mi confermi che posso utilizzarlo tranquillamente?
con il prezzo che costa di là dall'oceano ne vale la pena l'acquisto?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Risollevo un po' questo topic per provare afare una domanda a chi ne sa:
Ho un abbonamento skyhd. Se volessi mettere una parabola nella seconda casa e avessi un decoder non hd in più, si può riutilizzare la scheda ? E' necessario avere un altro abbonamento per la seconda casa, o comunque avere un decoder uguale ? O funziona lo stesso ?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

ShOwmeHOw2play wrote: Risollevo un po' questo topic per provare afare una domanda a chi ne sa:
Ho un abbonamento skyhd. Se volessi mettere una parabola nella seconda casa e avessi un decoder non hd in più, si può riutilizzare la scheda ? E' necessario avere un altro abbonamento per la seconda casa, o comunque avere un decoder uguale ? O funziona lo stesso ?
Funziona anche con decoder diverso e con lo stesso abbonamento/scheda.
Ovviamentese lo vedi da una parte nn lo vedi dall'altra :D
Image-ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

MattBellamy wrote: Funziona anche con decoder diverso e con lo stesso abbonamento/scheda.
Ottimo grazie mille!!
Si, tanto non ho ancora il dono dell'ubiquità per cui mi serve o da una parte o dall'altra.. :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Problema

Io e altri amici stiamo per fare un ordine abb grosso dal sito dell'Abercrombie...

Il problema è che non ho ben capito come funziona con le tasse...

Questo quello che c'è scritto:

International Duties & Taxes

Shipments made outside of the US and Canada may be subject to import duties and taxes, which are levied once your package reaches the country of destination and are the responsibility of the recipient. Due to some import restrictions, certain items may need to be removed during checkout. If your order contains these products, you will be notified at that time. If duties and taxes were paid to Abercrombie & Fitch at the time of the purchase, they will be refunded with the return.
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

MattBellamy wrote: Funziona anche con decoder diverso e con lo stesso abbonamento/scheda.
Bei tempi quelli in cui si clonavano le schede :naughty:

PS: mai avuto la fortuna di usufruire tutto quel ben di dio a gratis
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Brawlino wrote: Problema

Io e altri amici stiamo per fare un ordine abb grosso dal sito dell'Abercrombie...

Il problema è che non ho ben capito come funziona con le tasse...

Questo quello che c'è scritto:

International Duties & Taxes

Shipments made outside of the US and Canada may be subject to import duties and taxes, which are levied once your package reaches the country of destination and are the responsibility of the recipient. Due to some import restrictions, certain items may need to be removed during checkout. If your order contains these products, you will be notified at that time. If duties and taxes were paid to Abercrombie & Fitch at the time of the purchase, they will be refunded with the return.

Beh mi pare chiaro ci sono prodotti che non possono essere spediti perche' hanno prezzi imposti per il mercato americano, questi al momento del pagamento ti vengono rimossi dal carrello senza problemi per te.

Sulle tasse di importazione dipende dalla posta, non tutti i pacchi vengono controllati/tassati.
In genere per evitare problemi conviene una spedizione DHL che ti costa di piu', ma ti evita la dogana.
Hope is a lying bitch
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Jakala wrote: Beh mi pare chiaro ci sono prodotti che non possono essere spediti perche' hanno prezzi imposti per il mercato americano, questi al momento del pagamento ti vengono rimossi dal carrello senza problemi per te.

Sulle tasse di importazione dipende dalla posta, non tutti i pacchi vengono controllati/tassati.
In genere per evitare problemi conviene una spedizione DHL che ti costa di piu', ma ti evita la dogana.
Grazie mille per l'aiuto... :notworthy:

+k  :gogogo:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Brawlino wrote: Grazie mille per l'aiuto... :notworthy:
Figurati, cmq queste frasi le trovi quasi sempre sui siti americani.
In genere io compro da siti europei proprio per evitare questi problemi
Hope is a lying bitch
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Metto Up il topic perchè mi sembrava inutile aprirne un nuovo.
Avrei bisogno di acquistare un cellulare nuovo.
Avrei intenzione di spendere tra gli 80 e i 130 euro.
Qualche consiglio?  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Uppo per lo stesso problema di cui sopra..Mi serve un cellulare nuovo, prezzo compreso tra i 100 e 150 euro (o poco più al massimo). Visto quanto mi sono trovato bene con il 6630, vorrei rimanere in campo nokia e quindi possibilmente su piattaforma symbian! Qualcuno ha qualche dritta?

ps: dell'altro ho rotto il display, sarebbero una 30ina di euro per il cambio..quindi preferisco optare per il nuovo acquisto :penso:
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Devo cambiare anche io cellulare a breve, il mio Samsung ormai fa le bizze. Voglio assolutamente tornare ad un Nokia, senza spendere troppo (esperienza iPhone abbandonata presto). Un mio amico ha il 5310 e mi è sembrato veramente bello, sia esteticamente che come funzionalità. Leggevo adesso su internet che dovrebbe essere uscito un modello più nuovo, sempre di questa linea, il 5320.

Che ne dite, qualcuno ha uno di questi due telefonini per caso? Consigli?

Grazie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

L'N73 si trova anche a 150 Euro in alcuni negozi sia reali che virtuali
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: L'N73 si trova anche a 150 Euro in alcuni negozi sia reali che virtuali
Non è male e a quel prezzo i fissati nokia (che ha le sue pecche ma resta un must) possono pensare all'e51.
Io ho ceduto alle lusinghe dell shop online della Nokia e mi sono preso a prezzo ridicolo un enorme nokia n93i.

Due anni fa stava a 800 euri  :lol2: :lol2: a 200, è un altro discorso.

Come cellullare di fascia alta ormai nn ha quasi più niente da dire (e anche all'epoca nn diceva tantissimo, estetica a parte)
Però gira video simil dvd, fa belle foto, ha il wi-fi è discretamente veloce per essere symbian e ha un ottimo lettore mp3.
Ha anche un bel dispaly oled come nn se ne vedono.

E' chisto;

Image
Peccato le dimensioni, ma chissefrega.

Lo consiglio per un immersione nel "vintage" hi-tech.
Last edited by dreamtim on 26/12/2008, 23:46, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Qualcuno sa dove trovare un N96 a prezzi un po' piu contenuti?

Un +k a chi mi aiuta. :forza:
Post Reply