salve, vengo in questo angolo remoto per sottoporvi ben due problemi che minano le mie capacità di fancazzismo
a) MSN/Web: da domenica non riesco a connettermi a Msn causa errore 81000306. Ho cercato un po' sul web, c'è chi dice che bisogna pulire i DNS (non so che sia ma l'ho fatto

), c'è chi dice che è una cosa provvisoria. Fattosta che non riesco ad accedere a msn né col mio account né con quello di mio fratello, sia sul pc (XP) che sul portatile (Vista), mentre da casa di un amico andava. La cosa rompipalle è che non mi funzionano neanche i siti collegati (hotmail, web messenger) e altri siti tipo senato.it o libero.it
b) Football manager: in un momento di autolesionismo, sabato sera, ho deciso di installare una skin grafica per questo bellissimo giuoco. Nel momento del caricamento della skin, è crashato il tutto. Provo a farlo ripartire, si vedono diciamo i "titoli di testa" del gioco, e al momento di arrivare al menu il tutto diventa nero. Fine. Tutto nero, nessun segno di reazione. Provo a chiuderlo con l'amica crocettina rossa e mi sbuca il messaggio dove mi chiede conferma della volontà di uscire (su sfondo sempre nero). A sto punto, qualsiasi opzione vada a premere, si pianta. Bestemmio, lo disinstallo, cancello manualmente tutte le cartelle accessorie che possano ricordare la presenza del giochillo, e lo reinstallo fiducioso. Stessa cosa. Si può fare qualcosa o mi tocca formattare?
Sentitamente ringrazio. Non costringetemi a lavorare, ve ne prego.