Re: Atlanta Braves

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Pablets wrote: Sfogo. Braves, lasciateci Peavy: che caspita ve ne fate??? Dovete ricostruire, con un Peavy in più dove andate? Sareste meglio di Phillies e Mets? No, e allora tenetevi i vostri prospetti e lasciateci Peavy. Vi odio :lol2:
Da simpatizzante Braves non posso che essere d'accordo con Pablets; con o senza Peavy non si vince per i prossimi 3/4 anni, si deve ricostruire: meglio tenersi stretti i migliori prospetti, cercando invece di piazzare altrove qualche giocatore un po' affermato. Io partirei la ricostruzione attorno a Jurrjens, McCann, Jones e Escobar.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
gex
Senior
Senior

Post by gex »

Saranno i Braves ad essere ospitati dai campioni di Philadelphia nell'opener del 5 aprile. :gazza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Atlanta Braves - Waitin' for Jacob...

Post by Pablets »

Lo dico sinceramente: se è vero che i Braves non prenderanno Peavy è un'ottima notizia per loro. Terranno i prospetti e andranno avanti con la ricostruzione, magari aggiungendo uno SP free agent (Burnett?)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Lo dico sinceramente: se è vero che i Braves non prenderanno Peavy è un'ottima notizia per loro. Terranno i prospetti e andranno avanti con la ricostruzione, magari aggiungendo uno SP free agent (Burnett?)
E' anche vero se l'unico prospetto è Escobar (come sembra dalle voci), allora poi con la semplice firma di Furcal (che costa meno di Burnett) sono a posto ed estremamente più forti di prima.
Hernandez serve a poco quando si ha Schafer, ed i vari Boyer, Morton e compagnia cantante hanno un valore prossimo allo zero.

Ovvio, se devono inserire Hanson, il discorso cambia totalmente. Ma per Escobar+Gorkys+Morton+una mezza pippa, io lo farei senza alcun dubbio. Ma al tempo stesso pare che quella fosse l'offerta e che non sia stata accettata dai Padres.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: E' anche vero se l'unico prospetto è Escobar (come sembra dalle voci), allora poi con la semplice firma di Furcal (che costa meno di Burnett) sono a posto ed estremamente più forti di prima.
Hernandez serve a poco quando si ha Schafer, ed i vari Boyer, Morton e compagnia cantante hanno un valore prossimo allo zero.

Ovvio, se devono inserire Hanson, il discorso cambia totalmente. Ma per Escobar+Gorkys+Morton+una mezza pippa, io lo farei senza alcun dubbio. Ma al tempo stesso pare che quella fosse l'offerta e che non sia stata accettata dai Padres.
Si sono ritirati dalla trattativa perchè il prezzo chiesto era troppo altro. Ergo, c'era dentro Hanson o chi per lui.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Si sono ritirati dalla trattativa perchè il prezzo chiesto era troppo altro. Ergo, c'era dentro Hanson o chi per lui.
Si, ma mi chiedo cosa succederebbe se i Padres tornassero da loro.
L'unica altra offerta sembra essere quella (molto più bassa, senza Vitters) dei Cubs, quindi...
Io piuttosto che darlo ai Cubs a quel prezzo, me lo terrei.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Si, ma mi chiedo cosa succederebbe se i Padres tornassero da loro.
L'unica altra offerta sembra essere quella (molto più bassa, senza Vitters) dei Cubs, quindi...
Io piuttosto che darlo ai Cubs a quel prezzo, me lo terrei.
Chiaro che i Padres vogliano un top prospect, quindi Vitters...vedremo.
Al limite se lo tengono e via :D

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

McCann sta facendo una dieta... ha già perso quasi 10 chili!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: McCann sta facendo una dieta... ha già perso quasi 10 chili!
Hai mica il menu della dieta...a pelato interessa molto però si vergogna a chiederlo direttamente  :lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Almeno lui non è vegetariano...

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

La cosa ridicola è quando dice che si permette ancora una grande pizza una volta la settimana. Immagino che non sia una margherita!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: La cosa ridicola è quando dice che si permette ancora una grande pizza una volta la settimana.
eccola:
Image
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: Hai mica il menu della dieta...a pelato interessa molto però si vergogna a chiederlo direttamente  :lol2: :lol2:
Io le diete che fanno i Braves non le faccio per principio...  :lmao: anche se giocare come McCann non mi farebbe schifo!!!
Solo diete della American League!!!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tommy Hanson, fortissimo, L'ho visto stasera in azione, che roba. Per la cronaca 5 IP 3 H 1 ER 1 BB 8 K la sua linea.

gex
Senior
Senior

Post by gex »

Francamente non so se e, soprattutto, come tornerà Smoltz nel 2009; purtroppo ad oggi non è certo la sua eventuale presenza a fare la differenza in casa Braves per la prossima stagione.
Certo che in veste di consigliere per i giovani della squadra potrebbe essere molto utile.
Locked