Re: MLB History

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The Snake 12 wrote: vi faccio un enorme in bocca al lupo !

L'esperienza di NFL History ha dato e continua a dare delle immense soddisfazioni, anche se il tempo a disposizione per curarlo come meriterebbe è spesso scarsissimo.
Una redazione di 5-6 persone sarebbe già un buon punto di partenza. Occhio a coltivare le nuove leve, il loro entusiasmo riesce a dare una spinta clamorosa a iniziative di questo genere.
Speriamo di riuscire a far qualcosa! Grazie mille snake, e mille :notworthy: per quello che fai e fate nel sito NFL History!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Io nel frattempo ho cominciato a scrivere qualcosa, a breve potrei postarlo qui. Non ai livelli di joe ovviamente, però l'intenzione era quella.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

gex wrote: Io nel frattempo ho cominciato a scrivere qualcosa, a breve potrei postarlo qui. Non ai livelli di joe ovviamente, però l'intenzione era quella.
:notworthy:
se puoi mandamelo (o mandalo a chi vuoi) in privato, non "bruciamoci" il materiale qui :truzzo:

Riassumendo:
gex
mariopass
joesox
Pablets
MarcoRVD

...altri?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Purtroppo non ho molto tempo per mettermi a scrivere. Comunque potete tranquillamente utilizzare tutti gli articoli che ho scritto per il sito.  Quindi la rubrica "Il Diamante Racconta", i 2 capitoli di Take Me Out, più la biografia di Sandy Koufax (che potete trovare sulla home page MLB di Play.it sono a vostra disposizione. Unica cosa che chiedo è che mi avvertiate quando li pubblicate (così magari li rileggo e li ricontrollo).
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

koufax75 wrote: Purtroppo non ho molto tempo per mettermi a scrivere. Comunque potete tranquillamente utilizzare tutti gli articoli che ho scritto per il sito.  Quindi la rubrica "Il Diamante Racconta", i 2 capitoli di Take Me Out, più la biografia di Sandy Koufax (che potete trovare sulla home page MLB di Play.it sono a vostra disposizione. Unica cosa che chiedo è che mi avvertiate quando li pubblicate.
Ci mancherebbe, grazie mille :notworthy:

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

un paio di pezzi sui brewers li faccio volentieri
mariopass

Post by mariopass »

koufax75 wrote: Purtroppo non ho molto tempo per mettermi a scrivere. Comunque potete tranquillamente utilizzare tutti gli articoli che ho scritto per il sito.  Quindi la rubrica "Il Diamante Racconta", i 2 capitoli di Take Me Out, più la biografia di Sandy Koufax (che potete trovare sulla home page MLB di Play.it sono a vostra disposizione. Unica cosa che chiedo è che mi avvertiate quando li pubblicate (così magari li rileggo e li ricontrollo).
grazie
gex
Senior
Senior

Post by gex »

Pablets wrote: se puoi mandamelo (o mandalo a chi vuoi) in privato, non "bruciamoci" il materiale qui :truzzo:
Domani al massimo finisco il secondo pezzo, poi te li mando; ogni critica o commento è benvenuto. :thumbup:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Vi do un consiglio generale. Evitate la Wikipedia Italiana. Spesso è infarcita di errori e inesattezze. E' una fonte facile e semplice da consultare, ma ha molte controindicazioni.

PS: Per chi non li avesse letti. I capitoli 1 e 6 di Take Me Out riguardano rispettivamente le origini del baseball (fino al primi anni del XX secolo) e la storia delle Negro Leagues.
Last edited by koufax75 on 22/11/2008, 21:28, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

koufax75 wrote: Vi do un consiglio generale. Evitate la Wikipedia Italiana. Spesso è infarcita di errori e inesattezze. E' una fonte facile e semplice da consultare, ma ha molte controindicazioni.
Consiglio ben accetto, è davvero pessima come fonte. Me ne sono accorto diverse volte.

koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Dico solo questo: l'articolo sul cricket su Wikipedia italiana è stata scritto da una persona che non ha mai visto una partita di cricket in vita sua.
ImageImage
mariopass

Post by mariopass »

koufax75 wrote: Vi do un consiglio generale. Evitate la Wikipedia Italiana. Spesso è infarcita di errori e inesattezze. E' una fonte facile e semplice da consultare, ma ha molte controindicazioni.

PS: Per chi non li avesse letti. I capitoli 1 e 6 di Take Me Out riguardano rispettivamente le origini del baseball (fino al primi anni del XX secolo) e la storia delle Negro Leagues.
infatti, non è ritenuta attendibile. ci sono degli strafalcioni clamorosi....
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Cap. I
La Genesi
E tutto ebbe inizio
Image
Last edited by garylarson on 23/11/2008, 21:15, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

gex, articoli ricevuti, con calma leggo e ti faccio sapere...al limite se del sito non se ne fa niente li posti qui :thumbup:

gex
Senior
Senior

Post by gex »

Pablets wrote: gex, articoli ricevuti, con calma leggo e ti faccio sapere...al limite se del sito non se ne fa niente li posti qui :thumbup:
Perfetto, io intanto ho già qualche altra idea per nuovi articoli, quando ho un po' di tempo scriverò qualcosa. :D
Post Reply