Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
- hispanico82
- Pro

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/bottiglione-facebook/1.html
Festa alcolica a Genova organizzata su FB, il commento alla prima foto riporta:
Genova: oltre mille ragazzi hanno partecipato lalla notte in piazza De Ferrari, al primo raduno alcolico il "Bottiglione", organizzato su Facebook, il social network più diffuso al mondo, per protestare contro le limitazioni disposte dal Comune nel centro storico, luogo della "movida" genovese. Per tre ore i ragazzi hanno bevuto, fatto amicizia e scattato foto da aggiungere al profilo su internet. L'idea era partita dal "Barone birra" per protestare contro "una città vecchia che non crea spazi per i più giovani". Nel giro di pochi giorni avevano risposto più di 1.700 persone
Genova: oltre mille ragazzi hanno partecipato lalla notte in piazza De Ferrari, al primo raduno alcolico il "Bottiglione", organizzato su Facebook, il social network più diffuso al mondo, per protestare contro le limitazioni disposte dal Comune nel centro storico, luogo della "movida" genovese. Per tre ore i ragazzi hanno bevuto, fatto amicizia e scattato foto da aggiungere al profilo su internet. L'idea era partita dal "Barone birra" per protestare contro "una città vecchia che non crea spazi per i più giovani". Nel giro di pochi giorni avevano risposto più di 1.700 persone

-
rene144
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
purtroppo non è il nostro barone birrahispanico82 wrote: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/bottiglione-facebook/1.html
http://www.facebook.com/s.php?k=100000080&id=1585538061
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- diavolino
- Senior

Il vero Barone Birra però parteciperà al più grande happening annuale. La cena del Gruppo Mostri.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
vittoliam
Ho 389084923 nomi di play.it su Persone che potresti conoscere ma non so a che nick si riferiscono :sbadat:
Addo a nastro? :lol2:
Addo a nastro? :lol2:
-
Dazed and Confused
Ma solo a me in questo momento facebook funziona di merda e continua a dare messaggi di errore? 
Non mi avranno mica disattivato l'account come a brawlino? :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa come invitare delle persone a isciversi a un gruppo senza che queste siano tra gli amici?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ilovethisgame
- Senior

A me funziona normalmenteDazed and Confused wrote: Ma solo a me in questo momento facebook funziona di merda e continua a dare messaggi di errore?
E questo feisbuc comunque inizia a prendermi la mano
-
MavsMANIAC
hmm non penso si possa, sennò sai che spam ogni giorno con i bot che girano!DH-12 wrote: Scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa come invitare delle persone a isciversi a un gruppo senza che queste siano tra gli amici?
-
Dazed and Confused
Bell'avatar Mavs.MavsMANIAC wrote: hmm non penso si possa, sennò sai che spam ogni giorno con i bot che girano PD!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Assenzio
- Senior

La Cena è solo il primo dei fantasmagorici eventi che si andranno ad organizzare. Continuate a postare Mostri. Il GM è il futuro del web e chissà, forse anche tu un giorno potresti entrare a far parte del CDA!!!diavolino wrote: Il vero Barone Birra però parteciperà al più grande happening annuale. La cena del Gruppo Mostri.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Allora io sono gallina con la zampa nella fossa?Dazed and Confused wrote: Comunque è vero, ha 27 anni...vabbè dai, gallina vecchia fa buon brodo no?
![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché tu hai più di 27 anni? ma non ci credoEmmanuelle wrote: Allora io sono gallina con la zampa nella fossa?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

C'è gente, specie i trentini biondi, che dopo i 25 anni iniziano a deperire fisicamente, gente che man mano matura diventando sempre più risplendente!Emmanuelle wrote: Allora io sono gallina con la zampa nella fossa?
-
MavsMANIAC
mi calo nel personaggio che mi è stato affibbiato :gazza:Dazed and Confused wrote: Bell'avatar Mavs.![]()