Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

mariopass wrote: si conoscono le cause dell'infortunio?
no, dopo la firma volevano mandarlo nella GCL, però lo hanno fermato per fastidi alla spalla...lo hanno mandato in rehab e poi nella Dominican Instructional League...il fastidio c'era ancora e si è optato per l'operazione...cmq da quanto ho letto appena adesso non è nulla di eccessivamente grave.
While Gill was performing the surgery, he also found a few minor issues in the shoulder and "tightened it up."
e
“It was a minor procedure to go in there and clean it up,” said Red Sox director of amateur scouting Jason McLeod. “It will slow him a little bit, as far as spring training goes. He won’t be able to play in games during the spring, but we think we have identified the problem. Now, he just has to rehab and work it out. Hopefully, he’ll come back strong and be ready for next summer.”
Dovrebbe essere pronto per la SS con i Lowell Spinners, che parte a giugno.
mariopass

Post by mariopass »

se a qualcuno interessa (ed ha parecchi soldini da spendere) dall'1 all'8 feb 2009 ci sarà l'annuale fantasy campa Fort Myers. prezzo base $ 4.395 a cranio!!!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Boston Red Sox pitcher Daisuke Matsuzaka is ready to help Japan defend its title at the 2009 World Baseball Classic.
Matsuzaka, the MVP of the 2006 tournament, said Thursday he will start preparing for the WBC in December.
“I’ll accept the offer if I’m asked to play,” Matsuzaka said. “I’ll pick up the pace of my training in December so that I won’t have to scramble at the last minute.”
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Abbiamo aggiunto al nostro roster 3 minors per proteggerli dal Rule V Draft:

Felix Doubront, SP
Hunter Jones, RP
Mark Wagner, C

Ricordo che per il Rule V Draft sono eleggibili High Schoolers che sono nelle minors per una squadra da 5 anni e ragazzi provenienti dal college che sono nelle minors per una squadra da 4 anni.
Firmare un giocatore dal Rule V Draft costa 50.000 $, però deve rimanere sul 25-men roster della squadra per l'intero anno e deve essere attivo per almeno 90 giorni (quindi non si può draftare un giocatore e metterlo in DL per l'anno intero). Dopo 1 anno il giocatore perde il suo status di Rule V draftee e può essere rimandato nelle minors.

Esempi noti che hanno cambiato squadra attraverso il Rule V Draft:
Johan Santana
Joakim Soria
Josh Hamilton
Dan Uggla
Shane Victorino (addirittura per 2 volte)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Sembra che sia stata fatta un'offerta ufficiale al 22enne pitcher giapponese Tazawa da 6mln
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

bambinazo wrote: Sembra che sia stata fatta un'offerta ufficiale al 22enne pitcher giapponese Tazawa da 6mln
da quel che ho letto sembra un prospetto interessante, sperando che non diventi un altro hansen. più che altro potrebbero esserci implicazioni "politiche" tra MLB e NPB. però le squadre giapponesi non l'hanno draftato, rispettando il suo desiderio di giocare in MLB.

EDIT: dettagli dell'offerta. pare che sia un Major League contract, per a 3M/3 anni invece che 6M. Partirebbe dal Double-A.
Last edited by Shinryu on 24/11/2008, 10:04, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

tanto meglio, se avrà un futuro bene, se non ce lo dovesse avere sono solo 3mln

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

According to Rob Bradford of WEEI, the Red Sox made an initial offer to free agent catcher Jason Varitek.  It's one year, and the salary does not approach Jorge Posada's $13.1MM average.
:thumbup:

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

bambinazo wrote: According to Rob Bradford of WEEI, the Red Sox made an initial offer to free agent catcher Jason Varitek.  It's one year, and the salary does not approach Jorge Posada's $13.1MM average.
:thumbup:
...smentita da boras, e comunque dubito che l'avrebbe presa in considerazione.

tazawa sembra cosa fatta; sembra anche che la sua fastball sia più vicina a 90 che a 95. posso solo immaginare il successo che hanno questi lanciatori giapponesi con le donne visto l'alone di mistero che li circonda.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Shinryu wrote: ...smentita da boras, e comunque dubito che l'avrebbe presa in considerazione
quello che pensa boras mi interessa fino ad un certo punto, l'importante è che i red sox non si facciano prendere la mano da troppa "generosità" e facciano un'offerta bassa (anni/soldi) se poi al sig. boras non sta bene che porti pure il suo assistito da un'altra parte

VAI GALLO!
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

??? sembrava non ci fossero molti C in vendita ma ora mezza MLB ne ha, certo non solo offerti ai RS e la qualità non è eccelsa ma la contropartita che potranno chiederci fa gola a molti ... forse si è capito che non ci si accorderà con Tek:

The Texas catching trio of Jarrod Saltalamacchia, Taylor Teagarden and Gerald Laird has gathered the most trade ink, but more teams making their catching options known to the Sox.

The Angels are open to dealing either Jeff Mathis or Mike Napoli, and manager and former catcher Mike Scioscia is a Varitek admirer. Other catchers being shopped to the Sox: Brian Schneider (Mets), Miguel Montero (Diamondbacks), John Buck (Royals), Ramon Hernandez (Orioles), Bengie Molina (Giants), Carlos Santana, Kelly Shoppach and even Victor Martinez (Indians), Jesus Flores (Nationals), Kenji Johima and Jeff Clement (Mariners), and Yorvit Torrealba (Rockies).

The Braves, Cardinals and Rays also have made some catchers available.

???.... e nel frattempo Houston pensa al nostro C Ross per rinforzarsi....

Agent Ryan Gleichowski said the Astros are one of seven teams to have displayed interest in David Ross.
The Astros want to upgrade at catcher, but they're not expected to chase Jason Varitek and Ivan Rodriguez only figures to be a possibility if he doesn't get quality offers elsewhere. Ross would be a decent stopgap with the team convinced that J.R. Towles isn't ready.

ma "farci i C nostri", arrangiarsi coi nostri C  "work in progress" o rotation, visto che non ci sono fenomeni sulla piazza, magari pescando  più tranquilli e a fari spenti durante la stagione....???  no eh, siamo i Red Sox ecc???
ambroeus
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

ambrogio erri wrote: ma "farci i C nostri", arrangiarsi coi nostri C  "work in progress" o rotation, visto che non ci sono fenomeni sulla piazza, magari pescando  più tranquilli e a fari spenti durante la stagione....???  no eh, siamo i Red Sox ecc???
cioè rifirmare varitek? al momento non abbiamo altri C pronti, a meno che non vogliamo rischiare kottaras/cash. poi i discorsi di boras sul valore di tek ovviamente sono esagerati (W-L % per un catcher :roll:), ma d'altro canto non è proprio sostituibile con il primo che passa. se si riesce a rifirmare tek a cifre ragionevoli bene, altrimenti proviamo a prendere salty/shoppach/teagarden senza svenarci...purtroppo qualche sacrificio bisognerà farlo. internamente mi piace exposito, che è esploso quest'anno, ma ha solo 21 anni e deve ancora giocare una partita in AA...
1.4.6.8.9.14.27.42
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

Shinryu wrote: cioè rifirmare varitek? al momento non abbiamo altri C pronti, a meno che non vogliamo rischiare kottaras/cash. poi i discorsi di boras sul valore di tek ovviamente sono esagerati (W-L % per un catcher :roll:), ma d'altro canto non è proprio sostituibile con il primo che passa. se si riesce a rifirmare tek a cifre ragionevoli bene, altrimenti proviamo a prendere salty/shoppach/teagarden senza svenarci...purtroppo qualche sacrificio bisognerà farlo. internamente mi piace exposito, che è esploso quest'anno, ma ha solo 21 anni e deve ancora giocare una partita in AA...
no tek, con boras non c'è scampo; sì, rischiare e tirare a campare con kottaras cash ma anche brown, wagner e ross, scarsini ma qualcosa combineranno e non sarebbe mostruosamente meglio con salty/shoppach/teagarden, nel frattempo la situazione e la stagione si evolve, si potrà acquistare un C lavorando con le squadre che vendono o qualche occasione sottotraccia
Last edited by ambrogio erri on 26/11/2008, 12:36, edited 1 time in total.
ambroeus
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

non so, di sicuro non è difficile sostituire varitek nel lineup, ma il gamecalling rimane una grande incognita. sarò pessimista, ma nel 2006 siamo scoppiati quando è andato giù lui...
1.4.6.8.9.14.27.42
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Io sarei per la soluzione interna, a meno di non riuscire a mettere le mani su un buon C in cambio di poco. Varitek lo considero ormai un'ex, perchè non verrà rinnovato per più di un anno e otterrà di sicuro almeno un biennale da FA. Fortunatamente da un punto di vista offensivo rimpiazzarlo sarà semplice. Si sente dire che il suo gamecalling sia di altissimo livello, ma prove oggettive che lo confermino, non ce n'è... Non ha braccio, non batte nulla, non è un buon baserunner ed è ormai vecchio e prossimo ad un ulteriore crollo. Insomma, grazie di tutto Jason Varitek, ma a Boston hai fatto il tuo tempo. Se poi volesse rimanere per un tozzo di pane, ben venga: farebbe da chioccia al suo successore e dimostrerebbe grandissimo attaccamento alla maglia, ma io ci credo poco...
Locked