Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno
-
rene144
- Pro

In bocca al Leupp :lol2: 
-
rua do você
- Rookie

Bisogna vedere se fate la fila per mangiare o per insultare....dicmod wrote:
Daiiii non spingete uno per volta!
Grazie! Noi della franchigia non siamo superstiziosi quindi rispondiamo con un grazie!rene144 wrote: In bocca al Leupp :lol2:![]()
Last edited by rua do você on 21/11/2008, 12:54, edited 1 time in total.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ehi tis si era detto un post per squadra nel topic del trading block...Tisiano wrote: I Vancouver Black Cats
decidono di predere in considerazione eventuali offerte anche per
BIG PAPI ORTIZ
Solo offerte molto serie ( plusvalenza di soldi e giocatori molto forti ) NO AI PERDITEMPO!!!!
![]()
![]()
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Ho letto il topic di winnemucca e non mi è chiaro che cosa sia successo. Per ora le persone che hanno lasciato il fantasy si sono allontanate spontaneamente, per cui non c'è stato nessun problema.
Qui mi sembra ci sia stata una specie di esclusione, e in un caso come questo che sicuramente è importante, credo sia corretto che la decisione venga presa da tutta la lega. Del resto *tutte le decisioni importanti* le abbiamo per ora prese collegialmente.
Probabilmente farò la figura del "guastafeste", ma qui si rischia di creare un precedente rischiosissimo.
Per quanto riguarda l'aspetto personale della faccenda, ho preferito aprire un argomento nell'OT in modo da non rischiare di tediare chi non ne ha più voglia, e soprattutto per cercare di NON MISCHIARE la questione personale con la semplice questione di fantasy baseball.
Quindi sono qui a chiedere a commish e vice's i motivi ufficiali dell'esplusione di un giocatore. Mentre ai Manager Rua e a Joe chiedo di chiarire quali erano gli ultimi accordi di gestione squadra (coGM alla pari, GM+aiuto esterno, ecc...).
Lephio
Ontario Tsunamis
Qui mi sembra ci sia stata una specie di esclusione, e in un caso come questo che sicuramente è importante, credo sia corretto che la decisione venga presa da tutta la lega. Del resto *tutte le decisioni importanti* le abbiamo per ora prese collegialmente.
Probabilmente farò la figura del "guastafeste", ma qui si rischia di creare un precedente rischiosissimo.
Per quanto riguarda l'aspetto personale della faccenda, ho preferito aprire un argomento nell'OT in modo da non rischiare di tediare chi non ne ha più voglia, e soprattutto per cercare di NON MISCHIARE la questione personale con la semplice questione di fantasy baseball.
Quindi sono qui a chiedere a commish e vice's i motivi ufficiali dell'esplusione di un giocatore. Mentre ai Manager Rua e a Joe chiedo di chiarire quali erano gli ultimi accordi di gestione squadra (coGM alla pari, GM+aiuto esterno, ecc...).
Lephio
Ontario Tsunamis
-
Meccanodonte
- Senior

Ma perchè, joe è stato allontanato?
-
rene144
- Pro

Non è stato espulso, come ha sottolineato lo stesso Meccanodonte, e come penso sia chiaro a chiunque.lephio wrote: Quindi sono qui a chiedere a commish e vice's i motivi ufficiali dell'esplusione di un giocatore.
Anzi, ho appena finito di parlare con Rua, e joe parteciperà attivamente nella squadra.
L'unica cosa che è stata decisa è che Rua abbia potere decisionale (mentre inizialmente era lì solo per effettuare le operazioni tipo sistemazione del lineup, ma tutte le decisioni le prendeva joe).
Questo è stato deciso in virtù del fatto che joe dichiaratamente non abbia tempo e modo di gestire la squadra per diversi mesi l'anno, mentre Rua è (altrettanto dichiaratamente, ed anche dimostrabilmente) presente ed attivo.
Non aveva senso che ci fossero 2 gestori della squadra, e che quello che si sobbarcava il lavoro (ed era più presente) fosse quello senza potere decisionale. Rua si è guadagnato il potere decisionale insomma. Ora la squadra è di Rua (che c'è sempre), e joe può liberamente operare da consulente o co-GM o qualsiasi siano gli accordi che prenderanno, nei mesi in cui avrà tempo.
Non è successo nè più nè meno di quanto già accaduto con gente come Squall o kimi. Sia squall che kimi hanno dichiarato di non avere tempo per gestire la squadra a tempo pieno e si sono presi un socio. Rua era già nella squadra ma non era socio a tempo pieno. Adesso invece ha potere decisionale ed ha onori nel gestire la squadra, oltre agli oneri, ossia la responsabilità di gestirla tutto l'anno, rispondere ai sondaggi e via dicendo.
Insomma, se prima l'organigramma era: joe capo e Rua "manovale" (o manager), adesso è Rua responsabile e proprietario, e joe consulente quando avrà tempo. Ma è importante che il responsabile ultimo sia quello che è più presente.
Se poi i modi di fare di joe hanno fatto pensare ad altre cose, questo non mi riguarda. Volevo solo chiarire che nessuno sia stato espulso, anche se i modi di fare polemici ed offensivi sarebbero da evitare. Non sono assolutamente affari miei di come la squadra verrà gestita, ma l'unica cosa che abbiamo (perchè abbiamo deciso in 3, commissioner e vice) ritenuto giusto fare, nell'ottica di una corretta gestione del fantasy, è stata quella di dare a Rua i poteri gestionali che prima non aveva.
-
all3n
- Pro

Mi sto spanciando dalle risate... :lol2:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
buon per te...all3n wrote: Mi sto spanciando dalle risate... :lol2:
- lephio
- Administrator

non so se sono girati dei pm, ma dal topic winnemucca, quantomeno non è chiaro. per questo ho chiesto chiarimenti.Volevo solo chiarire che nessuno sia stato espulso
ecco, su questo non sono tanto sicuro. intendo dire.. negli altri casi c'era consenso di tutti, per cui ok, no prob. qui *non mi è chiaro* (nb: non sto dicendo che non ci sia) se c'è consenso di tutti o se è un atto unilaterale dell'area commish.ma l'unica cosa che abbiamo (perchè abbiamo deciso in 3, commissioner e vice) ritenuto giusto fare, nell'ottica di una corretta gestione del fantasy, è stata quella di dare a Rua i poteri gestionali che prima non aveva.
nel secondo caso, visto che non mi pare che sia regolamentato, credo sia corretto discuterne insieme se sia possibile farlo o no ed eventualmente in quali modi.
non vorrei mai che se l'anno prossimo "frequento poco" la dinasty, mi spariscano unilateralmente le mie possibilità di manager!!!
tutto qui, su questo topic ne faccio solo una questione, diciamo, "regolamentare".
Last edited by lephio on 21/11/2008, 14:07, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

No, non hai soltanto chiesto chiarimenti. Hai servito un assist su un piatto d'argento per il rinfocolamento di polemiche personali, distanti e sopite.lephio wrote: non so se sono girati dei pm, ma dal topic winnemucca, quantomeno non è chiaro. per questo ho chiesto chiarimenti.
Lo sai benissimo in che ambiente siamo. Lo sai benissimo che c'è gente che gira con la bava alla bocca da un anno e che non aspetta altro che rinfocolare le polemiche per il puro gusto di divertirsi. Se non riesci a capirlo, non so cosa possa farci, ma visto che ti lamenti della sensibilità altrui, dovresti anche avere la sensibilità di capire che non puoi servire certi assist, e poi pure querelarli. Cosa dovrei fare? Bannare all3n adesso perchè ti da' fastidio il suo comportamento dopo che tu stesso gli hai offerto un'occasione ovvia? Avresti potuto benissimo chiedere chiarimenti privatamente, se ti stanno a cuore. La risposta ti sarebbe arrivata in un attimo ed avremmo evitato questo teatrino puerile.
Bisogna prima pensare alle naturali conseguenze. Non ha senso propiziare un certo comportamento e poi lamentarsi che si scatenino flame o polemiche.
Quello che è successo nel topic di Winnemucca l'hanno potuto leggere tutti, e nessuno aveva frainteso. Solo tu. Bene, può succedere, ma allora perchè non chiedere tranquillamente in privato con compostezza, prima? E se poi non sei d'accordo, ne parli qui. Arrivare qui e scrivere un post del genere è stato fuori luogo.
Non spariscono a nessuno. Ma se tu l'anno prossimo "sparissi" per 2 mesi abbandonando la squadra, e nel contempo ci fosse ItalianBlueJay a gestirla su base quotidiana e senza poteri gestionali, beh, riterrei d'obbligo affidare la squadra a lui. E senza espellerti, ma soltanto affidando le responsabilità della squadra a quello che (per motivi suoi) si è dimostrato in grado di gestirla. Tu rimarresti parte integrante della squadra, naturalmente, ed è quello che è successo in questo caso.ecco, su questo non sono tanto sicuro. intendo dire.. negli altri casi c'era consenso di tutti, per cui ok, no prob. qui *non mi è chiaro* (nb: non sto dicendo che non ci sia) se c'è consenso di tutti o se è un atto unilaterale dell'area commish.
nel secondo caso, visto che non mi pare che sia regolamentato, credo sia corretto discuterne insieme se sia possibile farlo o no ed eventualmente in quali modi.
non vorrei mai che se l'anno prossimo "frequento poco" la dinasty, mi spariscano unilateralmente le mie possibilità di manager!!!
Squall e Kimi hanno fatto tutto questo in maniera indipendente. Hanno affidato la squadra a dei soci che promettono di essere assidui, ed hanno affidato loro poteri decisionali, com'è giusto che sia, perchè non possono gestire la squadra su base quotidiana. Erano 2 delle 3 anomalie che abbiamo avuto l'anno scorso. Della terza ce ne siamo occupati noi. E joe è ancora nel fanta, quindi non è certo sorto un caso. O dovevamo aprire un sondaggio per chiedere "può Rua prendere decisioni sulla sua squadra?" Mi sembrava stupido.
C'erano altri modi di porsi. Questo è stato il peggiore, vista la situazione attuale.tutto qui, su questo topic ne faccio solo una questione, diciamo, "regolamentare".
Last edited by rene144 on 21/11/2008, 14:29, edited 1 time in total.
-
Meccanodonte
- Senior

Renè, capisco che la situazione per te non sia simpatica, però mi sento di spezzare una lancia a favore di lephio.
Credo che abbia fatto quella considerazione in completa buona fede. Se c'è qualcuno che non si lascia sfuggire l'occasione, non è certo colpa di lephio.
Comunque io chiudere qui la cosa.
Credo che abbia fatto quella considerazione in completa buona fede. Se c'è qualcuno che non si lascia sfuggire l'occasione, non è certo colpa di lephio.
-
rene144
- Pro

Non sto discutendo la sua buona fede. Sto discutendo il fatto che sappiamo tutti cosa possa succedere, e dovrebbe saperlo anche lui.Meccanodonte wrote: Renè, capisco che la situazione per te non sia simpatica, però mi sento di spezzare una lancia a favore di lephio.
Non può scrivere un post del genere e pensare che non ne scaturiscano polemiche. Siccome era facilmente evitabile, perchè non l'ha evitato? Ha il mio contatto MSN, può contattarmi via MP, ha persino il mio numero di telefono.
Non può postare e poi querelare all3n perchè arriva a scrivere post fuori luogo, com'era straovvio che accadesse, sebbene non c'entri più niente col fanta. Cosa dovrei fare? Bannare all3n perchè non si lascia sfuggire occasioni? Ma non facevamo prima a non fornirgliela proprio questa volta?
Non discuto neanche la legittimità delle richieste di chiarimenti. Sto solo discutendo il modo. Le polemiche sono l'ultima cosa di cui avremmo bisogno, ed un post del genere era un'ovvia scintilla. E non poteva immaginarlo?
E voglio scriverlo di nuovo, giusto per eliminare i malintesi: joe non è stato espulso dal fantabaseball. Quindi chiuderei anche io la questione, che non c'è mai stata.
-
Meccanodonte
- Senior

Ok, ma direi di non farne una cosa più grossa di quella che è, in fin dei conti.
- lephio
- Administrator

vabbè non sono bravo.. volevo dividere eventuali discussioni altrove e qui fare solo una discussione di fantasy. lo ripeto, dal mio punto di vista le questioni personali o sull'OT o via pm. (ora renè ti scrivo)
rispondo qui solo alla questione fantasy.
il punto è stato centrato. per me se uno sparisce per due mesi non è automaticamente fuori dalla gestione o chissà cos'altro. almeno finchè non lo decidiamo da regolamento.
mi sembra di capire che la decisione è: "vista la situazione abbiamo rilevato e ufficializzato che anche rua ha pieni poteri sulla squadra".
ad ogni modo, vista che è una decisione unilaterale da parte dei commish, io vorrei solo riflettere insieme su questa cosa.
ma permettetemi di aver equivocato visto che ho letto uno dietro all'altro:
rispondo qui solo alla questione fantasy.
il punto è stato centrato. per me se uno sparisce per due mesi non è automaticamente fuori dalla gestione o chissà cos'altro. almeno finchè non lo decidiamo da regolamento.
mi sembra di capire che la decisione è: "vista la situazione abbiamo rilevato e ufficializzato che anche rua ha pieni poteri sulla squadra".
ad ogni modo, vista che è una decisione unilaterale da parte dei commish, io vorrei solo riflettere insieme su questa cosa.
ma permettetemi di aver equivocato visto che ho letto uno dietro all'altro:
e in rispostarenè wrote:La squadra è di Rua. Se ritiene di farlo...
joe wrote:Assolutamente falso. Noi restiamo co-GM.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Qui vi sfugge un punto: joe si è cancellato due volte!!! Ma che cazzo dovevamo fare? Se uno si cancella è fuori dal forum, chiaro che abbiamo subito pensato a rua come proprietario...poi è tornato, ma a quel punto mica potevamo ridargli la squadra con pieni poteri...non mi faccio prendere per il culo, mi dispiace. E non sono un buonista...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati